F1 2011
-
Binsyoo
Re: F1 2011
Ma l'ha fatta franca!!! Prende un giro di vantaggio e gli dai un drive through di penalità? E' come rubare 1.000 euro e come pena doverne risarcire 250!!!
- BubiChan
- Hcinnevato
Sono due cose diverse: non l'ha fatta franca perchè è stato penalizzato.
Poi che il sistema di penalizzazione della F1 è lacunoso non lo abbiamo scoperto a valencia 2010 (e mi pare che dopo quella gara è stato introdotto il principio della possibilità di scontare penalità la gara successiva? mi sembra che fu dopo valencia, ma non ricordo bene)...e che i commissari di pista dovrebbero essere più professionali anche.
Poi che il sistema di penalizzazione della F1 è lacunoso non lo abbiamo scoperto a valencia 2010 (e mi pare che dopo quella gara è stato introdotto il principio della possibilità di scontare penalità la gara successiva? mi sembra che fu dopo valencia, ma non ricordo bene)...e che i commissari di pista dovrebbero essere più professionali anche.
...letale come un CalCraccilo
-
alex_novi
- HCI member
:VALENTINOROSSIBinsyoo ha scritto:Ma l'ha fatta franca!!! Prende un giro di vantaggio e gli dai un drive through di penalità? E' come rubare 1.000 euro e come pena doverne risarcire 250!!!
-
Binsyoo
La battuta è carina ma Valentino ha contrattato la sanzione non il dovuto.
Comunque questo è popcorn già digerito... :burp
P.S.: Hamilton è un cittone!!!
Comunque questo è popcorn già digerito... :burp
P.S.: Hamilton è un cittone!!!
-
alex_novi
- HCI member
Hamilton oggi ha vinto grazie agli aiuti di Ecclestone... certo...
- BubiChan
- Hcinnevato
-
alex_novi
- HCI member
ah ok...BubiChan ha scritto:No no, ha vinto perchè è scorretto -.-
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
io ancora mi domando come sia riuscito a fare quei tempi dopo aver messo le gomme a mescola media.
e Comunque la ferrari non ha più i meccanici di una volta.
e Comunque la ferrari non ha più i meccanici di una volta.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Me lo sentivo nelle urine che sputtanavano qualcosa durante il Pit-StopLuFo R ha scritto:... e comunque la Ferrari non ha più i meccanici di una volta
Be a DAD. █ █ █ █
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
geniali i commentatori rai, tutti concordi nel dire che avrebbero tagliato il traguardo dai box.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Aahahahahhahahah pagliacciLuFo R ha scritto:geniali i commentatori rai, tutti concordi nel dire che avrebbero tagliato il traguardo dai box.
Be a DAD. █ █ █ █
- BubiChan
- Hcinnevato
LuFo R ha scritto:io ancora mi domando come sia riuscito a fare quei tempi dopo aver messo le gomme a mescola media.
Quello...ma il pelo nel superare alonso all'esterno...
E comunque la Perrari ADESSO è decisamente la macchina migliore, peccato solo che i primi giri faccia cagare e che il 2° pilota è come se non ci fosse...
...letale come un CalCraccilo
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
no sto giro massa ha fatto il suo. E' la squadra che ha fatto pettare fortissimo.
- simolude
- (h)old
la macchina migliore rimane la RB finchè la ferrari non risolve il problema gomme... vedi qualifiche, vedi cambi gomme, vedi gomme dure.
Alonso ha fatto quello che poteva, Massa anche, la sual miglior gara quest'anno.
Benissimo Hamilton, stavolta non ha sbagliato una virgola (finilamente capisce quando la gomma si usura )
Webber, moscio.
Vettel, penoso se non si trova davanti a tutti dalla prima curva.
Button, non pervenuto.
Alonso ha fatto quello che poteva, Massa anche, la sual miglior gara quest'anno.
Benissimo Hamilton, stavolta non ha sbagliato una virgola (finilamente capisce quando la gomma si usura )
Webber, moscio.
