R.I.P.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
SoNiK ha scritto:RIP, veramente una disgrazia..
la cosa che mi ha fatto male è stato vedere anche uno dei barellieri che scivolava e la barella che sbatteva a terra, non penso abbia prodotto danni la cosa però certo non ha aiutato, io ho immaginato cosa si sono trovati i dottori di fronte, deve essere stato qualcosa di davvero spaventosoBubiChan ha scritto:La cosa che mi ha fatto veramente male è vedere il suo braccio alzato in barella - spero sia stato solo un riflesso involontario, altrimenti se in quel momento era cosciente deve aver sofferto tantissimo - ziocane, a 19 anni si è poco più che bambini....
denwis86 ha scritto: la cosa che mi ha colpito ancora di più è stato sentire Capirossi, un senatore, che ne parlava e lo conosceva bene, era un giovane amato da tutti praticamente, che peccato)
Non ho capito?denwis86 ha scritto:
Lupo, c'è anche Aoyama
Scusate ho sbagliato, era riferito a Binsyoo, c'è anche Aoyama nel senso che è un altro astro nascente Giapponese, visto che ha vinto il campionato 125 ed ora mi sembra corra in Moto GP, ecco, solo questo volevo dire....Binsyoo ha scritto: avevo gioito nel vedere un nuovo astro nascente giapponese
astro nascente giapponese Aoyama!denwis86 ha scritto:Scusate ho sbagliato, era riferito a Binsyoo, c'è anche Aoyama nel senso che è un altro astro nascente Giapponese, visto che ha vinto il campionato 125 ed ora mi sembra corra in Moto GP, ecco, solo questo volevo dire....Binsyoo ha scritto: avevo gioito nel vedere un nuovo astro nascente giapponese