pit & bido, quale complotto c'è ora su Biaggi?

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
thunder76

Messaggio da thunder76 » venerdì 11 novembre 2005, 12:47

ah dimenticavo...
Mesi fa, eravamo quasi all'inizio del campionato, fecero un servizio su nuolri ul'elettonica in motogp
La honda mise a disposizione la moto di tamada..
Insomma, per stringere, accanto alla manopola del gas ci sono 3 pulsanti, corrispondenti a 3 diversi livelli di setup dell'elettronica.. a seconda del momento in gara se ne sceglie uno rispetto all'altro...
Ora mi chiedo.... ma che sarà mai st'elettronica in motogp....
quale strana alchimia sarà? a quali geni ci si deve rivolgere per carpirne i segreti? ICE ILLUMINACI IN QUESTA SCIENZA MISTERIOSA.....
:amore :sifone :sifone :amore :sifone :amore :amore

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » venerdì 11 novembre 2005, 13:52

pit tu interpreti la realtà della cosa in un modo che ha del folle.

vuoi dati oggettivi che la moto di max sia la migliore per convincerti che è una pippa? non ce la avrai mai, perchè servirebbe un test che non verrà mai fatto.

c'è soltanto la realtà, ossia che max con le moto gp non ci ha mai capito un c@zzo. ha provato vari team, sempre con risultati negativi. altri piloti, con moto SIMILI (me lo concederai spero...), fanno gare della madonna.

io da queste informazioni parziali evinco che max non è al livello di rossi, melandri, hayden, ecc. tu inceve che ce vedi non s'è mica capito... :sosp

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » venerdì 11 novembre 2005, 15:04

BIDO io ti invito a pensare per i tuoi c@zzi visto che non mi conosci, non sai un c@zzo di quello che faccio e non faccio, quindi vedi di non camminarmi sui coglioni, visto che nemmeno stavo parlando con te, chiaro? Per quanto mi riguarda a te t'avrei pettinato da mattina a sera, con ogni moto e su ogni strada, fine. Che pitbull si sa difendere benissimo da solo.

intanto quoto MAURI-COLLISTAR :ride e Il TETANO, che ha solo ragione.

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » venerdì 11 novembre 2005, 15:13

Dai però ora ragazzi cercate di calmare i bollori stiamo solo discutendo mica doppiamo prenderci a trotate in faccia! :bana

Pitbull non sarò forse esperto come tanti altri riguardo la motogp ma sentirmi dare dell'ignorante solo perchè vuoi difendere una tua opinione non mi sembra il massimo :D

Prova a pensare che magari c'e' gente che come te conosce PIU' O MENO come vanno le cose (perchè nemmeno tu puoi sapere ESATTAMENTE come stiano... a meno che tu non lavori in motoGP e io non lo so...)

Nessuno secondo me ti sta dicendo che la moto di biaggi sia a posto e solo biaggi un caxxone ma il fatto è che TUTTI i piloti hanno problemi più o meno grandi con la moto e la sviluppano di gara in gara. La domanda che sorge quindi spontanea è: Perchè gli altri si lamentano poco/meno e i risultati sono maggiori rispetto a Max???

Come risposta NON POSSO accettare "perchè a max non gli danno l'elettronica che vuole" perchè NON CI CREDO che la honda si AUTODANNEGGI per non vincere!!!

I problemi li ha di sicuro ma se provasse anche solo un minimo ad adattarsi lui ai problemi invece che a sputare merda sulla squadra magari qualcosa cambierebbe IMHO
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » venerdì 11 novembre 2005, 18:17

