Mi dispiace per Massa ma per me questa è la notizia dell'anno... Il mio idolo che torna in ferrari

E via dalle palle anche quell'alcolizzato di raikkonen... Un senza palle mai visto
perchè dado ancora corre raikkonen?Dakun ha scritto:Ma di raikkionen??? nessuno ne parla?
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Aha0RS4ny9A&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Aha0RS4ny9A&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Ma abbandonare le 4 ruote???
da quando ha smesso di bere non corre più.... :trisDakun ha scritto:povera stella, era uno che ci dava un bel gas...
Massa ha scritto:Pur di tornare in ferrari, darei un occhio della testa
Dakun ha scritto:Massa ha scritto:Pur di tornare in ferrari, darei un occhio della testa
mah in prima prova però è andato veramente forte... (leggevo l'articolo sulla gazza di sabato 1)Dakun ha scritto:Ma di raikkionen??? nessuno ne parla?
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Aha0RS4ny9A&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Aha0RS4ny9A&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Ma abbandonare le 4 ruote???
$$$Autoblog ha scritto:Michael Schumacher: un milione di euro a gara per il suo ritorno
Michael Schumacher percepirà un milione di euro per ogni gara disputata e per ogni gran premio vinto si aggiudicherà un premio di un altro milione di euro. Il sette volte campione del mondo sostituirà l’infortunato Felipe Massa al volante della Ferrari F60 di Formula 1 a partire dal prossimo Gran Premio di Europa che si terrà sul circuito spagnolo di Valencia. A quarantanni compiuti, Schumacher ritorna nel Circus dopo aver dato l’addio alle corse nel Gran Premio di Monza del 2006. I dettagli economici relativi all’ingaggio del pilota tedesco da parte della Scuderia Ferrari sono stati pubblicati da “Die Tageszeitung”. Il quotidiano tedesco scrive in un articolo che Michael Schumacher abbia firmato un contratto da 5 milioni di euro con scadenza a fine 2009.
oltre al fatto che ieri erano già stati venduti 3000 biglietti...ieri...cioè mercoledì anzi...martedì, perchè se era scritto sulla gazzetta di ieri i dati dovevano essere di martedì...Binsyoo ha scritto:Schumacher muove una quantità di danaro impressionante.
Sarò curioso di conoscere i dati di ascolto del GP di Valencia.
di hok an!Fulmine a ciel sereno in casa Ferrari: Michael Schumacher ha deciso di rinunciare al ritorno in Formula Uno al volante della Rossa, dove avrebbe preso il posto di Felipe Massa, fermo dopo l'incidente di Budapest. L’annuncio è arrivato in queste ore, quando si attendeva invece il ritorno in pista del pilota tedesco per i test sulla F2007 previsti al Mugello.
La decisione del pluricampione del mondo è legata ai problemi al collo, eredità di un incidente in moto, che lo hanno tormentato da quando s’è rimesso al volante della monoposto di Maranello e che gli impediscono di rendere al meglio.
"Ieri (lunedì) sera ho dovuto informare il presidente Luca di Montezemolo e il team che sfortunatamente non sono in grado di sostituire Massa - ha fatto sapere Schumi dalle pagine del suo sito internet - Ho fatto veramente di tutto per rendere possibile il mio rientro temporaneo, ma con mio grande rammarico non ce l'ho fatta".
"Non siamo riusciti a venire a capo del mio problema al collo, pur avendo tentato tutto il possibile dal punto di vista medico e terapeutico. Dagli esami fatti nelle ultime due settimane è stato chiaro che il mio collo non può sopportare l'enorme stress richiesto dalla guida di una Formula Uno – ha aggiunto il tedesco - Sono terribilmente contrariato e dispiaciuto per i ragazzi della Ferrari, e ripeto di aver fatto tutto il possibile: incrocio le dita per i prossimi GP della Ferrari”.
Da Maranello, il presidente Luca di Montezemolo ha comunque ringraziato il pilota tedesco: “Sono molto dispiaciuto per il problema che impedirà a Michael di tornare a gareggiare: in questi giorni avevo potuto apprezzare il grande impegno e la straordinaria motivazione che lo animavano e che avevano coinvolto il team e gli appassionati in tutto il mondo – ha spiegato il numero uno di Maranello - Il suo ritorno avrebbe sicuramente fatto bene alla Formula 1 e sono certo che lo avremmo rivisto lottare per la vittoria. A nome della Ferrari e di tutti i suoi tifosi desidero ringraziarlo per il grande attaccamento alla squadra dimostrato in questa circostanza”
In attesa del ritorno di Felipe Massa, nei prossimi Gran Premi, a partire da quello di Valencia in programma il 23 agosto, la Ferrari sarà dunque guidata da un italiano, il collaudatore Luca Badoer, che ha disputato la sua ultima gara in Formula Uno sulla Minardi nel 1999.