audi r10
-
Sfox
Void parli come mio padre...hai perfettamente ragione, come mio padre, ma mica hai moglie e 2 figli a casa dai...Io con la mia Ek4 spompa continuo a divertirmi :P anche se ha la metà della coppia della Bora di mio padre, anche se scricchiola tutta, anche se non frena...
Sì...ho una FN2 ...ma più la guido e più mi diverto
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
Void ambe', se siete cosi pieni di velox, e te li porti a casa con il tumore grigio, ti lascio immaginare quanti ne porti a casa con un TD, che va sempre piu forte del tuo tumore, anche quando non vuoi.. cioe' vai a 70 e ti sembra di andare a 50
Per il resto non lo so, qui a bergamo ci sono i soliti 3 o 4 velox, sappiamo tutti dove sono e li evitiamo accuratamente.
Per i problemi di traffico e di spazio per divertirsi in auto non siamo messi molto male, abbiamo un sacco di strade perse nelle campagne, di provinciali semideserti di sera, una bellissima circonvallazione dove si va a fare le rullate 'a culo' o a sgranchire un po il VTEC, delle colline vicinissime per testare l'assetto.. e per quanto riguarda il resto ho piu o meno risolto prendendo un crx ridotto a 850 kg, con il quale e' possibile divertirsi anche nel traffico. Il problema rumore quello resta, e vabbe'...
Io pero' ti sconsiglio dal convincerti che i td siano divertenti da guidare: solo 2 o 3 lo sono (e limitatamente) dopodiche ti assicuro sopraggiunge la noia piu totale. Sono solo piu comodi per viaggiare, e consumano una volta e mezzo meno. Parlo di diesel da almeno 130/150 cv. Quelli sotto queste cifre, sono IMMOBILI, e se vuoi sorpassare un furgone, scordatelo amico mio...
Per il resto non lo so, qui a bergamo ci sono i soliti 3 o 4 velox, sappiamo tutti dove sono e li evitiamo accuratamente.
Per i problemi di traffico e di spazio per divertirsi in auto non siamo messi molto male, abbiamo un sacco di strade perse nelle campagne, di provinciali semideserti di sera, una bellissima circonvallazione dove si va a fare le rullate 'a culo' o a sgranchire un po il VTEC, delle colline vicinissime per testare l'assetto.. e per quanto riguarda il resto ho piu o meno risolto prendendo un crx ridotto a 850 kg, con il quale e' possibile divertirsi anche nel traffico. Il problema rumore quello resta, e vabbe'...
Io pero' ti sconsiglio dal convincerti che i td siano divertenti da guidare: solo 2 o 3 lo sono (e limitatamente) dopodiche ti assicuro sopraggiunge la noia piu totale. Sono solo piu comodi per viaggiare, e consumano una volta e mezzo meno. Parlo di diesel da almeno 130/150 cv. Quelli sotto queste cifre, sono IMMOBILI, e se vuoi sorpassare un furgone, scordatelo amico mio...
- Tony JDM
- Cavallo!
se ti vuoi divertire nel traffico di tutti i giorni per fare casa-lavoro lavoro-casa la soluzione si chiama Pandoro 1.1
nonostante il pandoro e il mercedes diesel del babbo (sui 140cv) la civic mi manca in modo assurdo, anche solo per fare qualche volta casa-lavoro e viceversa :tired
nonostante il pandoro e il mercedes diesel del babbo (sui 140cv) la civic mi manca in modo assurdo, anche solo per fare qualche volta casa-lavoro e viceversa :tired
CRX 100% STOCK.
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
-
Ubaldo
Bah, a me pare che con i diesel si debba mettere mano al cambio molto più che con i benzina, visto che sotto i 1500 giri non vanno ancora e oltre i 3000 non vanno più - fanno solo rumore - .
Sono motori che vanno bene a regime fisso, in rettilineo, sopportano anche molto bene le variazioni di pendenza. Ma non si chieda al diesel una guida dinamica.
Sono motori che vanno bene a regime fisso, in rettilineo, sopportano anche molto bene le variazioni di pendenza. Ma non si chieda al diesel una guida dinamica.