Scusate ma o conta il pilota e allora ci basiamo sui risultati specialmente fra moto dello stesso team per fare i confronti o conta la moto ed allora se pure Biaggi vincesse sarebbe per merito della stessa e non suo ergo non potreste dire che è questo grande campione. E non basiamoci solo sulla 250 perch? è ridicolo, allora Angel Nieto rompe il culo a tutti perch? ha vinto sette titoli nella assolutamente meccanica e livellata 125.
Siccome però io penso che nonostante l'elettronica c'è ancora molto di umano e nella messa a punto e nella guida (forse è solo per l'elettronica che Rossi ieri ha abbassato di altri due secondi il suo record di Fiorano girando più forte del collaudatore Gen? :ass )
Cmq ognuno resta delle sue opinioni anche perch? le prove inconfutabili ed i dati non esistono c'è poco da fare.
Biaggi si è girato tutte le moto più in voga della MotoGp con risultati buoni ma non eccellenti e questo è un fatto.
Valentino ha girato su Honda e Yamaha e su entrambe a mazzolato tutti ed anche questo è un fatto. Ha avuto il culo di andare sulla moto giusta al momento giusto? La fortuna aiuta gli audaci ma ricordiamoci che di media le Honda vanno sempre più forte delle Yamaha ed anche questo è un dato di fatto. Vale ha avuto moto forti perch? essendo forte ha potuto scegliersi moto e team. Biaggi anche è riuscito, anche se in minor misura visto che non è questo grande simpaticone, ad avere moto di vertice ma sui libri di storia apparirà solo alla voce 250.
E comunque io che sono un po' superstizioso penso che questo è stato l'ultimo titolo in motogp per Vale. Farà un ultimo anno ad alti livelli ma non salirà su una 800 se non dopo essersi tolto lo sfizio di correre in F1 con la Ferrari. I milioni che sta spendendo la Ferrari per farlo girare, le frasi di Schumacher che lo vuole compagno di squadra, il contratto solo per un anno a Massa: è tutto un grande disegno che si sta compiendo. Peccato che non vedremo più nemmeno Biaggi che senza Rossi in fondo perde la sua maggiore motivazione alle corse, non credo abbia più la passione di un Chili che ha accettato di correre in una classe minore e in team minori pur di poter continuare a fare ciò che più gli piace :amore :clap

P.S.: ma ve lo vedete Biaggi a duellare con Borciani :ride :ride :ride effettivamente sarebbe troppo umiliante.

GioEvodreamer
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » venerdì 11 novembre 2005, 18:17

pit....ammettendo che tu mi abbia convinto.... mi spieghi perch? biaggi parla solo ora?

perch? prima, quando in 250 era il protagonista, stava zitto?

se tutto il circus è una merda allora biaggi lo è di più, visto che fino a quando era in alto stava zitto e se la menava, ed ora che è in basso spiattella tutto!

P.S.: era un ipotesi, perch? non mi hai convinto sul serio.
hai parlato del comportamento della moto di biaggi in questa stagione: allora andiamo ad analizzare il comportamento della yamaha di vale dell'anno scorso, che sembrava un cavallo imbizzarrito...

GioEvodreamer
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » venerdì 11 novembre 2005, 18:51

non voglio scatenare una royal rumble, ma è bellissima

Immagine

:ride :ride :ride

mauro

Messaggio da mauro » venerdì 11 novembre 2005, 21:11

Pitbull18 ha scritto:
in MotoGP, così come in F1, è ASSOLUTAMENTE "un GRANDE MEZZO a rendere GRANDE un pilota"

pensate ancora che la guida sia tutta nel polso destro del pilota?
:angel Allora avevamo capito bene....
Esatto come dici te !!Biagi infatti è una pippa e se non mette il culo su una cosa gia' perfetta non va da nessuna parte

Pitbull18 ha scritto: allora scendiamo nel TECNICO

divento "arrogante" MA porto dati di fatto OGGETTIVI e TECNICI e la mia INFINITA UMILTA' verrà ASSOLUTAMENTE fuori con DICHIARAZIONI DI ASSOLUTA MIA STUPIDITA' qualora qualcuno di voi mi porti un contraltare di OGGETTIVE valutazioni TECNICHE

partiamo dal punto di corda
anzi... superiamolo
quello è uno dei due principali momenti in cui un "insieme moto-pilota" possono fare la differenza
chi riesce a dare il gas prima esce più veloce dalla curva
per poter anticipare il punto di piena apertura bisogna andare a cercare il limte fisico tra la tenuta massima del pneumatico (tenendo conto delle deformazioni della carcassa e composizione della mescola) in funzione del massimo angolo di inclinazione (piega), della "coppia massima localizzata" tra pneumatico ed asfalto e di moltissimi altri "fattori influenti" che uniti insieme vanno a comporre "l'equilibrio dei momenti"
Immagine
in cui m=massa v=velocità r=raggio di curvatura P=peso Y=componente verticale X=componente orizzontale
da questo convenzionalmente si ricava che esiste un solo valore di v che soddisfa l'equilibrio in curva
ok, forse è troppo... tecnico ma più pratico...
:ride :ride :ride :ride :ride Allora siamo prorpio "Scesi " nel TENNICO
:pop Scusa ma se te 6 arrogante io so proprio stronzo :asd
Quella formuletta fa ride ..... :sbonk Spero che chi gli ha dato del tecnico scherzasse
Allora E=MC2 :teach Sto troppo avanti!
Arrogante nel tuo caso è una parola "piccola"
Ps @ Conìo : Immagine Ma è questa la tua?? :amore :amore Me porti a fa un giro??

