Hai ragione. Ho realizzato di aver scritto la minchiata che ero già su Brazzers con le mani occupate e così ho lasciato stareKeTaMiNa ha scritto:quoto alesi e quoto dav![]()
a parte questo pezzetto dove c'è una stronzatina
le bandiere blu vengono sventolate per avvisare il pilota che sta per essere DOPPIATO e che quindi DEVE spostarsi per farlo passare.Dav ha scritto:Di Grassi era nettamente più lento di Alonso e in una pista come Monaco ha perfettamente senso che si lasci passare il più veloce (le bandiere blu esistono per un motivo); in un'altra pista si potrebbe vedere qualcosa di diverso - anche se dubito nel caso Virgin/Ferrari - ma Monaco è LA "pista" senza sorpassi.
F1 2010
-
Dav
- Partner :HCI

- Contatta:
Re: F1 2010
Love sucks. True love swallows.
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
- eddy
- HCI member

- simolude
- (h)old

ahaha
- Toro-R
- HCI member

Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Max_Coupè
- HCI member

riassume xfettamente tutto il gp 
fantastica ahahahhaha
però qui sul commento di alesi vorrei soffermarmici un attimo... non sono tanto sicuro che abbia ragione... cioè come dice keta finchè non sei doppiato non hai l'obbligo di far passare... ma se sei in gara, se ti attieni al regolamento, non vedo xkè devo farti passare... cioè io penso anche io pilota ke prendo 5sec al giro ho la mia di gara da fare e se tu Alonso sei pirla ke parti 24esimo sono solo c@zzi tuoi. E soprattutto se stai dietro prendo + punti, quindi non esiste un fine ultimo "del titolo mondiale", ognuno ha il proprio di obiettivo.
Penso che ogni pilota che non sia doppiato abbia tutto il diritto e dovere verso la propria scuderia/tifosi di difendersi con tutte le armi di cui disponga e nei limiti del regolamento.
Quello di cui parla Alesi, si chiama CASTA (no keta, non Laetitia Casta
), quella dei piloti "che contano"
mi ha proprio deluso
fantastica ahahahhaha
però qui sul commento di alesi vorrei soffermarmici un attimo... non sono tanto sicuro che abbia ragione... cioè come dice keta finchè non sei doppiato non hai l'obbligo di far passare... ma se sei in gara, se ti attieni al regolamento, non vedo xkè devo farti passare... cioè io penso anche io pilota ke prendo 5sec al giro ho la mia di gara da fare e se tu Alonso sei pirla ke parti 24esimo sono solo c@zzi tuoi. E soprattutto se stai dietro prendo + punti, quindi non esiste un fine ultimo "del titolo mondiale", ognuno ha il proprio di obiettivo.
Penso che ogni pilota che non sia doppiato abbia tutto il diritto e dovere verso la propria scuderia/tifosi di difendersi con tutte le armi di cui disponga e nei limiti del regolamento.
Quello di cui parla Alesi, si chiama CASTA (no keta, non Laetitia Casta
mi ha proprio deluso
- AleVtec88
Max_Coupè ha scritto:riassume xfettamente tutto il gp
fantastica ahahahhaha
Quello di cui parla Alesi, si chiama CASTA (no keta, non Laetitia Casta), quella dei piloti "che contano"
mi ha proprio deluso
nulla da aggiungere..perfetto!
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
perchè invece nel DTM non ti aveva deluso?Max_Coupè ha scritto:Alesi [...] mi ha proprio deluso
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- eddy
- HCI member

La Formula 1 torna ufficialmente negli USA. L'accordo è stato annunciato da Bernie Ecclestone e dal promotore Full Throttle Productions, guidato da Tavo Hellmund. La nuova edizione del GP degli Stati Uniti riguarderà il periodo 2012-2021, e prevederà la costruzione di un tracciato permanente appositamente costruito nei dintorni di Austin, Texas. Non ci sono ancora dettagli sulla conformazione o la localizzazione del circuito.
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

- eddy
- HCI member

-
Dav
- Partner :HCI

- Contatta:
...non c'han proprio un c@zzo da fareeddy ha scritto:v-43HyQbOCg&feature=player_embedded
Love sucks. True love swallows.
-
alex_novi
- HCI member

Mi immagino le madonne che stanno tirando i meccanici per togliere tutta la sabbia dalla macchina!
- eddy
- HCI member

-
alex_novi
- HCI member

Vettel ha fatto la cazzata e non se ne è reso conto.
Vedendo i filmati capirà che ha fatto perdere punti preziosi alla scuderia!
Vedendo i filmati capirà che ha fatto perdere punti preziosi alla scuderia!
- Toro-R
- HCI member

Scusate ma io nn vedo nessuna colpa di Vettel, Se Webber sta a centro pista invece di allagarsi a destra (per la curva a sinistra) cosa ce ne puo lui???
- Charlie
- HCI member

ne può che chi sta davanti ha il diritto di traiettoria... era vettel che doveva adattarsiToro-R ha scritto:Scusate ma io nn vedo nessuna colpa di Vettel, Se Webber sta a centro pista invece di allagarsi a destra (per la curva a sinistra) cosa ce ne puo lui???
webber è stato fermo, non ha ostacolato, era in traiettoria... vettel ha fatto il patacca
mi dispiace per webber, che dal canto suo è stato un signore... mentre il ragazzino oltre a fare la pirlata gli ha dato pure dello scemo...
cmq, H&B ringraziano...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Toro-R
- HCI member

Webber non ha fatto niente?? 
A parte chiuderlo quando stava arrivando(e si vede benissimo) e stare cmq in mezzo alla pista quando Vettel era davanti, si non ha fatto niente.
Vettel ci ha messo del suo, ma non poteva fare molto altro, invece Webber poteva benissimo allagarsi e fare la GIUSTA traiettoria.
Secondo me la colpa è piu di Webber
A parte chiuderlo quando stava arrivando(e si vede benissimo) e stare cmq in mezzo alla pista quando Vettel era davanti, si non ha fatto niente.
Vettel ci ha messo del suo, ma non poteva fare molto altro, invece Webber poteva benissimo allagarsi e fare la GIUSTA traiettoria.
Secondo me la colpa è piu di Webber
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
toro arrenditi, il mondo e i diretti interessati hanno decretato che l'errore è stato di Vettel! (anche se la penso esattamente come te
)
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member

Se guardi la gazzetta, non è cosiKeTaMiNa ha scritto:toro arrenditi, il mondo e i diretti interessati hanno decretato che l'errore è stato di Vettel! (anche se la penso esattamente come te)
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
ah, mi ero perso le polemiche dei giornalisti 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports