MOTOGP 2008 [MONOGOMMA 2009] a pg 30

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
AlexxTs

Re: MOTOGP 2008

Messaggio da AlexxTs » domenica 17 agosto 2008, 13:50

Binsyoo ha scritto:Il discorso è che l'antivalentiniano vede tutto il mondo diverso che lo circonda come valentiniano senza rendersi minimamente conto che nella realtà c'è molta più obiettività di quanto si crede. Infatti nel mio post parlo di Lorenzo, di Hyden di Simonecelli, Valentino non viene nemmeno menzionato come futuro della MotoGp ma l'ostinato antivalentiniano Stonerista, tale più perché è antagonista di Rossi che per vera stima verso il pilota, vede nella critica posta verso colui che può realizzare i suoi meschini sogni, un qualcosa di inaccettabile, un qualcosa che solo un fan di Rossi può affermare.
Assolutamente patetico.
Stoner sarà ricordato solo perché ha vinto con una Ducati e non per altro ma di piloti più forti o dello stesso livello avoja a contarne. Poi se fra 10 anni sarà ancora lì a giocarsi la vittoria con gli altri ne riparliamo, secondo me starà a zappare la terra in una fattoria australiana.
Parlando di VERI campioni oggi Capirossi uguaglia il record di gare effettuate di Barros, aggiungo io dando sempre il massimo di quel che si può dare se non di più. :clap :clap :clap
ah ma allora per te sono tutti campioni fenomeni, tranne quelli che battono rossi :asd :asd .......... pateticum de pateticis :lol
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 17 agosto 2008, 14:48

:sdraaa :goodboy

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 17 agosto 2008, 14:49

ducati fottuta ....persa ogni speranza per il campionato piloti, nessuna velleità per quello costruttori .......... speriamo che rimanga lo spettacolo in genere e che stoner non molli in combattivita' dopo questa batosta :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 17 agosto 2008, 14:57

Binsyoo ha scritto::sdraaa :goodboy
:quindi ?!? dovizioso docet :asd ........ ancora non hai capito che come per la ferrari poco m'importa se non sostenere il "dipendente" pilota ducati (o ferrari) affinché contribuisca con efficacia a far vincere l'italico prodotto :asd ......... all'epoca di biagi vs rossi poco mi esaltavo se non quando si menavano :asd ......... ora che c'e' la possibilita' di sostenere un team italiano , non ho dubbi su dove orientarmi :asd ........ il resto mi sembra di averlo gia' esplicato :roll

...... peccato per oggi, davvero, la ducati penso che sia definitivamente out (come stoner del resto) :pop

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » domenica 17 agosto 2008, 15:04

AAAAAAAAAAA
La supremazia della macchina sull'uomo!
Vedere i finti fenomeni nostrani, tali solo perchè così vuole lo sciòbisnes, bastonati da un buon italico genio ingegneristico che festeggia pasteggiando con un buon vino australiano!

AAAAAAAAAAAA
Soddisfazioni eh?!

:ass
Ultima modifica di BubiChan il domenica 17 agosto 2008, 15:05, modificato 1 volta in totale.
...letale come un CalCraccilo

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 17 agosto 2008, 15:05

Quindi primo un pilota italiano e terzo un altro di quei campioni che piacciono a me e non a te, sempre italiano.

Preferisci tifare per Elias? Tientelo stretto che io mi tengo i nostri di piloti.

P.S.: Biagi faceva il giornalista, Biaggi ha tuttora il record di vittorie a Brno! :nono

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 17 agosto 2008, 15:19

BubiChan ha scritto:AAAAAAAAAAA
La supremazia della macchina sull'uomo!
Vedere i finti fenomeni nostrani, tali solo perchè così vuole lo sciòbisnes, bastonati da un buon italico genio ingegneristico che festeggia pasteggiando con un buon vino australiano!

AAAAAAAAAAAA
Soddisfazioni eh?!

:ass
quindi sapere che la ferrari (o ducati) vince ti fa schifo ???? .......... il concetto di squadra non ti piace ??? ......... preferisci che vinca un marchio che rappresenta l'Italia in genere , o un singolo uomo che ha avuto atteggiamenti fuori dalla pista un po' impietosi a livello di buon esempio per tutti, e che quindi rappresenta solo chi vuole tifarlo ???? a me non di certo, non ci tengo proprio per niente .........

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 17 agosto 2008, 15:21

Binsyoo ha scritto: P.S.: Biagi faceva il giornalista, Biaggi ha tuttora il record di vittorie a Brno! :nono
ah scusa, prestero' piu' attenzione in futuro affinché non si possano erroneamente scambiare due personalità così distinte ...........

