MOTOGP 2012
- Luporum
- HCI member
Re: MOTOGP 2012
La Ducati ha perso l'occasione per vincere un mondiale (o più di uno)) che sarebbero rimasti nella storia del motociclismo. Vale ha perso questo e due anni preziosi...
Vedremo l'anno prossimo come andrà uno e l'altra.
Piuttosto che un altro anno in Ducati, sarebbe stato meglio non correre più. L'occasione Yamaha spero sia stimolante per Vale.
Vedremo l'anno prossimo come andrà uno e l'altra.
Piuttosto che un altro anno in Ducati, sarebbe stato meglio non correre più. L'occasione Yamaha spero sia stimolante per Vale.
- Looka
- Admin
- Contatta:
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- maialedacorsa
- HCI member
fà il figo perchè ritirandosi l anno prossimo non prende le legnate sui denti
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- bagga typeR
- HCI member
link alla sbottata...
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
http://www.moto.it/MotoGP/stoner-rossi- ... tarsi.htmlbagga typeR ha scritto:link alla sbottata...
tiè ciapa!!!!!
SBORET DC!!!!!!!
-
Binsyoo
la cosa ancor più ridicola è che poi ha ritrattato dicendo che hanno pubblicato un'intervista di un anno fa... come facesse poi un anno fa a sapere cosa avrebbe scritto quest'anno Vale sul suo casco al Mugello, è un vero mistero!
- Looka
- Admin
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
mi piacerebbe proprio rivedere lui su questa ducati cosa farebbe
-
Binsyoo
Quando gli dicesse culo arriverebbe quarto, negli altri casi collauderebbe tuta e carena!!!bagga typeR ha scritto:
mi piacerebbe proprio rivedere lui su questa ducati cosa farebbe
- bagga typeR
- HCI member
la penso uguale a te,ma pensa di essere tanto fenomeno che vorrei vedere cosa direbbe dopoaverla guidata,probabilmente che valentino gli ha rovinato la moto...
-
Binsyoo
Classifica cadute brutte Indy:
Ducati 2 (Barbera - Hyden)
Yamaha 1+1 (Spies + Crutchlow nelle libere)
Honda 1 (Stoner)
Ducati 2 (Barbera - Hyden)
Yamaha 1+1 (Spies + Crutchlow nelle libere)
Honda 1 (Stoner)
- bagga typeR
- HCI member
soprattutto hyden e stoner
- bagga typeR
- HCI member
pedrosa questo giro andava davvero forte
e per una volta che spies aveva un ritmo decente gli è scoppiato il motore
e per una volta che spies aveva un ritmo decente gli è scoppiato il motore
- Looka
- Admin
- Contatta:
Desmo Skull ha scritto: L'intervista di Furosawa in sintesi: Preziosi mi ha invitato in Italia, io sono andato anche perchè mi pagava la vacanza. Ho messo in borsa le infradito di gomma, e gli slippini da bagno con scritto "MASAO" sul sedere.
Appena sono atterrato in Italia ho trovato 35 chiamate di Rossi sul cellulare, evidentemente aveva saputo dalle riviste che stavo arrivando.
Ho incontrato Preziosi due volte e mi ha chiesto aiuto per la moto, gli ho chiesto
"Sei scemo? Se ti aiuto, comunque vada farai la figura del gollione"
e Preziosi mi ha detto
"L'importante è che raddrizziamo sto cesso, sono pronto a perdere il posto"
Alla fine abbiamo parlato di alcuni concetti generali, ad esempio lui pensa alla rigidità delle sospensioni, io penso alla loro armonia nel ciclo della vita.
Preziosi mi ha messo a parlare anche con il uso telaista e alla fine mi ha consegnato una decina di progetti di soluzioni per il futuro così che io ci riflettessi sopra e gli dessi il mio parere.
Alla 940esima chiamata di Rossi ho deciso di incontrarlo perchè c@zzo non se ne poteva più: sono andato a Tavullia e mi ha chiesto se venivo a lavorare in Ducati. Appena sono entrato mi ha offerto una birra cattivissima ed è scoppiato a piangere:
"DIGLIELO DI FARE I TELAI DI UN SOLO MATERIALE c@zzo, UN SOLO MATERIALE"
Io l'ho calmato gli ho detto che sarebbe andato tutto bene e gli ho promesso che avrei accettato di lavorare per Ducati così da sistemargli la moto e restare tutti uniti.
Alla fine sono tornato in Giappone con tutti quei progetti che mi aveva dato Filippo Preziosi e li ho consegnati alla Yamaha:
"Guardate, queste sono le cazzate che faranno in Ducati da qui al 2015"
E loro mi hanno detto:
"Sei sempre stato un buon dipendente, sapevamo che non avresti mai accettato di lavorare con loro"
"Non mi sarei mai sporcato le mani con quella roba", rispuosi.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- maialedacorsa
- HCI member
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
-
Binsyoo
Qui se la volete tutta in inglese: http://motomatters.com/interview/2012/0 ... Matters%29
Praticamente in Ducati non settano le sospensioni in base alla frequenza? Ma lo faccio io in rfactor col Motec!!!!
