F1 2009
-
Binsyoo
Re: F1 2009
E intanto anche con la Ferrari Fisico riesce ad incrementare il vantaggio quale pilota che per più volte è partito ultimo nella storia della F1
Grandiosi i commenti sempre più protagonisti con l'ing. Bruno che svetta con due perle quali - Sul bagnato le auto vedono peggiorare la loro prestazione - e - le gomme con l'acqua in pista si raffreddano più rapidamente!
Tralasciando poi i problemi di acqua "franing"
Grandiosi i commenti sempre più protagonisti con l'ing. Bruno che svetta con due perle quali - Sul bagnato le auto vedono peggiorare la loro prestazione - e - le gomme con l'acqua in pista si raffreddano più rapidamente!
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
nessuno commenta la vittoria di BUTTON e della BRAWNGP?
-
Binsyoo
Sulla vittoria della Brawn dico solo una cosa:
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
No ma a me fa morire Capelli quando dice "eh, pensate che nonostante si parli del top dello scibile automobilistico, queste auto entrano in crisi con il bagnato".Binsyoo ha scritto:E intanto anche con la Ferrari Fisico riesce ad incrementare il vantaggio quale pilota che per più volte è partito ultimo nella storia della F1
Qualcuno faccia notare ad entrambi che fra le auto e la strada ci sono gli pneumatici, responsabili per il 90% del problema.
Ah, cmq, più che la vittoria (scontata) di Button (cmq bravo), io sono rimasto a bocca aperta davanti al traverso di Sutil
Love sucks. True love swallows.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
riuscite a trovare un video online per poterlo rivedere?Dav ha scritto:Ah, cmq, più che la vittoria (scontata) di Button (cmq bravo), io sono rimasto a bocca aperta davanti al traverso di Sutil
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- eddy
- HCI member
Colaianni è stato fantastico!
“ci attendiamo che la federazione prenda provvedimenti… perchè è stato un rilascio non sicuro della macchina…………….”
Stella Bruno:
“un pò come è successo l’anno scorso con Massa?”
SILENZIO………
Colaianni: “no….no…… parlavo di webber e raikkonen…………”
“ci attendiamo che la federazione prenda provvedimenti… perchè è stato un rilascio non sicuro della macchina…………….”
Stella Bruno:
SILENZIO………
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
- eddy
- HCI member
Da quando i meccanici della Brawn possono togliere il bocchettone alla McLaren?? Ho forse il fatto che possiedono motori simili lo fa’ diventare regolare….
Mi ricordo un certo Massa che ha dovuto aspettare i meccanici che dal primo box arrivassero all’ultimo (forse fu anche penalizzato).
Mi ricordo un certo Massa che ha dovuto aspettare i meccanici che dal primo box arrivassero all’ultimo (forse fu anche penalizzato).
- eddy
- HCI member
Complimenti a Fisichella per la sverniciata subita da Kobayashi.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- denwis86
- HCI member
Massa era uscito dalla zona pit stop, e non si possono fare lavori fuori dalla zona pit stop, in quel caso la macchina doveva essere toccata per riportarla dentro la zona pit e togliere il bocchettone, invece kova era ancora in zona pit e la macchina non serviva fosse spostata quindi hanno potuto agire...eddy ha scritto:Da quando i meccanici della Brawn possono togliere il bocchettone alla McLaren?? Ho forse il fatto che possiedono motori simili lo fa’ diventare regolare….
penso sia così, ma non ne sono sicuro
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
e intanto la brawnGP ha vinto il mondiale!!!!!!!!
mi sà che la ferrari ha fatto male a mandare via ross
mi sà che la ferrari ha fatto male a mandare via ross
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
No, ma è andata ancora meglio!eddy ha scritto:Colaianni è stato fantastico!
Stella Bruno:
SILENZIO………
Mr. Simpatia Colaianni voleva anche dare addosso alla giornalista perché convinto che si fosse sbagliata sul nome del pilota in gara (Massa invece di Fisichella, nella fattispecie)
Come dire "va 'sta qui, ignorante, imbranata.."
Love sucks. True love swallows.