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 17 agosto 2008, 15:31

figurati :asd comunque casomai era pietosi e non impietosi :cunili

P.S.: La Yamaha è sponsorizzata dalla Fiat e guidata da un pilota italiano, come mai allora ti sta tanto sulle scatole? :scree

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 17 agosto 2008, 15:38

Binsyoo ha scritto:figurati :asd comunque casomai era pietosi e non impietosi :cunili

P.S.: La Yamaha è sponsorizzata dalla Fiat e guidata da un pilota italiano, come mai allora ti sta tanto sulle scatole? :scree
ma ti sembra un paragone serio, quello di tifare per un sponsor :asd .......... cioé , ma che minkia dici ?!? :azz .......... peggiodime :asd ....... la fiat deve vincere sul campo, non con un adesivo su una carena ........... allora tifiamo le squadre su base dello sponsor, tipo tifo la suzuki perché sponsorizzata dai pelati cirio (per dire :asd ) e perché é guidata da capirossi :azz

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » domenica 17 agosto 2008, 15:49

Alexxx io ho esasperato i concetti che tu usi in continuazione.

Io tifo Rossi dal 1993, quando mio zio per il mio 11esimo compleanno mi portò a misano a vedere una gara di sport production, Rossi vinse e si fermò a parlare con me dopo la corsa nonostante nemmeno sapessi chi ero.
Da quel giorno mi sta simpatico e sopratutto credo sia un signor sportivo.
Punto.

Siceramente...c@zzo me ne frega della Ducati?
Tra l'altro non ho nulla contro Ducati.
Ma vince solo con un pilota straniero, mentre l'italiano che l'ha portata in alto dal nulla che era è stato buttato fuori a calci in culo nemmeno fosse stato l'elias di turno.

Quando sento che l'equazione uomo di merda=sportivo di merda si rapporta SOLO a lui, mi cascano le palle e non riesco ad avere un rapporto di sana costruzione discorsiva con chiunque.
Mi ricordi l'opinione pubblica americana, che voleva massacrare il miglior presidente degli ultimi
20 anni solo perchè si faceva spompinare al riparo dalla moglie.
Ma a me, che guardo le corse di moto in Tv e una volta all'anno in pista, che mi alza sapere che fuori dal circuito prende droghe, va a puttane, ammazza i coniglietti?
Nulla, assolutamente nulla.
Dovesse essere mio amico è un conto...ma è uno sportivo e guardo quello che fa nello sport.

Alexxx VOI siete arrivati a dire che Rossi non ha vinto un c@zzo rapportato a Stoner, che non ha mai avuto avversari degni di nota e che quello che ha vinto lo ha fatto grazie a strane alchimie della DORNA.
Come pretendi di instaurare un tavolo di discussione con queste basi?

Mah...
...letale come un CalCraccilo

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » domenica 17 agosto 2008, 15:54

Alex guida una iaris, e con questo chiudo! :teach

:lol

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 17 agosto 2008, 16:00

Daniel M ha scritto:Alex guida una iaris, e con questo chiudo! :teach

insomma, la guido mica tanto :stica

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » domenica 17 agosto 2008, 16:02

AlexxTs ha scritto:
Daniel M ha scritto:Alex guida una iaris, e con questo chiudo! :teach

La ammiri sul ponte tutta smontata?

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 17 agosto 2008, 16:05

BubiChan ha scritto:Alexxx io ho esasperato i concetti che tu usi in continuazione.

Io tifo Rossi dal 1993, quando mio zio per il mio 11esimo compleanno mi portò a misano a vedere una gara di sport production, Rossi vinse e si fermò a parlare con me dopo la corsa nonostante nemmeno sapessi chi ero.
Da quel giorno mi sta simpatico e sopratutto credo sia un signor sportivo.
Punto.

Siceramente...c@zzo me ne frega della Ducati?
Tra l'altro non ho nulla contro Ducati.
Ma vince solo con un pilota straniero, mentre l'italiano che l'ha portata in alto dal nulla che era è stato buttato fuori a calci in culo nemmeno fosse stato l'elias di turno.

Quando sento che l'equazione uomo di merda=sportivo di merda si rapporta SOLO a lui, mi cascano le palle e non riesco ad avere un rapporto di sana costruzione discorsiva con chiunque.
Mi ricordi l'opinione pubblica americana, che voleva massacrare il miglior presidente degli ultimi
20 anni solo perchè si faceva spompinare al riparo dalla moglie.
Ma a me, che guardo le corse di moto in Tv e una volta all'anno in pista, che mi alza sapere che fuori dal circuito prende droghe, va a puttane, ammazza i coniglietti?
Nulla, assolutamente nulla.
Dovesse essere mio amico è un conto...ma è uno sportivo e guardo quello che fa nello sport.

Alexxx VOI siete arrivati a dire che Rossi non ha vinto un c@zzo rapportato a Stoner, che non ha mai avuto avversari degni di nota e che quello che ha vinto lo ha fatto grazie a strane alchimie della DORNA.
Come pretendi di instaurare un tavolo di discussione con queste basi?

Mah...
sai che é sbagliato separare l'uomo sportivo dall'uomo di tutti i giorni ???? non si puo' essere vincenti con atteggiamenti "viziosi" fuori dalla pista, significa che si é sportivi solo sulla carta .... rossi é un vincente , ben lontano dall'essere sportivo nel senso stretto della definizione ......... questo mette il dubbio che qualche malizia da mercante in fiera adottata fuori dalla pista, sia stata poi adoperata anche con i palazzinari del circus ........