Ma come diavolo poteva dare fiducia a Ducati Valentino. Burgess si sarà fatto venire un fegato come una zampogna!!!
Questo dimostra quello che ho sempre pensato: Ducati sa fare solo gran motori! Che poi alla fine è sempre stato il problema anche di Honda, con la differenza che questi hanno potuto testare decine di telai prima di arrivare alla scelta giusta.
E alla fine poi, probabilmente, non era neanche il materiale il problema del telaio. Non era il carbonio o l'alluminio il ma bensì le sue quote fondamentali e la sua rigidità. Cosa quest'ultima che si può controllare benissimo anche con il carbonio.
Spero che in Ducati abbiano capito qualcosa e diano a Dovizioso una moto per giocarsela con le MotoGp e non con le CRT.
Praticamente in Ducati non settano le sospensioni in base alla frequenza? Ma lo faccio io in rfactor col Motec!!!!
Ma come diavolo poteva dare fiducia a Ducati Valentino. Burgess si sarà fatto venire un fegato come una zampogna!!!
Questo dimostra quello che ho sempre pensato: Ducati sa fare solo gran motori! Che poi alla fine è sempre stato il problema anche di Honda, con la differenza che questi hanno potuto testare decine di telai prima di arrivare alla scelta giusta.
E alla fine poi, probabilmente, non era neanche il materiale il problema del telaio. Non era il carbonio o l'alluminio il ma bensì le sue quote fondamentali e la sua rigidità. Cosa quest'ultima che si può controllare benissimo anche con il carbonio.
Spero che in Ducati abbiano capito qualcosa e diano a Dovizioso una moto per giocarsela con le MotoGp e non con le CRT.
- bagga typeR
- HCI member
e quoto maiale
- Charlie
- HCI member
Capitolo Stoner: ha perso solo l'ennesima occasione per starsene zitto...uno che non è bravo la metà di Valentino e se corresse 3 vite nn vincerebbe 1/3 di quello che ha vinto lui
Capitolo Cadute ad Indy: la vasellina non si usa nella mescola dell'asfalto...magari agli americani piace perchè aumenta lo spettacolo, però a sto punto possono mettere delle mine a random a fare le corse stile Mariokart
Capitolo Spies: che sfiga porello...
Capitolo Rossi: ha fatto benissimo...8 anni fa ha preso un bidet con le ruote sviluppato da Biaggi e ne ha fatto la moto da battere in 2 mesi...in Ducati continuano a fare come c@zzo gli pare e non sono capaci di fare una moto che possa prendere meno di 2 sec al giro con il miglior pilota di tutti i tempi a guidarla...
Capitolo Ducati: hanno in mente un telaio misto traliccio-intrecciato fatto in ferro battuto e vimini per la nuova stagione...poveri stronzi...
Capitolo Cadute ad Indy: la vasellina non si usa nella mescola dell'asfalto...magari agli americani piace perchè aumenta lo spettacolo, però a sto punto possono mettere delle mine a random a fare le corse stile Mariokart
Capitolo Spies: che sfiga porello...
Capitolo Rossi: ha fatto benissimo...8 anni fa ha preso un bidet con le ruote sviluppato da Biaggi e ne ha fatto la moto da battere in 2 mesi...in Ducati continuano a fare come c@zzo gli pare e non sono capaci di fare una moto che possa prendere meno di 2 sec al giro con il miglior pilota di tutti i tempi a guidarla...
Capitolo Ducati: hanno in mente un telaio misto traliccio-intrecciato fatto in ferro battuto e vimini per la nuova stagione...poveri stronzi...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
-
Binsyoo
Gara SPET-TA-CO-LA-RE di Pedrosa e Lorenzo che spingono con tempi da qualifica per tutta la gara. L'ultimo giro da antologia con due sorpassi bellissimi. Lorenzo attacca e passa nel T2 dove era più veloce e Pedrosa risponde nel suo T4. Honda superiore di motore, Yamaha nello stretto e nelle staccate ma piloti grandissimi.
Crutchlow finalmente arriva a podio mentre Spies è veramente irriconoscibile.
Rossi fa il suo solito finendo dietro Honda e Yamaha sia ufficiali che clienti. La misura di quanto dovrà lavorare Ducati la danno anche le loro moto clienti che ormai vanno meno delle Aprilia CRT!!! Sarebbe bello vedere delle Aprilia MotoGp a questo punto.
Crutchlow finalmente arriva a podio mentre Spies è veramente irriconoscibile.
Rossi fa il suo solito finendo dietro Honda e Yamaha sia ufficiali che clienti. La misura di quanto dovrà lavorare Ducati la danno anche le loro moto clienti che ormai vanno meno delle Aprilia CRT!!! Sarebbe bello vedere delle Aprilia MotoGp a questo punto.