mela sono persa pure io...

grazie Looka per il link

davvero..era da tamto ke nn mi alzavo presto x vedere moto o macchine..a sto giro mi è andata bene..Looka ha scritto:ne è valsa proprio la pena alzarsi così presto
persino gli spagnoli gli danno contro ... ho guardato il sito di AS e quello della TVE e tutti i commenti agli articoli sono a favore di Rossi e che JL è un rosicone alla BiaggiBinsyoo ha scritto:Lorenzo nelle dichiarazioni post gara ridicolo!!!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
alla fine c'è sempre un piangina che si lamenta per un sorpasso subitozan ha scritto:la motogp si è trasformata in superbike?
allora noMick Doohan ha scritto:alla fine c'è sempre un piangina che si lamenta per un sorpasso subitozan ha scritto:la motogp si è trasformata in superbike?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
e VR ha preso PAURISSIMA per sta cosaMUGENPOWER ha scritto:ovvio che hanno richiamato rossi....tanto lui ora sene va, e devono difendere in tutto e per tutto lorenzo....che tristezza
QUOTONE PER MILLEMick Doohan ha scritto:alla fine c'è sempre un piangina che si lamenta per un sorpasso subitozan ha scritto:la motogp si è trasformata in superbike?
Mick Doohan ha scritto:e VR ha preso PAURISSIMA per sta cosaMUGENPOWER ha scritto:ovvio che hanno richiamato rossi....tanto lui ora sene va, e devono difendere in tutto e per tutto lorenzo....che tristezza