F1 2010

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: F1 2010

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 26 gennaio 2010, 12:44

Autoblog ha scritto:Mercedes GP Petronas: presentata la livrea della Formula 1 2010 per Michael Shumacher

Mercedes ha svelato la livrea della Formula 1 2010. Il team tedesco Mercedes GP Petronas, ex Brawn GP, è già al centro dell’attenzione sia per l’impegno diretto nella massima formula, sia per la super coppia di piloti: Nico Rosberg ed il rientrante Michael Schumacher. La vettura destinata alla stagione 2010, denominata MGP W01, sarà presentata la prossima settimana ai test di Valencia.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

luchjeg6

Messaggio da luchjeg6 » martedì 26 gennaio 2010, 20:40

Sulla penultima foto Roosberg sembra un fotomodello. Michael è sempre il solito faccia asimmetrica invece :asd
Cmq la macchina non sarà ufficiale ma lo stemmino sul musetto parla chiaro

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » martedì 26 gennaio 2010, 23:14

luchjeg6 ha scritto:Cmq la macchina non sarà ufficiale ma lo stemmino sul musetto parla chiaro
giusto... infatti il nome MercedesGP mi aveva lasciato qualche dubbio...
:scree
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » mercoledì 27 gennaio 2010, 8:16

dio santo, ma quanta merda c'è nell'ala anteriore :sbonk

Rosberg sembra un manichino nella penultima foto :asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

luchjeg6

Messaggio da luchjeg6 » mercoledì 27 gennaio 2010, 13:29

Hai ragione tu... :ride
Mi ero sbagliato

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » mercoledì 27 gennaio 2010, 15:29

Comunque vorrei conoscere il medico che ha guarito il collo di Michael...

Non poteva guidare la Ferrari ma le moto si, e adesso la Mercedes GP si...

:clap

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 27 gennaio 2010, 15:44

Luporum ha scritto:Comunque vorrei conoscere il medico che ha guarito il collo di Michael...

aggiungi alla tua lista anche la Mercedes SLS AMG :asd
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php ... 0#p1097910
i Spoon Sports

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » mercoledì 27 gennaio 2010, 16:18

KeTaMiNa ha scritto:
Luporum ha scritto:Comunque vorrei conoscere il medico che ha guarito il collo di Michael...

aggiungi alla tua lista anche la Mercedes SLS AMG :asd
Io non tifo più ferrari dai tempi in cui c'era Lauda, ma mi sentirei preso per il culo da uno che sarà anche bravo a guidare ma che non sa cosa sia la riconoscenza verso qualche milione di persone che lo consideravano (o considerano) un mito...

A me fa schifo.

Dav
Partner :HCI
Contatta:

Messaggio da Dav » mercoledì 27 gennaio 2010, 17:38

Luporum ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto: aggiungi alla tua lista anche la Mercedes SLS AMG :asd
Io non tifo più ferrari dai tempi in cui c'era Lauda, ma mi sentirei preso per il culo da uno che sarà anche bravo a guidare ma che non sa cosa sia la riconoscenza verso qualche milione di persone che lo consideravano (o considerano) un mito...

A me fa schifo.
Sono in tanti a pensarla così. Ma io, sinceramente, non vi capisco.
A parte il fatto che solo chi frequenta la Ferrari e conosce i personaggi sa quale sia la verità, Schumacher ha tutto il diritto di fare quel cavolo che gli pare. Se l'ha scelto lui, non credo che abbia deciso con leggerezza di lasciare la Ferrari, ha dimostrato in più di un'occasione di essere un tenerone sotto la sua armatura di pilota determinato e stakanovista. Evidentemente era venuto il tempo di passare ad altro, di rimettersi in gioco in tutto e per tutto.
Love sucks. True love swallows.

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » mercoledì 27 gennaio 2010, 17:46

Quoto Dav e aggiungo, che fu la Ferrari a forzare il suo ritiro per far posto a Rikkionen.
Stare li fermo 3 anni a fare la bamboletta Ferrari (anche se strapagata) dopo un po ti girerebbero le pelotas specie se sai hai ancora qualsa da dire.

Al suo posto avrei fatto la stessa cosa.

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » mercoledì 27 gennaio 2010, 17:50

Dav ha scritto:
A parte il fatto che solo chi frequenta la Ferrari e conosce i personaggi sa quale sia la verità, Schumacher ha tutto il diritto di fare quel cavolo che gli pare. Se l'ha scelto lui, non credo che abbia deciso con leggerezza di lasciare la Ferrari, ha dimostrato in più di un'occasione di essere un tenerone sotto la sua armatura di pilota determinato e stakanovista. Evidentemente era venuto il tempo di passare ad altro, di rimettersi in gioco in tutto e per tutto.
E' liberissimo di fare ciò che crewde sia meglio, ma non puoi prendere per il culo o far prendere per il culo...

Prima del gp di monza dissero che sarebbe tornato e poco prima (dopo aver venduto i biglietti...) hanno smentito adducendo mali al collo... Beh, una persona seria non si sarebbe dovuto prestare a questa messa in scena... E poi ritorna con una mercedes... Poi per me può andare anche a correre al japanday con una EG6...

