I agree...simolude ha scritto:Voglio essere sintetico: Vettel oggi ha avuto un grande CULO, punto.
Altro che rimonta storica.
F1 2012
- tonyclifton
- HCI member
Re: F1 2012
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
Binsyoo
Se la Ferrari è quella di quella specie di cadavere brasiliano che si tengono da 10 anni perché è raccomandato dal figlio di Todt, Alonso fa i miracoli!!!!
Redbull e McLaren sono su un altro livello e con due SC a misura e i suicidi ripetuti degli altri in gara, non è un miracolo quello che ha fatto Vettel.
Ma al di la della retrocessione in coda, dalle prestazioni della qualifica c'era da metterci la firma su un secondo posto.
Chi mi fa incazzare da morire non è Alonso che fa i miracoli, ma quella sega di Massa che se ne va da solo in testacoda invece di rallentare Vettel. Alonso è solo come un cane mentre Vettel ha dalla sua un team di 4 vetture (vedi Toro Rosso che si butta fuori strada per farlo passare!!!).
Cmq i miei voti:
Raikkonen: 9 vince una gran gara regalata dall'altrimenti imprendibile Hamilton;
Alonso: 9 manca il 10 con una brutta ripartenza dalla SC;
Vettel: 10: 6 per la guida con tonnellate di errori + 4 per un culo più spanato di quello di Malgioglio;
Button: 8 preciso, pulito, mai una sbavatura e insegna a Weber come si fa un sorpasso;
Maldonado: 5 spreca una grande occasione cercando di spremersi i brufoli contro gli avversari;
Kobayashi: 5 depresso e in calo, non fa errori ma prende le posizioni solo grazie ai suicidi altrui;
Massa: ........... semplicemente inutile! Un pilota che non si sa cosa ha fatto per meritare una F1 a cui un depensante Montezemolo dà addirittura una Ferrari.
Proposta di beatitudine per Rosberg che dimostra di essere di una bontà disarmante, sorridendo ad un criminale Karthikeyan a cui chiunque avrebbe fatto ingoiare tutti i denti!!!
Redbull e McLaren sono su un altro livello e con due SC a misura e i suicidi ripetuti degli altri in gara, non è un miracolo quello che ha fatto Vettel.
Ma al di la della retrocessione in coda, dalle prestazioni della qualifica c'era da metterci la firma su un secondo posto.
Chi mi fa incazzare da morire non è Alonso che fa i miracoli, ma quella sega di Massa che se ne va da solo in testacoda invece di rallentare Vettel. Alonso è solo come un cane mentre Vettel ha dalla sua un team di 4 vetture (vedi Toro Rosso che si butta fuori strada per farlo passare!!!).
Cmq i miei voti:
Raikkonen: 9 vince una gran gara regalata dall'altrimenti imprendibile Hamilton;
Alonso: 9 manca il 10 con una brutta ripartenza dalla SC;
Vettel: 10: 6 per la guida con tonnellate di errori + 4 per un culo più spanato di quello di Malgioglio;
Button: 8 preciso, pulito, mai una sbavatura e insegna a Weber come si fa un sorpasso;
Maldonado: 5 spreca una grande occasione cercando di spremersi i brufoli contro gli avversari;
Kobayashi: 5 depresso e in calo, non fa errori ma prende le posizioni solo grazie ai suicidi altrui;
Massa: ........... semplicemente inutile! Un pilota che non si sa cosa ha fatto per meritare una F1 a cui un depensante Montezemolo dà addirittura una Ferrari.
Proposta di beatitudine per Rosberg che dimostra di essere di una bontà disarmante, sorridendo ad un criminale Karthikeyan a cui chiunque avrebbe fatto ingoiare tutti i denti!!!
-
alex_novi
- HCI member
Il culo oggi è dalla mia parte, domani dalla tua...tonyclifton ha scritto:I agree...simolude ha scritto:Voglio essere sintetico: Vettel oggi ha avuto un grande CULO, punto.
Godevo solo alla fine quando Domenicali rosicava come un maiale
- bagga typeR
- HCI member
se ero in rosberg almeno una manata in faccia gliela avrei data...
per il resto gara interessante,vettel ha avuto molta fortuna con le safety car ma la red bull continua ad andare troppo forte rispetto alla ferrari,e alonso più di qualche miracolo non riesce a fare e mi spiace per hamilton...
per il resto gara interessante,vettel ha avuto molta fortuna con le safety car ma la red bull continua ad andare troppo forte rispetto alla ferrari,e alonso più di qualche miracolo non riesce a fare e mi spiace per hamilton...
- gutmann
- (h)old
Massa questa volta non ha colpe, Webber andava penalizzato, non avrebbe dovuto tagliare la chicane.
Dall'onboard di massa si vede chiaramente spuntare l'australiano come un razzo, il brasiliano per evitarlo si è girato.
Del resto, per rallentare vettel, la Ferrari avrebbe dovuto adottare un'altra strategia per massa.
