MOTOGP 2011
- BubiChan
- Hcinnevato
Re: MOTOGP 2011
Ziocane dav dai su, è appena finita la prima gara, le somme si tireranno a fine anno...prossimo. Con le 1000cc, una moto effettivamente nuova e non una evoluzione di quella dello scorso anno che proprio fenomenale non era, la spalla sana e via dicendo. Adesso è presto, e sta c@zzo di honda...beh, sticazzi.
...letale come un CalCraccilo
- Toro-R
- HCI member
Ma sopratutto con meno elettronica, visto che anche oggi si è sentito, su una CERTA moto , entrare parecchio il TC
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Sciocchi!
Più lui insisterà, più Lei gli si rivolterà contro.
Alla fine, esigerà il sacrificio del sangueeeeee!!!!!
*cade in trance sbavando in preda alle convulsioni*
Più lui insisterà, più Lei gli si rivolterà contro.
Alla fine, esigerà il sacrificio del sangueeeeee!!!!!
*cade in trance sbavando in preda alle convulsioni*
Love sucks. True love swallows.
- bagga typeR
- HCI member
stoner e le honda sono andati davvero forte...
complimenti a lorenzo che è riuscito a starci in mezzo e a dovi e sic che pensavo non sarebbero rimasti così vicini...
spies un pò mi ha deluso...sembrava dove stare attaccato ai primi invece è riuscito giusto a passare rossi...
rossi invece l'ho visto abbastanza bene rispetto a quello che mi aspettavo e ha fatto i tempi dei primi fino a 4-5 giri dalla fine quando ha ceduto,chissà se per la spalla e se ha preferito non forzare visto che spies andava come lui...
complimenti a lorenzo che è riuscito a starci in mezzo e a dovi e sic che pensavo non sarebbero rimasti così vicini...
spies un pò mi ha deluso...sembrava dove stare attaccato ai primi invece è riuscito giusto a passare rossi...
rossi invece l'ho visto abbastanza bene rispetto a quello che mi aspettavo e ha fatto i tempi dei primi fino a 4-5 giri dalla fine quando ha ceduto,chissà se per la spalla e se ha preferito non forzare visto che spies andava come lui...
- ninja
- HCI member
Non male come prima gara ...
E' solo la prima gara...
Vale ha faticato,
Pedrosa a fine gara era distrutto (a differenza di Stoner e Divizioso),
Sic ha fatto una bella gara (ma per ora i 15/20 kg in più lo penazizzano e si vede)
Spies combattivo (anche se tutto blu sembra un puffo )
Mi dispiace per Capirex che non ha potuto continuare.
Vedere nessuna Suzuki alla partenza è un po' strano ...
E' solo la prima gara...
Vale ha faticato,
Pedrosa a fine gara era distrutto (a differenza di Stoner e Divizioso),
Sic ha fatto una bella gara (ma per ora i 15/20 kg in più lo penazizzano e si vede)
Spies combattivo (anche se tutto blu sembra un puffo )
Mi dispiace per Capirex che non ha potuto continuare.
Vedere nessuna Suzuki alla partenza è un po' strano ...
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
- HCI member
Stoner è di un'altro pianeta, secondo me non ci sono c@zzi!! Ha fatto una gara alla Rossi vecchia scuola.... Giocando coi primi un po' salvo poi mettere un'altra marcia e andare via senza sforzo....
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- ninja
- HCI member
tonyclifton ha scritto:Stoner è di un'altro pianeta,
era abituato al Toro meccanico .... ora ha un "giocattolino" con telaio più accondiscendente
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
Binsyoo
Resto dell'idea che senza problema alla spalla Pedrosa se lo fumava a Stoner ed infatti stava andando via in scioltezza prima del crollo. Purtroppo Dani ha subito in carriera incidenti dove si è sempre fatto male di brutto ed ora si trova a dover star dietro a piloti tecnicamente a lui inferiori e a dare l'addio prematuro al mondiale se non potrà risolvere i suoi problemi fisici. Stessa cosa per il Dottore che non è detto riesca a recuperare al 100%.
Deve poi sicuramente trovare il feeling con la moto perché essere regolarmente passato sul dritto dalla Yamaha di Spies significa che esce lento dalle curve e lì non credo che conti la spalla.
