MOTOGP 2009
-
GioEvodreamer
- Contatta:
Re: MOTOGP 2009
pasini a fuori giri ha detto su rossi : è incredibile..schiaccia tutti..uno gli ha fatto perdere i capelli,uno l'ha mandato all'ospedale...
- Dakun
- Admin
ha detto la verita'!
- bagga typeR
- HCI member
probabilmente ha esagerato ma credo che il concetto sia quello...
chi prima chi dopo,chi per un motivo chi per un altro alla fine ci hanno dato a mucchio in tanti...biaggi...gibernau...stoner...lorenzo...non ci metto in mezzo anche hayden perchè un mondiale l'ha vinto anche se grazie ai guasti di rossi...
lorenzo è l'unico che può fare meglio degli altri...mi sembra più forte nella guida ma deve crescere di testa...è l'unico che credo possa farlo perchè non penso che stoner torni ad essere competitivo come prima...
chi prima chi dopo,chi per un motivo chi per un altro alla fine ci hanno dato a mucchio in tanti...biaggi...gibernau...stoner...lorenzo...non ci metto in mezzo anche hayden perchè un mondiale l'ha vinto anche se grazie ai guasti di rossi...
lorenzo è l'unico che può fare meglio degli altri...mi sembra più forte nella guida ma deve crescere di testa...è l'unico che credo possa farlo perchè non penso che stoner torni ad essere competitivo come prima...
-
Binsyoo
Lorenzo se va alla Ducati significa che non ha le palle per correre a pari moto e cerca qualcosa in più per vincere o qualcosa in meno per avere un alibi. La Yamaha in questo momento è la moto globalmente migliore, se si sdraia con questa con la Ducati si ammazza!!! La Honda, che ha già capito il tipo e che vuole piloti più "disciplinati" lo ha già sfanculato con la scusa del gentleman agreement. Volevo vedere se era Rossi a voler tornare se erano così educati
- Luporum
- HCI member
Binsyoo ha scritto:...se si sdraia con questa con la Ducati si ammazza!!! La Honda, che ha già capito il tipo e che vuole piloti più "disciplinati" lo ha già sfanculato...
-
GioEvodreamer
- Contatta:
Binsyoo ha scritto: La Honda, che ha già capito il tipo e che vuole piloti più "disciplinati" lo ha già sfanculato con la scusa del gentleman agreement. Volevo vedere se era Rossi a voler tornare se erano così educati
- skyturnedred
- HCI member
bo dai, lorenzo cade perchè prova ad essere un anti-rossi...tutto la. almeno ci prova, se se non ci prova lui a 22 anni...se vuoi andare come rossi devi stare talmente attaccato al limite da rischaire grosso, punto e basta. solo giocando così duro puoi sperare di impensierire rossi e al tempo stesso di imparare a essere "di più"...sbagliando e cadendo.
A me piace.
su rossi beh...che dire...è troppo superiore, fa un altra categoria e basta.
A me piace.
-
GioEvodreamer
- Contatta:
secondo me è un discorso che ha senso il primo anno, al debutto. poi uno dovrebbe maturare.skyturnedred ha scritto:bo dai, lorenzo cade perchè prova ad essere un anti-rossi...tutto la. almeno ci prova, se se non ci prova lui a 22 anni...se vuoi andare come rossi devi stare talmente attaccato al limite da rischaire grosso, punto e basta. solo giocando così duro puoi sperare di impensierire rossi e al tempo stesso di imparare a essere "di più"...sbagliando e cadendo.
A me piace.
Rossi a 21 anni debuttò con le 500 2T, l'anno successivo vinse il titolo.
- skyturnedred
- HCI member
rossi è di una classe UN FILO diversa...non confondiamo un ottimo pilota talentuoso con un genio. è diverso...è giovane e come detto, ha la fortuna che tra relativamente poco rossi cambierà aria...
