audi r10

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
cil8

Messaggio da cil8 » lunedì 16 gennaio 2006, 21:06

nulla engo vai tranquillo e siediti siamo al circo e c'è un pagliaccio che stà parlando! :asd

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 16 gennaio 2006, 21:08

wow allora mi metto comodo comodo :amore
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

cil8

Messaggio da cil8 » lunedì 16 gennaio 2006, 21:11

chiama la schiava e fagli fare una quantità abominevole di popcorn...e già che c'è dille di far su 2 canne :sifone

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 16 gennaio 2006, 21:12

ha detto strama che lo porta lui il fumo , la schiava lho gia' mandata a fare i pop corn...

tra un po' siamo pronti :bana
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » lunedì 16 gennaio 2006, 21:13

Pappabarababaabapara Pappabarababaabapara Pappabarababaabapara

Immagine
ZON ha scritto:mi spieghi perche' tutti voi con le leon col kit estetico e i cerchi grossi pensate di avere sotto le chiappe una F1 stradale?
Alvà non hai visto in giro per Milano i cartelloni? La leon è il BOLIDE (quando ho letto BOLIDE mi son venute le convulsioni dal ridere) di Loris Capirossi!!! :ride :ride :ride
Engo ha scritto:ha detto strama che lo porta lui il fumo , la schiava lho gia' mandata a fare i pop corn...

tra un po' siamo pronti :bana
Sì ma devo portarne veramente TANTO perchè per qua visto quello che si scrive per riuscire a ridere bisogna fare una session da guinness!!! :azz
Ultima modifica di stramazzone il lunedì 16 gennaio 2006, 21:15, modificato 1 volta in totale.

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » lunedì 16 gennaio 2006, 21:14

Engo ha scritto:ma che succede qui? :sbonk
Succede che è arrivato quello di turno con la Leon.
Ultima modifica di AndreHCI il martedì 17 gennaio 2006, 9:14, modificato 1 volta in totale.

cil8

Messaggio da cil8 » lunedì 16 gennaio 2006, 21:15

vabbè...a sto punto chimo anche il looka dariorasta e gli altri...io porto da bere...montenegro per tutti? :alcool

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » lunedì 16 gennaio 2006, 21:16

cil8 ha scritto:vabbè...a sto punto chimo anche il looka dariorasta e gli altri...io porto da bere...montenegro per tutti? :alcool
:love :love :love

Però cominciate a richiamare il tipo con la Leon che tra poco siamo tutti pronti... :asd

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 16 gennaio 2006, 21:17

ok porto l'ice bong :teach

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » lunedì 16 gennaio 2006, 21:27

Engo ha scritto:ok porto l'ice bong :teach
Chiamo DVDN!!! :asd :asd :asd :passo

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 16 gennaio 2006, 21:30

Porca vacca,come siete taglienti :asd Quasi mi sento in colpa per aver aizzato! :ride

blackelf74,il fatto è questo : i diesel NON SONO auto sportive!Se mi dici che ce l'hai,è originale,e la usi perchè fai tanti Km,massimo rispetto!Il fatto è che i proprietari di leon son fatti con lo stampo....pare che c'hanno una c@zzo di auto scesa dalla luna.

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » lunedì 16 gennaio 2006, 21:31

stramazzone ha scritto:
Engo ha scritto:ok porto l'ice bong :teach
Chiamo DVDN!!! :asd :asd :asd :passo
:vomit :asd

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 16 gennaio 2006, 21:52

la cosa comica è che io me la comprerei :ride :ride :ride
sono stato il primo a dire che per un uso STRADALE LENTO sono ottime le moderne TDI (cerca il mio post da qualche parte in questa sezione).

ma per favore limitiamoci ai fatti, lasciamo perdere i sogni.

per quanto riguarda il tuning:
ho detto che è INUTILE sull'aspirato, figuriamoci sul tdi.
o sei come quelli di elaborare che vengono qui a dire "oh io ho la delta con 300cv"... e poi è UNA MERDA inguidabile.
mi spieghi che CAVOLO te ne fai di 200cv su di un tumore del genere ?
poi ti chiedi se le abbiamo provate ?
Pensi davvero che qui siamo tutti un branco di deficienti che sparlano a priori ?
in realtà ti fa comodo pensarlo.

dunque... supponiamo tu abbia una leon...
funziona "cerca"... mi pareva proprio di averne provata una in pista...
zack!!! cupra 225 benza

CHE CESSO.