- simolude
- (h)old
Ad ogni modo ci terrei a ricordare con orgoglio, che Fisichella conferma la sua leadership come pilota più sorpassato.
Certo, in parte c'è stato l'aiuto dell'ESORDIENTE Kobayashi, ma di sicuro il tutto è stato magicamente orchestrato grazie all'esperienza del pilota romano.
Ma come sappiamo il ferrarista ci ha già abituato a queste straordinarie performances. Tra le gesta infatti ricordiamo il celeberrimo sorpasso subito all'uscita dei Box durante il GP del Giappone, anche se solo secondo a quello subito dal suo connazionale Badoer che riuscì in più ad ottenere anche una penalizzazione.
A questo punto siamo fiduciosi anche per l'ultimo appuntamento del Mondiale.
Dai Fisico!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Ma Kobayashi conosceva tutti i tasti della Toyota?
P.S.
=
P.S.
=
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- typer558
- (h)old
- Contatta:
mamma mia quanto me po stà sur caxxo colaianni! manco uno che magna yougurt da un anno e non scopa da 10!!!! quanto è acido! ma chi ce l'ha messo li?
PS
evviva fisico, ancora una garanzia con le sue performance!!!
(dice che gli hanno dovuto montare un paraurti posteriore per tutti i moschini che continuavano a tamponarlo......... )
PS
evviva fisico, ancora una garanzia con le sue performance!!!
(dice che gli hanno dovuto montare un paraurti posteriore per tutti i moschini che continuavano a tamponarlo......... )
-
Binsyoo
Signori ho dimenticato di scrivere una cosa prima:
Kobayashi
E' vero, è stato un po' scorretto in due occasioni ma cavolo che grinta e che staccate!!!
Questo pilota di 23 anni era all'esordio in F1 e forse anche sul circuito ed è stato anche secondo ad un certo punto facendo vedere i sorci verdi anche al campione del mondo entrante e all'uscente.
E se c'è qualche idiota che parla ancora bene di Fisichella si vada a sotterrare!!!!
Kobayashi
E' vero, è stato un po' scorretto in due occasioni ma cavolo che grinta e che staccate!!!
Questo pilota di 23 anni era all'esordio in F1 e forse anche sul circuito ed è stato anche secondo ad un certo punto facendo vedere i sorci verdi anche al campione del mondo entrante e all'uscente.
E se c'è qualche idiota che parla ancora bene di Fisichella si vada a sotterrare!!!!
-
alex_novi
- HCI member
Colaianni ... io ci ho lavorato in Ferrari e nelle specifico nei reparti della F1, la gente era più o meno tutta come lui... sono durato neanche un mese! che posto demmerda! Che gente demmerda!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Di vere scorrettezze non credo di averne viste, trovo che abbia fatto una gran gara.Binsyoo ha scritto:Signori ho dimenticato di scrivere una cosa prima:
Kobayashi
Non ho capito la lamentela di Button.
Fisichella è troppo scarso
- Dakun
- Admin
si beh webber e kobakun hanno chiuso la porta un po` troppo tardi, ma diciamo che ci puo` stare dai.. porca miseria sia io che la mia ragazza siamo riusci a stare svegli tutta la gara! ho chiamato anche mio padre per conferma visto che si addormenta sempre ehhehe
e cmq anche button ha fatto il suo lavoro.. magari pensava di fottere kobayashi alla prima staccata, ma poi ha preferito aspettare il momento giusto!
Mi spiace per trullallerolalla`!!
Fisico uno scandalo, sempre edtto che sarebbe stato meglio prendere un giovane e buttarlo nella mischia!!
Ah, e di BENRIE cosa diciamo??? ma quando "LO SPARANO" a quello??
e cmq anche button ha fatto il suo lavoro.. magari pensava di fottere kobayashi alla prima staccata, ma poi ha preferito aspettare il momento giusto!
Mi spiace per trullallerolalla`!!
Fisico uno scandalo, sempre edtto che sarebbe stato meglio prendere un giovane e buttarlo nella mischia!!
Ah, e di BENRIE cosa diciamo??? ma quando "LO SPARANO" a quello??