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » mercoledì 27 gennaio 2010, 19:08

Poi per me può andare anche a correre al japanday con una EG6...
:ride :ride :ride
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 27 gennaio 2010, 21:09

caxxo, ma insieme a succhiamaKer, hanno ingaggiato Leonardo DI CAPRIO?????? :shock

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 27 gennaio 2010, 21:14

typer558 ha scritto:caxxo, ma insieme a succhiamaKer, hanno ingaggiato Leonardo DI CAPRIO?????? :shock
hahahaha :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
i Spoon Sports

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 28 gennaio 2010, 1:30

Voci extrapaddock hanno sempre affermato che schumacher, avesse ricevuto un'offerta da una squadra tedesca, sarebbe tornato...
poi sapete, di voci ne girano tante, in qualsiasi campo e da una voce alla realtà si è molto lontani... soprattutto in termini economici!
ma alla fine così è stato!

Dav
Contatta:

Messaggio da Dav » giovedì 28 gennaio 2010, 10:27

Luporum ha scritto:
Dav ha scritto:
E' liberissimo di fare ciò che crewde sia meglio, ma non puoi prendere per il culo o far prendere per il culo...

Prima del gp di monza dissero che sarebbe tornato e poco prima (dopo aver venduto i biglietti...) hanno smentito adducendo mali al collo... Beh, una persona seria non si sarebbe dovuto prestare a questa messa in scena... E poi ritorna con una mercedes... Poi per me può andare anche a correre al japanday con una EG6...
Si, ma prestare attenzione a QUEL CHE SI DICE, specie in questo sport, è insensato.
Come dicevo prima, non lavoriamo in Ferrari, non conosciamo quello che succede ed è successo. I giornali parlano a vanvera per loro convenienza e non credo che Shumacher, come nessun altro pilota, riescano a star dietro (ma soprattutto siano interessati!) a tutte le fregnacce che si scrivono.

Per quanto riguarda il problema al collo, può anche darsi che lui continui a soffrirne. Può darsi che corra consapevole del rischio perfino nonostante il parere negativo della moglie, per quel che ne sappiamo. Bastava vederlo vagare nei box Ferrari come un pensionato che dopo una vita a fare 10 ore in ufficio si trova improvvisamente senza uno scopo per capire quanto si possa soffrire, specie se parliamo dell'enorme passione e desiderio di competizione di un uomo tra l'altro ancora giovane!

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » giovedì 28 gennaio 2010, 11:48

Dav ha ragione in tutto e per tutto IMHO...dai su basta farei fascisti...shumy ha fatto bene, deve guardare alla sua serenità e felicità e non a quella dei tifosi, per quanto siano da rispettare...ma anche i oavrei fatto come lui :sese
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 28 gennaio 2010, 12:00

Autoblog ha scritto:Immagini nuova Ferrari F10

Immagine

Ferrari ha rilasciato le prime immagini della F10, monoposto del riscatto impegnata nel campionato 2010 di Formula 1, come segnalato da Motorsportblog. “Verrà guidata da due nuovi piloti”, tiene a precisare il responsabile della gestione sportiva Stefano Domenicali. “Perché due? Uno è Alonso. Immagino lo conosciate già…”, ha commentato durante la presentazione. “L’altro è Massa. Il nuovo Massa che ha i mezzi per dimostrare la sua validità dopo una stagione drammatica”.

Dopo la breve introduzione di Domenicali e ed un breve commento dei piloti, il microfono passa ad Aldo Costa, responsabile tecnico. “Abbiamo lavorato molto sul doppio diffusore, che da questa stagione viene legalizzato”, esordisce Costa. “Il serbatoio, inoltre, è più che raddoppiato nel proprio volume mentre le gomme diventano più strette: Bridgestone ha dovuto adeguarsi ai nuovi regolamenti realizzando fra l’altro una mescola più morbida. Dal punto di vista aerodinamico”, conclude l’ingegner Costa, “nel 2010 non sarà più possibile utilizzare le flange”.

“Il nuovo campionato porta con se una sfida tecnica non indifferente per i motoristi”, spiega Luca Marmorini, responsabile del reparto motori. “Lo sviluppo tecnico è stato infatti congelato, e per di più dobbiamo adattare i propulsori all’assenza di rifornimenti; anche il Kers da quest’anno non sarà più presente”.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
anche in ferrari alettoni anteriori giganteschi :maro
i Spoon Sports

Dav
Contatta:

Messaggio da Dav » giovedì 28 gennaio 2010, 12:21

La cosa più interessante, imho, è il fatto che siano riusciti ad infilare in queste auto un serbatoio abbastanza grande da permettere loro di fare 70 giri senza rifornimento..
Molto probabilmente vedremo anche differenze importanti in termini di prestazioni dall'inizio della gara alla fine, dove il peso sarà nettamente inferiore proprio per lo svuotarsi di un serbatoio che fino alla stagione scorsa poteva essere più o meno pieno a seconda della strategia scelta dalla squadra.

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 28 gennaio 2010, 20:16

Immagine

+ benzina

+ fuoco :teach

Rispondi