Detto questo:
l'auto per quello che costa è INDECENTE. Plastiche vergognose, assemblaggi appena sufficienti, design interni ORRIPILANTE.
Il quadro strumenti è da vomito inconsulto galoppante.
Il cambio ha gli innesti belli ma con una corsa lunga come quella delle corriere doppie che prendevo per andare a scuola.

Posizione di guida... non sono riuscito a trovarne una che mi piacesse Tris

L'auto esteticamente è guardabile, anzi, direi pure carina, gommata bene, bei freni... bell'assetto.

In pista:
motore... ASSURDO.
Non avrei mai pensato di provare un turbo benzina che si comporta ESATTAMENTE come un turbo diesel.
Erogazione DA VOMITO: sotto i 2000 è talmente morto che partire da fermo è DIFFICILE (non è una battuta è morta a me, a nicky e forse anche a Scattola... eravamo in 3 a provare). Vagonata di coppia (molto grande) da 2500 a 4500 giri... veramente un bel tiro in quel range... poi si appiattisce tutto e con MOLTA pigrizia si può allungare fino a 6100.
Ho trovato più entusiasmante il multijet da 150cv dell'astra.

Dinamica ? Beh... con l'esp inserito (non potevamo toglierlo) è un cesso...
la stabilità è discreta ma appena si supera anche solo di 0,0000001 il limite interviene l'esp che fa quel c@zzo che vuole lui e ti FERMA. Inutile accelerare o cercare di far muovere quel cesso di auto... lui decide che tu devi andare piano e non c'è verso di fargli cambiare idea.
Voto all'esp ZERO.

Frenata molto buona

Assetto molto buono per essere di un'auto di serie, rollio scarso e comfort discreto.

Se costasse 15000 euro sarebbe una buona auto.

ho avuto anche occasione di provare l'ultima leon... diesel 150cv.
divertente... sembra andare pure forte mentre guidi. Peccato che poi guardando il contakm è solo mediocre.
In compenso ribadisco che la qualità degli interni è SCANDALOSA
e che l'assemblaggio è orrido.

non mi sono dispiaciuti invece freni e assetto!!!

e poi esteticamente devo dire che mi piace.
(e ribadisco che per un uso STRADALE a me quel motore PIACE )

e adesso mi siedo anch'io in seconda fila coi pop corn

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 16 gennaio 2006, 23:08

si vabbhe, ti sei seduto, hai fumato e mo mangi pure il pollo? :sbonk

falla girare :bana

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » martedì 17 gennaio 2006, 0:42

dunque dicevamo perche' i proprietari di leon pensano di avere una supercar ,mentre quelli con le golf e a3 no..viaggiano belli tranquilli e felici nei loro trattorini comodi e figosi..

ECCO PERCHE'!!!!!

:azz :azz :azz :azz

dal sito seat-italia.
LEON FATE VEDERE CHI SIETE!!

BRUCIATE LA STRADA TIRATE FUORI IL VOSTRO SPIRITO COMPETITIVO..

Leon è uno scalpitante purosangue da competizione. Equipaggiata con i nostri motori più grintosi e con tecnologie di guida che garantiscono alte prestazioni, essa incarna in pieno lo spirito competitivo SEAT. Ogni volta che vorrete catturarne un po?, vi basterà girare la chiave nel cruscotto.

:ride :ride :ride :ride

FATE MENGIARE LORO LA POLVERE

Portabandiera della sportività SEAT, Leon offre il meglio dei propulsori più prestanti: da benzina fino a 165 Kw/225 cv ad audaci diesel di grande prontezza e accelerazione che vi porteranno in testa alla competizione.

:sbonk :sbonk :sbonk

Ogni centimetro di Leon è stato progettato per esprimere tutta l?energia della competizione: a partire dalle sue curve pulite e aerodinamiche con coefficiente di resistenza 0,32*, all?alta fiancata, alle linee aggressive dell?abitacolo fino all?assetto ribassato e sportivo che suggerisce una potenza senza compromessi. Il suo stesso portamento è una sfida. Fino all?ultimo dettaglio.