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 17 agosto 2008, 16:06

Daniel M ha scritto:
AlexxTs ha scritto:
La ammiri sul ponte tutta smontata?
magari avessi ancora un ponte , danielina, magari ...........

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 17 agosto 2008, 16:17

Aspettate ma qual era l'auto che era finita prima in classifica fra le più apprezzate dai gay? :asd

Tornando al topic è ovvio che non si tifa uno sponsor che comunque Valentino (italiano) aiuta a portare in giro nel mondo. Ma insomma dai sono tutti discorsi del cavolo per mettersi sul tuo stesso livello :asd.
Vuoi tifare per la Ducati? Padronissimo di farlo ci mancherebbe ma venire a fare tutta sta sceneggiata su Rossi è davvero ridicolo. E se Rossi fosse andato in Ducati? Che facevi dicevi all'imporvviso che era stato folgorato sulla via di Damasco? A già avresti detto che vinceva grazie alla moto nonostante fosse una mezza sega... ma per piacere.

Fra l'altro l'atteggiamento di Ducati con Capirossi è stato disgustoso e spero che si possa togliere tanti sassolini dalle scarpe con la giapponese Suzuki.

Ma effettivamente è difficile ragionare all'interno di un Honda club con chi ha una Toyota sovralimentata con cui evade il fisco nonostante il suo patriottico attaccamento alle italiche produzioni e leggi.
A già lui è un personaggio pubblico e deve dare l'esempio mentre ai comuni mortali è concesso fare come gli pare.
Stranamente si leggevano le stesse palle tipo il mercante in fiera anche prima che uscisse fuori la storia del fisco... strano... su RosiconiClub.it dovreste postare!

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 17 agosto 2008, 16:44

Binsyoo ha scritto:Ma effettivamente è difficile ragionare all'interno di un Honda club con chi ha una Toyota sovralimentata con cui evade il fisco nonostante il suo patriottico attaccamento alle italiche produzioni e leggi.
......... hai detto tutto ......... gia' ......... mettiamola così : vediamo quanti milioni di euro recuperiamo a rimettere a norma fiscale tutte le preparazioni (comprese quelle di tutti i tuoi soci HCIiani :lol ) che stanno in giro per l'Italia (includendo quelle del tuo beneamato idolo di evasione fiscale :asd, che di sicuro nelle sue reggie nasconde qualche mezzo da paura fiscalmente non a norma ) ........ scommettiamo che a racimolare tutti i cavalli vapore evasi in italia non raggiungiamo che un decimo di quello totale evaso dal solo rossi ???? :stica

che paragoni di inusitata tristezza :azz , direi proprio sullo stesso ordine di grandezza nonché di gravita' ........... forse evadere sulle imposte da reddito non é come non pagare una gabella tipo tasse sui carrelli appendici , sul motore da 25cv per andare a pescare , su qualche chilowatt aggiunto al motore :sese é proprio la stessa cosa , é proprio lo stesso impatto fiscale ......... vediamo: io evado di certo 160 euro all'anno di bollo (su un'auto che ripeto fa meno di 5000km l'anno) , e tu ??? :lecca

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 17 agosto 2008, 21:23

E' tutto in proporzione. Se ti fosse data la possibilità evaderesti ne più e ne meno che come Valentino ci scommetto.
Ma è lo sport degli uomini quello di trovare qualcuno che fa peggio per darsi l'attenuante morale del - e allora quello, che fa così e cosà... - si dovrebbe almeno avere il buon gusto di tacere, invece, sui difetti altrui, visto che alla fine sono loro a darci la scusa per perdonare i nostri.

Ma non mi interessano questi discorsi visto che qui si parla di MotoGp 2008 e non di cosa fa Valentino nella sua vita privata, mi interessa solo che oggi Stoner si è cagato sotto con Rossi alle spalle e si è sdraiato, altro che tutte le menate che avevi prospettato su sportellate e via discorrendo.
+50 :bana :bana :bana

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » domenica 17 agosto 2008, 23:16

Binsyoo ha scritto:E' tutto in proporzione. Se ti fosse data la possibilità evaderesti ne più e ne meno che come Valentino ci scommetto.
Ma è lo sport degli uomini quello di trovare qualcuno che fa peggio per darsi l'attenuante morale del - e allora quello, che fa così e cosà... - si dovrebbe almeno avere il buon gusto di tacere, invece, sui difetti altrui, visto che alla fine sono loro a darci la scusa per perdonare i nostri.

Ma non mi interessano questi discorsi visto che qui si parla di MotoGp 2008 e non di cosa fa Valentino nella sua vita privata, mi interessa solo che oggi Stoner si è cagato sotto con Rossi alle spalle e si è sdraiato, altro che tutte le menate che avevi prospettato su sportellate e via discorrendo.
+50 :bana :bana :bana
:clap :clap :clap

Mi hai EVASO le parole di bocca

:asd :asd :asd

Bloccato