Poi chiese di fare un test e si girò 4 volte solo nella pit...

Ma, se la matematica non è un opinione, ma se Valentino ha girato a 1.6 da stoner ieri, e se venerdì girava 3 secondi + veloce, girava + forte di un secondo della pole di Stoner??tonyclifton ha scritto:Stessi tempi della Yamaha????????????????????![]()
Ma se gira 3 secondi e passa più lento!!! (e parlo delle libere di venerdi eh!)
Mentre Stoner è a 3 decimi appena dalla sua pole di sabato!!!![]()
Quello è manico amico mio!!!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
zan ha scritto: ma voi credete veramente che basti solo aprire il gas a manetta, tanto fa tutto il tc? se così fosse, tutti i piloti a parità di moto andrebbero uguali![]()
davvero?magari c'è chi lo pensa, l'elettronica fa tutto ormaiLooka ha scritto:zan ha scritto: ma voi credete veramente che basti solo aprire il gas a manetta, tanto fa tutto il tc? se così fosse, tutti i piloti a parità di moto andrebbero uguali![]()
il Traction Control non tira anche le staccate
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Toro, c@zzo dici???Toro-R ha scritto:Ma, se la matematica non è un opinione, ma se Valentino ha girato a 1.6 da stoner ieri, e se venerdì girava 3 secondi + veloce, girava + forte di un secondo della pole di Stoner??tonyclifton ha scritto:Stessi tempi della Yamaha????????????????????![]()
Ma se gira 3 secondi e passa più lento!!! (e parlo delle libere di venerdi eh!)
Mentre Stoner è a 3 decimi appena dalla sua pole di sabato!!!![]()
Quello è manico amico mio!!!
Stoner senza elettronica diventa uno dei tanti, chissà come mai lo chiamano Rollingstoner
tonyclifton ha scritto:Il succo è che Rossi ha vinto più di tutti ma è finita la festa! Ecco il succo!
Anche io spero che siano combattute! Assolutamente!ninja ha scritto:tonyclifton ha scritto:Il succo è che Rossi ha vinto più di tutti ma è finita la festa! Ecco il succo!
io non tifo per Rossi ... (come pilota niente da dire, un campione) ... ma la tua frase è mooooolto azzardata ...
se ci saranno gare combattute tra più piloti![]()
se invece saranno sempre più "simili" alla F1