-
blackelf74
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
da dove arriva non lo so e poco mi frega, tanto la peggior punizione per uno che va in giro con i diesel per 'correre' e' proprio il gasolio che costa come la benzina, primo, e secondo, che i diesel sono emozionanti come pavarotti nudo.
Non siate cattivi, dentro ad ogni poveraccio convinto con la leon TDI c'e' un guidatore che vorrebbe un benzina cattivo e divertente ma non se lo puo permettere..
Non siate cattivi, dentro ad ogni poveraccio convinto con la leon TDI c'e' un guidatore che vorrebbe un benzina cattivo e divertente ma non se lo puo permettere..
-
AndreHCI
- Contatta:
ahah mister mistoMistostretto ha scritto:da dove arriva non lo so e poco mi frega, tanto la peggior punizione per uno che va in giro con i diesel per 'correre' e' proprio il gasolio che costa come la benzina, primo, e secondo, che i diesel sono emozionanti come pavarotti nudo.
-
blackelf74
il ditino medio te lo sventaglio io davanti ai tuoi occhi,dato che non sono nè un poveraccio nè uno che si convincera' di volere un benza cattivo (ma come puo' esserlo?)...sapessi quante cose posso permettermi caro il mio...mistostrettto....ecco appunto...vai in pista col tuo benza e non rompere!Mistostretto ha scritto:da dove arriva non lo so e poco mi frega, tanto la peggior punizione per uno che va in giro con i diesel per 'correre' e' proprio il gasolio che costa come la benzina, primo, e secondo, che i diesel sono emozionanti come pavarotti nudo.
secondo io ho solo postato una mia impressione,azzardata,dite quello che vi pare,vi sembra questo il modo di rispondere civilmente?
-
void
- (h)old
- Contatta:
mai detto di essere civile
Cmq hai scritto una cosa che fa un po' ridere.
Non tanto perchè i diesel non possano andare forte (è evidente che già lo fanno e che ancor di più lo faranno)... ma permettici di ridere di fronte ad una immagine come quella che ci hai fatto immaginare.
tanto per metterla sulla sboronaggine :
io giro con un 1800 da 0-100 in meno di 7sec...
faccio i miei 13km/l di uso combinato
ho un autobloccante e un'auto che pesa meno di 1200kg.
passo la palla al diesel...
Non tanto perchè i diesel non possano andare forte (è evidente che già lo fanno e che ancor di più lo faranno)... ma permettici di ridere di fronte ad una immagine come quella che ci hai fatto immaginare.
-
blackelf74
void ha scritto:mai detto di essere civile
embè?
sborono anche io....
io giro con un 1900 da 0-100 in 8.1
faccio i miei 17km/l di uso combinato
ho un haldex e un auto che pesa 1300kg
ti ripasso la palla
-
void
- (h)old
- Contatta:
ehm... voleva essere una battuta ?blackelf74 ha scritto:sborono anche io....
ti ripasso la palla
hai elencato almeno 3 cose negative:
1) >8 sec
2) 1300kg (portaerei?)
3) HALDEX
(per la cronaca, se nonostante l'haldex fa 8.1 pensa che razza di polmone è)
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
ma sono i dati della mia civic 1.6 del 1990!!!blackelf74 ha scritto:void ha scritto:mai detto di essere civile
embè?
sborono anche io....
ti ripasso la palla
tranno che faceva i 7.9, i 16km/l e pesava 985kg
Han fatto progressi!
Dai, seriamente, un tdi si sportivo ha la scritta in rosso, le minigonne e i cerchi grandi: stop
-
blackelf74
pensala come vuoi.....ma senza rancore....dato che io non ne porto...certo,ho una portaerei da 8.1 nello 0/100,1300kg,ma intanto con un pieno mi posso permettere di fare piu' di 900 km e allo stesso tempo,dare le bastonate a (quasi) chi mi pare.....de gustibusAndreHCI ha scritto:ma sono i dati della mia civic 1.6 del 1990!!!blackelf74 ha scritto:
embè?
sborono anche io....
ti ripasso la palla
tranno che faceva i 7.9, i 16km/l e pesava 985kg
Han fatto progressi!
Dai, seriamente, un tdi si sportivo ha la scritta in rosso, le minigonne e i cerchi grandi: stop