ah mi sono talmente annoiato che ho spento a metà gara e ho giocato con la play
fifi
effettivamente in gara gli dicevano di stare un po' distante dalla lotus per problemi alle tamperature dei freni. infatti andava un po' a fasi alterne. nel dopo gara mi pare abbia detto che lo sterzo vibrava in frenata. se non ricordo male, anche altri team stanno provando altri materiali (e fornitori) dei freni. secondo me stanno già testando qualcosa per la prosima stagione (sia redbull che gli altri). con l'ala anteriore più stretta e la posteriore mono-ala (e tutte le altre modifiche regolamentari, prima tra tutte gli scarichi) servirà forse gestire in modo diverso la frenata in ingresso curva?simolude ha scritto:a parte quello, in gara parlavano di problema ai freni.
Poi all'arrivo gli ho visto mimare lo sterzo....
maldonado l'ha sparata un po' grossa (poi ritrattata). a sto punto preferisco il comportamento di kimi che si eclissa nelle ultime gare (visti anche i ritardi nei pagamenti). i "gomblotti" contro webber e maldonado credo che siano impossibili entrambi. redbull ha già fatto cappotto, sir frank non può avere interesse a perdere anche un singolo punto nel campionato costruttori (e i 4 punti di bottas sono pesantissimi in quest'ottica)Dakun ha scritto:sabotaggio sul weber incredibile, mai come maldonado pero'![]()
NI!simolude ha scritto:il complotto contro webber c'è stato nel primo mondiale vinto da Vettel, e non ditemi di no.
magri tutti i brocchi facessero quel tipo di sorpassi. sinceramente è uno di quelli che più mi ricorda dei gran piedi pesanti del passato.Dakun ha scritto: ok non sarà al livello di Vet, ma definirlo brocco no. a parte i disastri che ha avuto (oggettivi) diciamo che non si è uniformato alla creatura di Adrian..
si si esatto me lo faceva pure la eg6nel dopo gara mi pare abbia detto che lo sterzo vibrava in frenata.
Una decina di frenate in retro e si raddrizzano, no problem.Dakun ha scritto:bastava mettere i BREMBO e la risolvevi facile tesò