no probs looka,nemmeno noi eravamo a conoscenza del fatto che la mummia non tenesse i pass,quindi ho lasciato li un "addetto".
a parte vabbè,sta merda succede solo in italia,altrove son organizzati diversamente.
Cmq se mi dicevate che arrivavate tardi un modo si trovava...
il cell fino alle 2 e 30 cel' avevo acceso...
totano,thanx,detto da te che di solito mi cerchi allegramente di seppellire di humor inglese fa un certo effetto...
cmq per un pelo di figa bionda non riesco ad andare a punti in gara2...
fanculo me e attaccare troppo a freni e gomme... e fanculo alle yokohama che se la prendono a male se le scanni.
per dirla breve e rispondere ad andre da guidare rispetto a un formula mi faceva abbastanza cagare subito,poi piano piano me la sto cucendo addosso,dietro le ruote potrei pure non metterle che sarebbe uguale...
sono le gare che sono divertenti alla N,cioè nemmeno con la tempra mi son mai permesso di scannare tanto una macchina senza che nessuno mi dicesse dell' idiota...
alla domanda posta ai miei tecnici a fine gara 1:"thre could be any penalties for me about the contacts in last race?" mi è stato risposto con un italianissimo gesto della mano tesa a formare un piano che si muoveva a ventaglio perpendicolarmente al terreno... "pedalare" insomma
seguito da un "go and kick them asses".
bello bello bello