- Luporum
- HCI member
Si, ma per imparare devi stare dietro e studiare. Stando davanti lui ti rosicchia le caviglie, ti spinge e poi cadi... E' successo un milione di volte da Biaggi a Gibernau e ora Lorenzo. Pensa che Stoner non si è più ripreso da quando gli è passato sulle orecchie a laguna seca...skyturnedred ha scritto:bo dai, lorenzo cade perchè prova ad essere un anti-rossi...tutto la. almeno ci prova, se se non ci prova lui a 22 anni...se vuoi andare come rossi devi stare talmente attaccato al limite da rischaire grosso, punto e basta. solo giocando così duro puoi sperare di impensierire rossi e al tempo stesso di imparare a essere "di più"...sbagliando e cadendo.
A me piace.
- skyturnedred
- HCI member
Lupo, per me se stai dietro impari solo ad arrivare 2°...nella vita come nello sport, devi provarci a essere il migliore, punto. Per me meglio lorenzo che un dovizioso che fa le gare col cervello ma che così facendo non vincerà mai nulla di importante.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
il mondiale 2006 di Hayden dimostra il contrario peròskyturnedred ha scritto:Lupo, per me se stai dietro impari solo ad arrivare 2°...nella vita come nello sport, devi provarci a essere il migliore, punto. Per me meglio lorenzo che un dovizioso che fa le gare col cervello ma che così facendo non vincerà mai nulla di importante.
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Luporum
- HCI member
skyturnedred ha scritto:Lupo, per me se stai dietro impari solo ad arrivare 2°...nella vita come nello sport, devi provarci a essere il migliore, punto. Per me meglio lorenzo che un dovizioso che fa le gare col cervello ma che così facendo non vincerà mai nulla di importante.
Stai dietro, impari e poi rischi. Vedere Lorenzo con Rossi è triste. Come il gatto con il topo, ci gioca un pò, si fa superare, gli sta dietro, poi lo punta e tira, lui orgoglioso cerca di stare davanti e regolarmente si sdraia...
Cercasse di stare attaccato al suo codino, forse capirebbe,imparerebbe tutti i trucchi del dottore...
Gran manico Lorenzo, ma di cervello poco-poco. Mi permetto di dire questo, anche se io sono qui e lui è ad un livello per me irraggiungibile.
- skyturnedred
- HCI member
Non so, io la vedo diversamente. ha 22 anni, quindi anche se non vince oggi o domani va bene uguale...però se si facesse le ossa per due anni all'andatura "Rossi", penso crescerebbe tantissimo...oppure mollerebbe come han fatto gli altri. ma almeno cade provandoci...boh io lo apprezzo.
- Toro-R
- HCI member
E intanto resta alla Yamaha
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
non è stupido ... sa bene che "yamaha is much better" (cit. by Biaggi)Toro-R ha scritto:E intanto resta alla Yamaha
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Toro-R
- HCI member
Appunto, era per far notare che non è cosi stupido
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Luporum
- HCI member
Non è che magari è stato rimbalzato?Toro-R ha scritto:Appunto, era per far notare che non è cosi stupido
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Si vociferava che la Marlboro aveva pronti 6-7 milioni (il doppio di quanto guadagna ora) per portarlo a Borgo Panigale, essendosi un pò rotta del comportamento di Casey. Inoltre il mercato spagnolo è molto importante per la Phillips Morris ...Luporum ha scritto:Non è che magari è stato rimbalzato?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- bagga typeR
- HCI member
quoto sky...
è quello che apprezzo di più tra i vari piloti che hanno dato "battaglia" a rossi (parlando di guida...come persona mi sta un pò sulle scatole) ma credo che probabilmente farà la fine degli altri...anche se spero di no perchè mi piace vederlo correre...fino a quando non si sdraia... e poi come già detto ha l'età dalla sua...
è quello che apprezzo di più tra i vari piloti che hanno dato "battaglia" a rossi (parlando di guida...come persona mi sta un pò sulle scatole) ma credo che probabilmente farà la fine degli altri...anche se spero di no perchè mi piace vederlo correre...fino a quando non si sdraia... e poi come già detto ha l'età dalla sua...