MOTOGP 2015
- bagga typeR
- HCI member
Re: MOTOGP 2015
Prima stupido marquez,ha forzato troppo l'ingresso,e poi furbo rossi,che però ha fatto l'unica cosa possibile per cercare di non cadere...
- bagga typeR
- HCI member
Bella gara
Grande ritmo dei primi due e bel sorpasso di marquez su lorenzo bella anche la lotta per il rezo posto tra rossi e pedrosa
Grande ritmo dei primi due e bel sorpasso di marquez su lorenzo bella anche la lotta per il rezo posto tra rossi e pedrosa
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
IMHO le Onda ne avevano di più ... e Pedrito si è fatto uccellare come suo solito
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- bagga typeR
- HCI member
vero,dopo il lungo non è riuscito a recuperare in fretta il distacco che ha preso da rossi,che più di così non poteva fare,se non riesce a partire almeno in seconda fila sarà dura per lui vincere il modiale,lorenzo ora sbaglia poco e anche marquez non è fuori dai giochi...
- bagga typeR
- HCI member
Era da un pò che non vedevo una gara così noiosa,l'unica cosa interessante è stato il duello pedrosa-dovizioso gli ultimi 2 giri...
- HHstyle
Vero, anch'io mi aspettavo un super garone ma i 3 avevano tutti passi differenti..
Comunque sia é un bel mondiale e si rischia di arrivare all'ultima gara per assegnare il titolo.
Comunque sia é un bel mondiale e si rischia di arrivare all'ultima gara per assegnare il titolo.
Siete talmente poveri che avete solo i soldi..
- bagga typeR
- HCI member
che sia un bel mondiale è fuori discussione,anzi,direi che erano diversi anni che non era così bello e combattuto...lorenzo e rossi non sono gli unici due a giocarsi il titolo,per marquez è molto dura ma non è ancora fuori dalla corsa nemmeno lui...
- HHstyle
Anche secondo me marquez non è fuori dalla lotta, è che però avrebbe bisogno che sia Lorenzo che Rossi facciano almeno uno zero punti su una pista così da ritornare a 25 punti circa dal leader.. il problema è che difficilmente le moto spaccano come difficilmente i due della yamaha cadono.
Credo che sia più probabile che Marquez con la sua guida molto irruenta quanto spettacolare decida le sorti del mondiale a scapito di uno dei due tra Rossi e Lorenzo.
Credo che sia più probabile che Marquez con la sua guida molto irruenta quanto spettacolare decida le sorti del mondiale a scapito di uno dei due tra Rossi e Lorenzo.
Siete talmente poveri che avete solo i soldi..
- bagga typeR
- HCI member
spero solo che davvero,con la foga di cercare di recuperare,non finisca per stendere uno dei due yamaha
- bagga typeR
- HCI member
Le gare bagnate mi mettono sempre molta ansia,sembra che da un momento all'altro possano cadere tutti...
Gara niente male...ottima da parte di rossi e,fino alla caduta,di marquez...anche petrucci e dovizioso andavano niente male,solo lorenzo era un pò in difficoltà tra i primi...
Gara niente male...ottima da parte di rossi e,fino alla caduta,di marquez...anche petrucci e dovizioso andavano niente male,solo lorenzo era un pò in difficoltà tra i primi...
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Io mi stupisco sempre di come riescano a fare certe pieghe con quelle condizioni... sembrano ignorare le leggi della fisica
"La pioggia lava via tutte le abilità della macchina conta solo la bravura del pilota..Valentino Rossi!!!"
"La pioggia lava via tutte le abilità della macchina conta solo la bravura del pilota..Valentino Rossi!!!"
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- simolude
- (h)old
Ma poi Lorenzo se l'è fatta pulire bene la visiera?
Inviato dal mio simolumia
Inviato dal mio simolumia
- bagga typeR
- HCI member
esatto pojus,tra pieghe e frenate non so come facciano a stare in piedi...senza contare le top speed a circa 300 km/h nonostante l'acqua...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
tutti a comprare un HJC Lorenzo replica!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
Io ce l'ho bianco, ma non ho mai avuto problemi di nebbia [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
SBORET DC!!!!!!!
- bagga typeR
- HCI member
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bagga typeR
- HCI member
gara un pò noiosa
ottima gara e strategia di marquez e smith,che se l'è rischiata facendo tutta la gara con le slick peccato per la caduta di lorenzo e per rossi che è rimasto in pista con le rain 1 giro di troppo e ha "buttato" il podio
ottima gara e strategia di marquez e smith,che se l'è rischiata facendo tutta la gara con le slick peccato per la caduta di lorenzo e per rossi che è rimasto in pista con le rain 1 giro di troppo e ha "buttato" il podio
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Rossi ha veramente CULO
Avrebbe perso diversi punti vista l'entrata troppo ritardata, ed invece passa a 23 punti di vantaggio
Avrebbe perso diversi punti vista l'entrata troppo ritardata, ed invece passa a 23 punti di vantaggio
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Non sono riuscito a seguire questo gp, ho sentito parlare di una qualche penalità a Valentino per un errore commesso su qualcuno forse addirittura in qualifica? Ne sapete qualcosa?
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- bagga typeR
- HCI member
Io non ne so niente...ho visto le qualifiche e non mi pare sia successo niente di strano...