mai che le giornate inizino senza una notizia di merda dcp!
addio Marco

Già...chissà cosa avrebbe combinato con una Honda ufficiale...alex_novi ha scritto: Ero convinto che nei prossimi due o tre anni un mondiale l'avrebbe vinto, stava migliorando molto.
Lui era come fosse uno di noi, un'appassionato vero, uno che sapeva e a cui piaceva divertirsi.
Purtroppo il rischio di uscire dalla pista ormai senza vita fa parte dello sport stesso, e i piloti sono i primi ad esserne consapevoli.MOTORPUNX ha scritto:Mi sono rotto le palle di vedere gente che muore per quattro gare del c@zzo!!!![]()
![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
E' il loro lavoro e ciò per cui vivono, e se capita, muoiono,... lo stesso discorso vale per qualsiasi tipo di gara.MOTORPUNX ha scritto:Mi sono rotto le palle di vedere gente che muore per quattro gare del c@zzo!!!![]()
Ora non vorrei aver scritto queste cose... se solo avessi lasciato la moto andar via... ma non era da te, non hai voluto mollare il gas fino alla fine...Binsyoo ha scritto: Simoncelli è un pazzo, forse non ha molta testa ma un gran manico. D'altro canto per venire su da 125 e 250 con quel fisico contro il circo dei nani, di qualità ce ne deve essere tanta. Il problema è che è un cavallo imbizzarrito, corre come un matto fino a finire nel dirupo.
Ma non bisogna pensare così, altrimenti dovremmo eliminare tutte le corse, o sport come l'alpinismo, le discese in mountain bike...hondak20 ha scritto:le moto sono troppo pericolose ..
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Michel_ITR99 ha scritto:Ma non bisogna pensare così, altrimenti dovremmo eliminare tutte le corse, o sport come l'alpinismo, le discese in mountain bike...hondak20 ha scritto:le moto sono troppo pericolose ..
Chi sceglie uno sport ne accetta i rischi.