MOTOGP 2013

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
GioEvodreamer
Messaggi: 2235
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 14:16
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da GioEvodreamer » lunedì 11 novembre 2013, 11:18

saro stupido ma mi spiace per Lorenzo.

considerando che non ha avuto un compagno di squadra in grado di rubar punti all'avversario, considerando anche la sfiga (è caduto meno rispetto a Marquez ma si è smontato) e considerando che in alcune piste la honda era nettamente superiore (soprattutto nelleprime gare)... è riuscito a giocarsi il mondiale fino all'ultimo.

onore a Marquez, ma tanto di cappello anche al 99

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 11 novembre 2013, 11:27

GioEvodreamer ha scritto:saro stupido ma mi spiace per Lorenzo.

considerando che non ha avuto un compagno di squadra in grado di rubar punti all'avversario, considerando anche la sfiga (è caduto meno rispetto a Marquez ma si è smontato) e considerando che in alcune piste la honda era nettamente superiore (soprattutto nelleprime gare)... è riuscito a giocarsi il mondiale fino all'ultimo.

onore a Marquez, ma tanto di cappello anche al 99
la penso esattamente come te.
Contentissimo per Marc, ma dispisciuto per Lorenzo si meritavano entrambi la vittoria :good
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da UnoTetano » lunedì 11 novembre 2013, 11:34

ad onor del vero in un paio di gare se non ricordo male qualche punto rossi l'ha tolto a marchino vabè

ma non è questo il punto certamente, lorenzo ha fatto gare assurde, sempre preciso e millimetrico, costante su tempi incredibili... solo le due cadute (poi legate l'una con l'altra), ma due zeri in una stagione ci stanno

anche marchino ha due zeri però, ma solo uno è stata per colpa sua
piloti allo stesso livello ma marchino è di un'altra pasta... sempre solare e sopra le righe :amore
che traversi faceva ieri :amore praticamente fa quelle robe lì senza prendersi alcun rischio :maro

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da bagga typeR » lunedì 11 novembre 2013, 20:17

Tantissimi complimenti a marquez :clap
un grandissimo talento e anche un bel personaggio :amore ma penso che lorenzo sia ancora un pochino più forte :angel

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 27 novembre 2013, 9:06

Indiscrezioni sui primi test del bolide 2014...

Immagine


Inviato da mio iPhone utilizzando TapatalkAnalD
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da UnoTetano » venerdì 29 novembre 2013, 9:31

dai spiegacela, che non essendo mentecatti non è facile capirla :sbonk

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 29 novembre 2013, 11:55

Non c'è nulla da spiegare, è solo FUN :)
E solitamente tutti ridono quando la vedono, persino i tifosi del Vale.



Dichiarazioni fresche fresche di Valentino riportate in radio questa mattina:
"appena sono salito per la prima volta sulla ducati ho capito che non avrei potuto combinare nulla"
"Stoner con la moto che ho abbandonato non avrebbe potuto combinare nulla"

C'è bisogno di fare affermazioni del genere? Da un Signore non me lo aspetto.. :down
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 29 novembre 2013, 11:57

Aggiungo che se avessi voluto fare una mera polemica, mi sarebbe bastato postare questa:


Immagine


:asd

[FINE OT]
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da BubiChan » venerdì 29 novembre 2013, 15:19

Keta scusa ma stavolta non te la lascio passare.
IMHO hai dimostrato, con il tuo penultimo post, di NON essere un tifoso di moto ma un NON tifoso di Rossi.
Perchè devi riportare solo quello che fa comodo? O peggio, perchè scrivi le cazzate?

Sai cosa ha detto rossi?

"Casey ha fatto un lavoro incredibile con la Ducati e se riguardo la sua telemetria non capisco come abbia fatto. La gente pensa che Stoner fosse molto veloce, ma non molto intelligente, e per questo alla fine ha fatto il botto. Ma la realtà è che con la Ducati ha dovuto guidare sempre oltre il limite, andare più forte possibile. E se guidi così alla fine ti schianti. Abbiamo due storie diverse – prosegue Valentino - Lui aveva guidato una sola moto, la Honda di Luca Cecchinello e per un solo anno, quando e' passato in Ducati. Io invece venivo da anni con la Honda e la Yamaha e ho capito subito che la moto non era buona."