Sic paga sì il peso ma anche un impatto pesantissimo sull'aerodinamica della moto per la sua altezza e la larghezza delle spalle. Non sarebbe un problema insormontabile se non ci fosse la regola sui consumi ma così si becca anche un motore meno potente di quello del clan dei nani
Deve poi sicuramente trovare il feeling con la moto perché essere regolarmente passato sul dritto dalla Yamaha di Spies significa che esce lento dalle curve e lì non credo che conti la spalla.
Sic paga sì il peso ma anche un impatto pesantissimo sull'aerodinamica della moto per la sua altezza e la larghezza delle spalle. Non sarebbe un problema insormontabile se non ci fosse la regola sui consumi ma così si becca anche un motore meno potente di quello del clan dei nani
- UnoTetano
- (h)old
secondo me se non si rimescolano la carte SERIAMENTE tipo eliminazione traction control, i valori in campo restano quelli visti domenica... stoner è il più veloce e con la honda si stenderà molto meno, lorenzo in formissima, poi pedrosa e fuori dal "podio" vale che al più se la può giocare con dovi, sic e spies...
-
Dav
- Contatta:
..più che altro sarebbe bello vedere finalmente altre tre o quattro squadre
Sarà che prima c'è la Moto2 che è un puttanaio simile a uno sciame di vespe incazzate, ma quando parte la MotoGP sembrano quattro amici che han noleggiato la pista..
Sarà che prima c'è la Moto2 che è un puttanaio simile a uno sciame di vespe incazzate, ma quando parte la MotoGP sembrano quattro amici che han noleggiato la pista..
- Toro-R
- HCI member
Oggi la perla sulla Gazzetta.
Parla Gabbarini, ingegnere di pista di Stoner da 4 anni
Titolo "Il pilota perfetto, Stoner trova subito il limite e UTILIZZA POCO L'ELETTRONICA"
Sottotitolo "Ha grande sensibilità il suo controllo di trazione è il polso, quasi un antiscivolamento naturale"
BUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Titolo "Il pilota perfetto, Stoner trova subito il limite e UTILIZZA POCO L'ELETTRONICA"
Sottotitolo "Ha grande sensibilità il suo controllo di trazione è il polso, quasi un antiscivolamento naturale"
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Army80
- HCI member
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
quindi svelato il segreto del traction control di StonerToro-R ha scritto:Oggi la perla sulla Gazzetta.
ha il TC nel braccio bionico
:terminator
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
Dav
- Contatta:
In effetti, persa la fazza da dodicenne, Stoner a 50 anni potrebbe assomigliare a SchwarzeneggerKeTaMiNa ha scritto:quindi svelato il segreto del traction control di StonerToro-R ha scritto:Oggi la perla sulla Gazzetta.
ha il TC nel braccio bionico
:terminator
- Luporum
- HCI member
In bagno sono uguali...
- MOTORPUNX
- HCI member
Machecazzo solo io dopo il sorpasso di Pedrosa sulla terra,mi sono impagliato di brutto e alla gara avrei preferito una sveltina????
Certo che se il livello di spettacolarita' mi guardo la BSBk
Certo che se il livello di spettacolarita' mi guardo la BSBk
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- AleVtec88
concordo con tutto..tranne ke kn dovi..trovera a sua strada!!Binsyoo ha scritto:Vale non mi è dispiaciuto, è migliorato tanto ma certamente si partiva da distacchi nelle prove abissali più di tanto non era lecito aspettarsi, Spies credo abbia avuto vita facile negli ultimi giri.
Il Castoner è andato forte come al solito così come Lorenzo. Pedrosa resta secondo me ancora il pilota tecnicamente più forte, fa delle linee incredibili ma ha patito problemi fisici. Il Sic è un gran manico ma con quel peso e quelle spalle larghe il doppio degli altri deve risolvere problemi pesanti di consumi che lo hanno penalizzato. Dovizioso continua ad essere abbastanza squallido come suo solito.
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- tonyclifton
- HCI member
Grandissima verità....Dav ha scritto:..più che altro sarebbe bello vedere finalmente altre tre o quattro squadre
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
'Hi, I'm George. I'm the sheriff in these parts.'
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
messa giù così pare: "hi i'm (Boy) George. I'm the pussy in these parts."
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports