MOTOGP 2009

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Re: MOTOGP 2009

Messaggio da BubiChan » sabato 25 luglio 2009, 12:27

Quei buffoni di studio aperto :roll
Servizio di Porta sulla motogp, intervista tipo botta e risposta tra valentino e lorenzo.
Comincia valentino e fa "mi dispiace che alcuni giornali hanno scritto che ho dato del presuntuoso a lorenzo, non ho mai detto quelle cose lì blablablabla rivalità solo in pista blablablabla grande pilota blablablablabla parole inventate".
Subito dopo Porta va da lorenzo "cosa dici che valentino ti ha dato dello SBRUFFONE?".
ZIOCARO che mentecatti :roll
Binsyoo ha scritto:Un calcio in culo al ragazzino e mi faccio un team mostruoso con l'unico che oggi come oggi può impensierire Vale: Spies!!!

:gianni
...letale come un CalCraccilo

N.F.I.
Contatta:

Messaggio da N.F.I. » domenica 26 luglio 2009, 0:52

ciaoooo

Immagine

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 26 luglio 2009, 9:37

Il solito gioco per tritare psicologicamente gli altri: ti faccio credere di essre in difficoltà e poi faccio 4 giri da pole negli ultimi minuti della serie "C'hai creudto faccia di velluto!" :asd

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 26 luglio 2009, 9:39

Binsyoo ha scritto:Il solito gioco per tritare psicologicamente gli altri: ti faccio credere di essre in difficoltà e poi faccio 4 giri da pole negli ultimi minuti della serie "C'hai creudto faccia di velluto!" :asd
il click risolutore più volte nominato da Meda ... :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 26 luglio 2009, 9:46

già, il famoso click che non si capisce se viene fatto da Burgess o da Valentino nella sua capoccia, probabilmente da entrambi :asd

Dav
Partner :HCI
Contatta:

Messaggio da Dav » domenica 26 luglio 2009, 17:36

Stoner e Hayden hanno un futuro come meteorologi.
Ma vaf****ulo, va.
Love sucks. True love swallows.

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » domenica 26 luglio 2009, 19:41

che figura di merda le ducati! GODO!
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » domenica 26 luglio 2009, 21:50

denwis86 ha scritto:che figura di merda le ducati! GODO!
Stoner & Hyden, la Ducati sarebbe anche andata.... :(

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 26 luglio 2009, 21:54

Luporum ha scritto:
denwis86 ha scritto:che figura di merda le ducati! GODO!
ma Suppo dovera? A fumarsi una siga? :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » domenica 26 luglio 2009, 21:56

Mick Doohan ha scritto:
Luporum ha scritto:
ma Suppo dovera? A fumarsi una siga? :asd
Pare che abbiano provato a dirgli di montare le gomme da asciutto... Ma non ci sono riusciti a convincerlo...

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 26 luglio 2009, 22:10

Luporum ha scritto:Pare che abbiano provato a dirgli di montare le gomme da asciutto... Ma non ci sono riusciti a convincerlo...

duepunti_ponziopilato :ride

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 26 luglio 2009, 23:40

Hyden non aveva nulla da perdere e ci stava anche come rischio, il problema è Stoner che mi dà l'idea di essere mentalmente alla frutta e quindi di aver rischiato il tutto per tutto pensando che con le slik non c'erano speranze di fare una gara vincente. Mi dà un po' l'idea di avergliela data su mentalmente, credo si stia autoconvincendo che per il mondiale ormai non c'è più niente da fare per ritrovare tranquillità. Insomma la pressione lo ha tritato, ieri a un minuto dalla fine delle qualifiche si è fermato tenendosi lo stomaco come con una colica, un altro giro lo facevano tranquillamente le gomme ma lui no!
Il fatto che in Ducati stiano iniziando a sviluppare la moto in direzione degli altri piloti secondo me è segno che anche loro hanno capito che la candela Stoner si sta consumando rapidamente.
Ultima modifica di Binsyoo il lunedì 27 luglio 2009, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Dav
Contatta:

Messaggio da Dav » lunedì 27 luglio 2009, 7:55

Effettivamente ieri sentivo Meda che diceva "forse Aoyama e Kallio in Ducati l'anno prossimo" e pensavo "va bene Hayden, ma Stoner lo silurerebbero sul serio?".
Poi ho visto la faccia di Stoner prima della gara di ieri e credo che si, forse c'è qualcosa che non va e, forse, tutti noi che pensiamo che il vero problema di Stoner non sia la bravura ma il non essere in grado di reggere psicologicamente abbiamo ragione.