:meco :meco :meco

Il fondamento della fede nella guida competitiva è solo uno: la potenza senza limiti. Con la sua gamma di motori, che offrono ciascuno una diversa interpretazione di elevata coppia motrice, accelerazione fulminea e potenza da brivido, la Leon è riservata a chi non ha paura di credere.

:alcool :alcool :alcool

http://www.seat-italia.it/it/generator/ ... /main.html

qui si spiegano tante cose...leggono...comprano...e... :doh

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 17 gennaio 2006, 2:26

no,io non posso crederci..deve esserci stato qualche pasticcio coi dns e digitando il sito di seat italia sei finito sul sito McLaren.. :azz
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » martedì 17 gennaio 2006, 9:09

Ah ma era una leon!
:bow
allora no, allora ritiro tutto.
Puoi bestemmiare anche il crx di misto.
Hai anche le lucine azzurre?
Tooooony dove seiiii ce n?e? un alttroooooo!
:bow :bow :bow

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 17 gennaio 2006, 16:28

che poi io la leon non la posso vedere, mai potuta vedere.
Ma che ne so, piu mi guardo in giro e le vedo tutte intruzzate, con i cerchi da 18, cosi basse per terra che sul rasgavecchiette davanti hanno la solita compilation di gatti morti, ricci schiacciati e orecchie di lepre.

Un buon 90% dei proprietari e' intimamente convinto di guidare una cosa tipo, che ne so.. bmw M3 o boh, audi RS.. e quando ne incontrano una, passano un quarto d'ora a pettinarsi, o a fingere di starnutire.. di tutto tranne che dare del gas. Almeno LO SANNO, che sarebbero inesorabilmente vittime di una valanga di botte sulle gengive.

Salvo poi saltare al collo di macchine come la bravo hgt, o la stilo abarth.
Tema a scelta: "come sparare sulla croce rossa"

Roba da far battere il cuore, come dice la pubblicita'.

Tutte quante a fumare nero, a fumare forte.. su su, fino ai.. beh, 4500 giri massimo, e sono buono. UH, che emozione. Quasi quasi mi bagno.

Ah, mi dimentico sempre che poi sciorinano tutto il coppione che hanno a 2000 giri (lo stesso regime a cui gira una honda d'inverno col minimo automatico quando e' fredda, ho detto tutto)

Ma perche non comprate una EVO 7 se vi piace il coppione? certo, e' una sportiva vera, costa mantenerla, ma per la miseria, non e' il caso di fare finta di averne una mentre guidate una leon. E' triste no? Io la evo non la potrei mantenere, quindi non la compro, ma non vado a prendere un motore che gira a nafta per divertirimi. Si vede che siete tutti rappresentanti e fate 100.000 km all'anno.

O che non capite un c@zzo di macchine: delle due, una. Scegliere prego.

Figurarsi: gente che sbava per la tt 225 magari. Se provi un motore aggressivo, pure 1300cc, e poi provi la tt225, ti cadono i coglioni. Io li sto ancora cercando.

Il bello di partire, sai che la macchna ha cavalli da vendere, cerchi un pezzo di strada dritto per saggiare il motore, affondi il pedale destro e via.. la macchina spinge forte, una bella schiena.. tu cominci a godere e a pregustarti l'attimo in cui comincera' a girare forte davvero... solo che quell'attimo non arriva mai.. leggi il contagiri e disperato vedi indicati 6000 (4000 per voialtri dieselari, gesu'...) intuisci che qualcosa non va.. un dubbio sinistro ti avvolge, mentre la spinta cala.

e' tutto finito. Alla fine va come un honda 1600 aspirato di 16 anni fa, tutto bene, ma c'e' un problema: non mi sono divertito un c@zzo.

E questo e' il benzina .... :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

ti lascio la leon, te la lascerei anche se facesse 40 km al litro, per me le macchine sono divertimento. Se le considerassi solo un mezzo di trasporto, comprerei un diesel, ma non la leon. Piu' grande, piu comoda, e con un bel cambio automatico. Magari giapponese, cosi nemmeno si scassa.

cil8

Messaggio da cil8 » martedì 17 gennaio 2006, 16:41

misto sei sempre il migliore :asd

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 17 gennaio 2006, 20:23

Ha detto "la tocco piano" prima di scrivere però eh..io l'ho sentito mentre lo diceva..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Bloccato