TANTO DI CAPPELLO c@zzo

Molto più di quello che tutti i suoi "avversari" hanno parlato di lui.

Ah si, ha anche detto che "Sono sicuro che se Stoner domani salisse sulla Ducati di Dovizioso arriverebbe sesto. Comunque guidava in un modo incredibile. E' unico". Che è più una critica alla Ducati che altro.
...letale come un CalCraccilo

Pojus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2925
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
Località: Verona
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da Pojus » venerdì 29 novembre 2013, 15:58

:pop attendo
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 29 novembre 2013, 16:28

@Bubi: Se il commento originale è stato questo, TANTO di cappello e mi rimangio tutto in un sol boccone. Purtroppo stamattina in radio (credo fosse 105 news) hanno riportato SOLO quelle 2 frasi e con quelle esatte parole.


Inviato da mio iPhone utilizzando TapatalkAnalD
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da UnoTetano » martedì 3 dicembre 2013, 12:21

io invece credo che te non hai capito un chezz di quello che dicevano alla radio, o meglio hai la tua verità SBAGLIATA in testa e così rimarrà per sempre. sei semplicemente uno dei tanti frustrati & invidiosi che godono nel vedere un grande in declino, come altri milioni di poveretti. vedere un grande che ritorna "normale" e perde, ti fa sentire un po' di grande e importante a te. tutto qui.


ah, le vignette sono PENOSE, chi le fa è ovviamente un demente, e chi le va a cercare, ci ride o le riposta in giro... beh ai posteri la facile sentenza.
nell'ultima, ad esempio, casomai valentino dovrebbe affondare... :rolleyes

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 5 dicembre 2013, 7:46

Tetano sei una sagoma :roll
Quante righe sprecate per un discorso privo di fondamenti e con l'unico scopo di essere fazioso..
In radio hanno detto SOLO quelle 2 frasi.
Mi sono anche scusato dopo l'intervento chiarificatore di Bubi, TU cosa vuoi?!
Dai dai, per favore ritorna a giocare nel tuo mondo ideale su Second Life :sese
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Charlie
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4761
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
Località: East Coast Romagna

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da Charlie » domenica 8 dicembre 2013, 12:47

Premesso che nn sono un tifoso di Rossi...

francamente non capisco come lo si possa criticare...

ha vinto 9 mondiali, in tutte le categorie immaginabili, non ha sempre avuto la moto migliore (yamaha i primi anni), ma ha vinto spesso dominando..e sarebbero potuti essere 10 senza la caduta da pirla a valencia...

ora passa 2 anni alla ducati, una moto ridicola, gestita da perfetti idiodi, che continuano a cercare di sfondare un muro di cemento armato a colpi di palle di merda, che ha vinto con stoner solo perchè quell'anno avevano eNNanta km/h di velocità in + di tutti gli altri (nessuno si ricorda Rossi sorpassato da Stoner in Qatar, che sembrava guidasse un califfo 48cc) e gli unici con le bridgestone...

infatti proprio come dice Rossi, l'anno dopo, quando gli altri si sono avvicinati e Stoner ha dovuto spingere era sempre in terra....e tutti a dire che era colpa sua, che era psicolabile, che i meccanici facevano le gang-bang con la moglie...

dopo 2 anni ad ingoiare merda da tecnici e manager incomprensibilmente incapaci...qualcuno si legga l'intervista di Furusawa riguardo al suo incontro con preziosi....torna in yamaha...

ma ormai sono 2 anni che quella moto è cucita ad immagine e somiglianza di Lorenzo...e gli strascichi di una moto che non era possibile spingere al limite si sentono ancora...

ciò detto, Rossi è la storia del motoclismo, nessuno è mai stato come lui...e per quanto mi riguarda se gente come Lorenzo e Marquez (di cui sono tifoso) salisse in sella ad un 500cc 2t e guidasse come guida oggi non finirebbe il primo giro...

I tempi cambiano, l'età avanza, le tecnologie pure...

Ma 9 titoli mondiali restano, e ne fanno, ad oggi, il miglior pilota della storia delle 2 ruote a motore...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

GioEvodreamer
Messaggi: 2235
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 14:16
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da GioEvodreamer » domenica 8 dicembre 2013, 13:02

ho visto tempo fa un documentario su Agostini.