Ora, riguardo a ieri: non so se le regole siano veramente ferree come dice Suppo. Lui dice "se il pilota vuole una cosa, non si può negargliela". E io dico: "anche se questo garantisce una figura di merda colossale per quel che riguarda l'immagine della Casa??".

Quello che è successo, se ricordate, è la copia della figura di merda di Ferrari qualche GP fa, quando tutti sono usciti con le intermedie o le slick e Ferrari, sicura che di lì a 15 minuti sarebbe venuto giù il diluvio, è uscita a perdere 10 secondi al giro e a sbrindellare delle rain che al momento in cui sarebbero servite davvero non avrebbero fisicamente potuto fare il loro lavoro.

Quello che non capisco è questo: la tecnologia delle rain è chiaramente improntata unicamente sul bagnato completo, nemmeno sull'intermedio. A quanto abbiamo visto non basta un velo di acqua perché non si disfino completamente. Di conseguenza trovo che non solo la valutazione del rischio fosse esagerata, ma che soprattutto fosse una scelta inutile fin dall'inizio! In altre parole: c'è poca acqua sull'asfalto? Le rain comunque si disfano. Quante probabilità ci sono che si metta a diluviare al massimo entro tre giri, tempo che permetterebbe loro di non rovinarsi troppo? Tanto vale fare come gli altri, a quel punto.. Slick e via.
Love sucks. True love swallows.

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 27 luglio 2009, 8:08

Ma la cosa più ridicola è che la gara era stata dichiarata bagnata, e appunto con la Wet Race si può passare dai box e prendere su l'altra moto. cosa che avrebbero dovuto fare tutti gli altri piloti in caso di pioggia dannata.....quindi che senso aveva partire con una scelta così azzardata e seguita solo da loro due? Mistero...

Penso che anche Lorenzo cmq abbia preso una bella batosta, quando è arrivato alla moto ha fatto quel gesto e poi si è girato a capo chino, sembrava un bimbo che gli erano cadute le due palle dal cono gelato :daniel

E poi sicuramente ha visto che Rossi è caduto e avrà goduto come un cinghiale, salvo poi flagellarsi quando Rossi è salito di nuovo in sella ed è arrivato quinto :asd

Ma Aoyama (JPN) su Honda (JPN)? Orgoglio e furia Giapponese :bana

Sono stato davvero felice della sua vittoria :sisi

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 27 luglio 2009, 9:46

Posso dire che anche per Lorenzo la Gibernizzazione sembra in via di completamento? :asd

Per Aoyama sono contento, non per la Honda (che anzi lo snobba), ma per il team, ora la moto la sviluppano loro e i risultati si vedono ...

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 27 luglio 2009, 9:48

Sì sì ormai è Gibernizzato, vediamo come reagisce e SE reagisce :sese

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » lunedì 27 luglio 2009, 12:45

Per me ieri rossi ha perso l'Occasione. Se vinceva il mondiale era finito, invece 11 punti guadagnati sono tanti in senso assoluto ma una misera relativamente a come si era messa la gara, quello che mi consola è che rossi statisticamente sbaglia massimo 2 gare in un anno, quest'anno siamo alla 3° toppata quindi il bonus è finito :good
Ocio a paragonare lorenzo con gibe, quel fighetto lì è veramente FORTE, sia di testa che di manico. Rossi a 22 anni era più forte, ma Lorenzo ha tutto per essere un grande del prossimo decennio.

Piuttosto...che pena gli italiani in 125, non ne esce più uno buono dalla nostra scuola :(
...letale come un CalCraccilo

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 27 luglio 2009, 14:22

BubiChan ha scritto:Piuttosto...che pena gli italiani in 125, non ne esce più uno buono dalla nostra scuola :(
siamo messi malissimo da questo punto di vista, okkei forse noi non vedremo un nuovo Rossi, ma qualche buon nuovo Capirossi, Dovizioso o Melandri me lo aspetterei. Mi sa che dopo Simoncelli avremo un vuoto cosmico ....

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 27 luglio 2009, 21:32

BubiChan ha scritto:Piuttosto...che pena gli italiani in 125, non ne esce più uno buono dalla nostra scuola :(
Immagine
Sarà stò buco d'aazoto!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 29 luglio 2009, 11:22

La faccia di Loris :maro
Immagine

Rispondi