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » venerdì 11 novembre 2005, 21:26

@pit: sei delirante a volte... le 1000 stradali non sono paragonabili a quelle della MotoGP... e che c'è bisogno di dirlo? solo che noi TUTTI giriamo con moto stradali, e il pilota migliore pettina il pilota peggiore nelle stradine. idem per la motoGP, il pilota migliore pettina quello più sega. e Biaggi ovunque lo metti fa risultati del c@zzo.

c'hanno ragione mauri e unotetano, punto. risultati, non chiacchiere.

@mauro:

Immagine

questa.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

grandegenio

Messaggio da grandegenio » sabato 12 novembre 2005, 11:08

Mistostretto ha scritto:PIT, il mezzo non fa grande un c@zzo di nessuno, per il semplice motivo che il mezzo lo progettano gli uomini alle scrivanie, lo fanno costruire agli uomini con le chiavi inglesi e lo fanno guidare agli uomini con il casco, che poi tornano dagli uomini con le chiavi inglesi a dire cosa va e cosa no: una parte di qusti problemi se la accollano le chiavi inglesi per l'anno in corso, l'altra meta dei problemi gli uomini con le chiavi inglesi la portano agli uomini alle scivanie, che progettano qualcosa di meglio per l'anno dopo.

E BIAGGI INVECE DI TIRARSI SU LE MANICHE SI LAMENTA, PIANGE E CAGA DOVE MANGIA.

Questo ha sempre fatto in yamaha (era una merda secondo lui, se ne e' sempre lagnato)

Questo ha sempre fatto in honda non ufficiali (erano merde secondo lui, non all'altezza delle honda migliori)

Questo ha sempre fatto in honda HRC (erano merde secondo lui, non all'altezza delle honda migliori, che ormai nessuno sa piu' quali siano, probabilmente sono quelle che non vengono guidate da lui)

Per carita', biaggi e' libero di SPRECARE IL SUO TALENTO lamentandosi e basta, la sabbia in pista, il vento , i meccanici, i progettisti, il telaio, le cavallette, tutto quello che gli passa per la testa.

Ma non venitemi a dire che e' un complotto. E' lui che non si sa rapportare col mondo in cui vive, che non sa affrontare le persone prima ancora dei problemi. Lui e' il classico esempio di pilota che va fore con la moto a posto (capace anche io) ma non e' in grado di "guidare sopra i problemi". Non e' un gladiatore come capirossi, e non ha il dono naturale di Rossi. SI esalta e va forte quando va tutto bene, ma un pilota non finisce li. Al massimo li ci ARRIVA.

Qualcuno qui nel forum pare abbia le verita' nascoste sulla merda della MOTOGP, verita' che verrebbero "rivelate" come i segreti di fatima proprio dalla persona che questanno e' stata l'inculata ILLUSTRE assieme a gibernau. Povero biaggi, lo conosce gibernau? Gibe e' uno che va fortissimo e quest'anno ha fatto un mare di cagate. Ogni volta non ha dato la colpa alla moto, o a chissa' che. "HO SBAGLIATO" dice gibernau.

Del resto cosa puo' dire, melandi con la stessa moto va FORTISSIMO.
HAYDEN con la moto di biaggi va MOLTO FORTE, e quindi deve proprio esserci la conguira verso il povero Biaggi, povero calimero, non gli vuole bene nessuno, ce l'hanno tutti con lui, tesoro della mamma.

LO SANNO TUTTI CHE SE A BIAGGI GIRA STORTO QUALCOSA, LA PRIMA COSA CHE FA E' CAGARE SULLA MOTO, CAGARE SULLA MARCA, CAGARE SULLA SCUDERIA.

E son finiti i tempi d'oro, non c'e' team manager che non lo conosca, e nessuno, mai piu' nessuno vuole tirarsi a casa un pilota che se gli gira male, fa pubblicita' negativa (unico tra i piloti) alla moto/squadra7casa costruttrice che sta li, gli da da mangiare, e lavora per farsi PUBBLICITA'.