Button, non pervenuto.
-
alex_novi
- HCI member
aggiungerei un:simolude ha scritto:la macchina migliore rimane la RB finchè la ferrari non risolve il problema gomme... vedi qualifiche, vedi cambi gomme, vedi gomme dure.
Webber, moscio.
Button, non pervenuto.
Sutil tagliente
-
Binsyoo
Quoto Simolude e aggiungo: peccato per il testacoda di Schumacher che arriva nonostante tutto dietro Rosberg. Peccato soprattutto perché gli stava riuscendo un driftone mai visto con una F1. L'altro tedesco s'è girato come un ciocco!
La Ferrari impiega davvero troppo a mandare in temperatura le gomme. Gli durano di più ma sono comunque costretti a rientrare insieme agli altri e quindi non c'è alcun vantaggio.
Massa fa la sua gara migliore arrivando a 50 secondi da Alonso... e gli rinnovano il contratto??? Ammappalo quanto è potente il figlio di Todt!!!! Ma in Ferrari hanno preso anche Fisichella e allora mi domando: ma chi ha deciso di prendere Alonso???
La Ferrari impiega davvero troppo a mandare in temperatura le gomme. Gli durano di più ma sono comunque costretti a rientrare insieme agli altri e quindi non c'è alcun vantaggio.
Massa fa la sua gara migliore arrivando a 50 secondi da Alonso... e gli rinnovano il contratto??? Ammappalo quanto è potente il figlio di Todt!!!! Ma in Ferrari hanno preso anche Fisichella e allora mi domando: ma chi ha deciso di prendere Alonso???
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Io davvero sto giro non capisco l'accanimento contro massa. Non è forte come alonso (e ci mancherebbe altro, avere due fenomeni nella stessa squadra non avrebbe mai portato a nulla di buono), ma ha fatto decisamente il suo questa volta. Non vedo che altro appuntargli.
- Janjo
- HCI member
comunque ad Hamilton stavolta è andata bene viste le "basse" temperature...altrimenti avremmo visto la solita storia delle gomme che gli durano poco...
@alexnovi: pregio!
per la battuta dico...
@alexnovi: pregio!
per la battuta dico...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- maialedacorsa
- HCI member
mi pare che quando nel team era presente raikkonen massa andava bene!
dopo che barrichello li ha lanciato la molla sulla faccia deve anche averli attaccato il morbo dell eterno secondo
dopo che barrichello li ha lanciato la molla sulla faccia deve anche averli attaccato il morbo dell eterno secondo
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
Binsyoo
Massa è veloce sul giro singolo ed è anche abbastanza costante ma è totalmente privo di grinta!! Se parte dietro, dietro resta, ci mette troppo a fare un sorpasso anche in situazione di netta superiorità sull'avversario.
Capisco che la Mercedes sul dritto filava e la RedBull no, ma Massa ha perso mezza gara dietro Rosberg mentre Alonso ci ha messo pochi giri a fucilare in staccata Vettel. Massa non ha fatto il suo perché con quella vettura non doveva nemmeno arrivare a giocarsi la posizione all'ultimo pit.
Ripeto: Kobayashi alla Ferrari, non sarà un missile ma ha grinta da vendere, di sicuro non cede posizioni facilmente! Toddino vada a trovare un'altra scuderia, se la trova, dove far correre Massa.
Capisco che la Mercedes sul dritto filava e la RedBull no, ma Massa ha perso mezza gara dietro Rosberg mentre Alonso ci ha messo pochi giri a fucilare in staccata Vettel. Massa non ha fatto il suo perché con quella vettura non doveva nemmeno arrivare a giocarsi la posizione all'ultimo pit.
Ripeto: Kobayashi alla Ferrari, non sarà un missile ma ha grinta da vendere, di sicuro non cede posizioni facilmente! Toddino vada a trovare un'altra scuderia, se la trova, dove far correre Massa.