Ora è ricordato come un Dio, però anche lui ai tempi aveva passato periodi come quelli di Rossi. Eppure ora adesso viene ricordato come un Dio.

Io penso che noi Italiani siamo tanto bravi a creare dei Miti ma siamo altrettanto bravi a "distruggerli". Ma col passare degli anni le imprese rimarranno nella storia, c'è poco da fare.

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Messaggi: 7842
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da Dav » domenica 8 dicembre 2013, 22:47

Agostini e la MV vivono ancora oggi di rendita grazie alle vittorie ottenute per motivi simili al periodo Ducati/Stoner. Gli altri non andavano una sega.


Inviato dal mio coso usando quella cosa
Love sucks. True love swallows.

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da UnoTetano » lunedì 9 dicembre 2013, 10:14

Keta sei penoso :sbonk
tu la merda gratuita la sparavi sia prima che dopo le fatidiche due frasi sentite alla radio, ma per piacere, DATTI SENSO dio pane

e anche fossero state decisive per il tuo giudizio quelle due righe, allora non puoi che riconfermare i tuoi limiti, se giudichi una persona STRANOTA, in base a due frasi estrapolate di una intervista, tra l'altro battuta e ribattuta per intero da mille mila fonti
FAI PENA :teach

la mia second life è qui ed è cercare di arginare la gentaglia come te :teach

Dav spiega un po', quindi se Ago avesse vinto 16 mondiali con un'atra marca, ora lo ricordavamo come gollione?
poi, stai equiparando Stoner ad Ago?
quindi loro 2 nel mito, gli altri possiamo ketaminarli tranquilli, ho capito bene oppure la mia è solo coda di paglia?

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Messaggi: 7842
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da Dav » lunedì 9 dicembre 2013, 12:55

No, intendo che Agostini era avvantaggiato dalla moto migliore, senza la quale PROBABILMENTE non avrebbe vinto tanto.
Tutti gli appassionati coetanei di Prezzemolo (lo chiamo così perché ha il dono dell'ubiquità) con cui ho parlato mi han detto la stessa cosa.

Va Lentino è il miglior pilota di moto della storia. Agostini è stato uno dei migliori.




Inviato dal mio coso usando quella cosa
Love sucks. True love swallows.

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da UnoTetano » lunedì 9 dicembre 2013, 15:13

ngula, parli ironico e strano forte, complimenti :clap
di solito quelli che parlano così o mascherano goffamente cazzate o la sanno lunga, chissà qual è il tuo caso

io che non ci capisco un c@zzo dico che ago è il 1° e vale il 2° nella storia
però mi baso solo su stupidi numeri, per confrontare quelli basta aver fatto le elementari, si lo so è facile: per arrivare alla sapienza vera invece bisogna aggiungere congetture non oggettivabili, qui passo che non è il mio campo :teach
(anche perchè ho anche la strana idea che i piloti e mezzi migliori tendano naturalmente ad attrarsi)

vabè, il campionato 2013 è finito, giù filosofeggiamo di agostini, direi che si può bellamente chiudere ed attendere il 2014 :sisi

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Messaggi: 7842
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da Dav » lunedì 9 dicembre 2013, 16:45

Io ovviamente non ero là a vedere quando Prezzemolo correva, ma mi basta vedere quello che ha fatto Galbusera: quando un pilota garantisce una continuità e una gestione della gara e un asso nella manica sempre pronto, ecco, quello è un Campione.
Senza di lui, la Sukazzi che ha guidato sarebbe arrivata.... dove è sempre arrivata quella di Hayden. Ha messo una pezza costante piazzandola sesta/settima quasi sempre, nonostante l'ottusa ostinazione della Squadra.
E parlo da ducazzista sfegatato.

I tempi di Prezzemolo erano diversi. Un po' come per la F1. All'epoca era un po' bravura e un po' follia, perché la morte era dietro l'angolo. Ma, a parte questo, è opinione comune che MV fosse superiore.

Cmq a me frega una sega, il mio odio viscerale per entrambi i campioni travalica la mia capacità di razionalizzare :Egon


Inviato dal mio coso usando quella cosa
Love sucks. True love swallows.

Bloccato