Tuttavia la RB insieme alla fida TR le scuderie più antisportive della storia.
Vettel che sfonda l'alettone per farsi cambiare tutto il musetto, avete visto come fletteva?
Webber che rischia su tutti e tutto come mai fatto prima (forse per propriziare qualche SC?)
E quello della TR che si sposta per far passare il ditino.
La rimonta è 20% bravura è 80% puro culo.
Dall'onboard di massa si vede chiaramente spuntare l'australiano come un razzo, il brasiliano per evitarlo si è girato.
Del resto, per rallentare vettel, la Ferrari avrebbe dovuto adottare un'altra strategia per massa.
Tuttavia la RB insieme alla fida TR le scuderie più antisportive della storia.
Vettel che sfonda l'alettone per farsi cambiare tutto il musetto, avete visto come fletteva?
Webber che rischia su tutti e tutto come mai fatto prima (forse per propriziare qualche SC?)
E quello della TR che si sposta per far passare il ditino.
La rimonta è 20% bravura è 80% puro culo.
- gutmann
- (h)old
Ma avete visto quando Fettel si ferma ai box per cambiare il muso?
E' DI GOMMA
E' DI GOMMA
- UnoTetano
- (h)old
comunque il kartikeiano non ha colpe...
La HRT ha rallentato improvvisamente a causa di un cedimento idraulico e un problema allo sterzo
- Cricchetto
gutmann ha scritto:Ma avete visto quando Fettel si ferma ai box per cambiare il muso?
E' DI GOMMA
Pure io il muso anti Grosjean
I have no dream... ma mi piace u pilu.
-
Binsyoo
Sì, e in più una borsite, la gotta e una colica... rimango molto dubbioso su come questo abbia comportato il rallentamento improvviso, sapeva di avere un'auto negli scarichi e ti butti fuori casomai visto che è tutto asfaltato!UnoTetano ha scritto:comunque il kartikeiano non ha colpe...
La HRT ha rallentato improvvisamente a causa di un cedimento idraulico e un problema allo sterzo
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Che figura di merda! Mamma mia che rosicone! Faceva più bella figura a starsene zittoalex_novi ha scritto:Godevo solo alla fine quando Domenicali rosicava come un maialesimolude ha scritto:Voglio essere sintetico: Vettel oggi ha avuto un grande CULO, punto.
Sent from KeTaPhone using Analtalk
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Mihales
- HCI member
- Contatta:
Gran bella gara, rischiosa e pericolosa,molto interessante!
comunque il piu bello e questo:
http://en.espnf1.com/f1/motorsport/story/91307.html
- Batta
- HCI member
magari dal 2014 ritorna il binomio mclaren-honda come ai bei tempiMihales ha scritto:Gran bella gara, rischiosa e pericolosa,molto interessante!
- bagga typeR
- HCI member
Ammesso che i guasti alla hrt siano veri e abbiano causato quel rallentamento,poteva uscire di pista,o almeno provarci...
-
N.F.I.
- Contatta:
alla BBC hanno notato subito il problema tecnico...bagga typeR ha scritto:Ammesso che i guasti alla hrt siano veri e abbiano causato quel rallentamento,poteva uscire di pista,o almeno provarci...
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Ma la fumata della HRT subito prima del botto non l'ha notata nessuno???
- bagga typeR
- HCI member
io non l'ho notata...
allora il guasto deve proprio essere stato molto improvviso dato che non ha neanche accennato a farsi da parte...
allora il guasto deve proprio essere stato molto improvviso dato che non ha neanche accennato a farsi da parte...
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Guarda a 1:16 la fumata che esce dal posteriore a sx della Hrt.
-
Binsyoo
La piccola scia che esce sul lato sinistro della vettura l'avevo notata ma sembrava più un eccesso d'olio che nel curvone veniva spinto nella bancata di sinistra e non una rottura vera e propria.
Cmq il muso della redbull flessibile dà da pensare... come si comporta in velocità? E' regolare?
Il fatto che un'auto recuperi così tanti decimi di punto in bianco mi fa essere molto sospettoso in un mondo dove prendere un decimo fa gridare al miracolo
Fossi in Alonso la prossima volta che mi trovo al parco chiuso con una Redbull, fingerei di inciampare e di cadergli sul muso!!!
Cmq il muso della redbull flessibile dà da pensare... come si comporta in velocità? E' regolare?
Il fatto che un'auto recuperi così tanti decimi di punto in bianco mi fa essere molto sospettoso in un mondo dove prendere un decimo fa gridare al miracolo
Fossi in Alonso la prossima volta che mi trovo al parco chiuso con una Redbull, fingerei di inciampare e di cadergli sul muso!!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
se non avete da insultare Massa, non sapete che scrivere?
- bagga typeR
- HCI member
Però per una volta che fa una gara decente non vuole che sia un pilota "degno" di stare in ferrari,o qualunque altra macchina che voglia lottare per il titolo