HRC non sta li per avere un biaggi che ci caga sopra. HRC esistera' anche dopo che biaggi sara' morto. HRC non sa che farsene della pubblicita' negativa di biaggi, e lo manda via. Anche se e' capacissimo a correre forte.

E non solo HRC, TUTTI. Biaggi sta alla frutta per il suo carattere di merda, e non perche non e' capace di guidare.

Dai biaggi, scrivi il libro, svelaci i misteri... :ride
Quotissimo tutto il resto sono solo cazzate :clap

mauro

Messaggio da mauro » sabato 12 novembre 2005, 12:20

Cunili ha scritto: @mauro:

Immagine

questa.
:amore :Sbav
Conìo Piottoso!! :asd Allora a quando sto giretto???

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » giovedì 17 novembre 2005, 19:14

Intanto anche la Yamaha sbatte la porta in faccia a Biaggi. Dopo le voci di un accordo con il team Teach3 di Hervè Poncharal, che avrebbe gradito i soldi della Camel visto che è privo di sponsor, è arrivato il secco no da parte della dirigenza di Iwata che non vuole il pilota romano su nessuna delle sue moto. D'altro canto la scommessa Biaggi la Yamaha l'aveva già giocata e persa nel 2001 quando trasferì il reparto corse in Italia presso la sede della Belgarda sotto la direzione di Davide Brivio.
Rimane quindi la flebile speranza di una Ducati del team d'Antin o l'addio alla MotoGp. I tempi di un Cadalora che senza sponsor si pagava una NSR500 clienti e si toglieva anche qualche soddisfazione sono lontani anni luce e comunque quì il problema è che le case principali non ne vogliono proprio sapere di dare una moto a chi ci sputa sopra. A Biaggi non resta che scrivere il suo libro e farlo leggere ai suoi fans criticando il mondo che gli ha consentito di girare in Ferrari a Montecarlo. Spero eviti questa caduta di stile che avrebbe il solo merito di fargli fare cassa oscurando un glorioso passato. Tornando alla possibilità Ducati non sembra proprio la moto adatta ad un pilota che cerca la guida pulita e comunque i risultati non verrebbero mai. D'altronde altre ipotesi non se ne vedono per un quattro volte campione del mondo. Andare in Superbike o peggio in 250 (anche se dubito puntino su piloti non più giovani) è un rischio troppo grosso per l'immagine in caso di magri risultati. Se gli regge la pompa potrebbe dedicarsi al Supermotard che non ha mai disdegnato e dove nessuno pretenderebbe miracoli.

thunder76

Messaggio da thunder76 » venerdì 18 novembre 2005, 12:50

da fan di biaggi dico che motegi è stato

IL CANTO DEL CIGNO

purtroppo......

:( :( :( :( :( :( :( :( :(

thunder76

Messaggio da thunder76 » martedì 22 novembre 2005, 9:12

forse forse si avvicina la suzuki :strama

PizzaShow

Messaggio da PizzaShow » mercoledì 30 novembre 2005, 17:57

x ME MAX.... come percorrenza in curva è il massimo...
c@zzo quell'uomo è un compasso...

Il suo problema secondo me è il carattere... è un "cane"....

Quando vince (bei tempi) lui è forte...

Quando perde... è colpa della moto, gomme. ciclistiche... ecc ecc...

Pensate che questo ad un pirla che si spacca il culo (e che di pirla ne ha 30 con se) non bruci? io mec dello strac***o mi faccio un week end che arrivo il mercoledi gli monto tutto... [e io vi dico esperienza personale che in HONDA.. quando finisce un gp smontano tutta la moto vite per vite... fino al telaio... e la rimontano] lui arriva il venerdi mattina... e dice che la mot non va... che i set up fanno schifo ecc ecc?

a me dopo 3 volte mi girano i cogli*** giustamente...

Io ho conosciuto molti piloti del di motocross e vi dico che è la loro voglia che li spinge oltre...

Se nun te ghe voija sta casa... che lo trovi sempre il pedrosa.. :D :bana

vtecforever

Messaggio da vtecforever » mercoledì 30 novembre 2005, 18:47

nel motocross la moto conta il 10%
nella gp il 80%

Rispondi