Come fa la ducati?
-
GioEvodreamer
- Contatta:
-
giusepperoselli
GioEvodreamer ha scritto:come persona si. se io alla sua età guidassi in motogp avrei un sorriso stampato stile paresi facciale ed una erezione perenne visibile anche attraverso la tutaCunili ha scritto:quoto tutto tranne Pedrosa, mi sta sul c@zzo più di ogni altra cosa al mondo.
immagino la tuta sagomata sul pacco

-
giovagt
- Contatta:
- CRXED9
- Contatta:
- AlexxTs
............ e un sistema antisaltellamento ko che impediva a stoner di esprimersi come al solito .............. che ? arrivato lixli, mica con 1 giro di distaccoLuporum ha scritto:Lezioni di motociclismo su italia uno!
Relatore il Dottor Rossi!!!
Ma vieni!
Oggi la Ducati ha la fiancata da riverniciare!!!

-
void
- (h)old
- Contatta:
ho visto la gara ed è stata decisamente bella.
Era evidente che stoner avesse seri problemi in frenata (come ha poi detto nelle interviste) infatti ogni volta che provava a forzare una staccata finiva lungo di 20 metri.
Rossi andava DECISAMENTE più forte di pedrosa e l'ha preso per il culo fino alla fine, lasciandolo pure passare a 5 giri dalla fine perchè si era trovato primo per un errore dello spagnolo.
L'evento clou della giornata è stata una staccata di Elias su Barros... da circo equestre.
Una cosa indescrivibile... fondamentalmente elias è entrato in curva con la moto intraversata, lo sterzo girato dalla parte sbagliata e la ruota dietro alzata da terra... e ha fatto la curva. Impressionante letteralmente.
Era evidente che stoner avesse seri problemi in frenata (come ha poi detto nelle interviste) infatti ogni volta che provava a forzare una staccata finiva lungo di 20 metri.
Rossi andava DECISAMENTE più forte di pedrosa e l'ha preso per il culo fino alla fine, lasciandolo pure passare a 5 giri dalla fine perchè si era trovato primo per un errore dello spagnolo.
L'evento clou della giornata è stata una staccata di Elias su Barros... da circo equestre.
Una cosa indescrivibile... fondamentalmente elias è entrato in curva con la moto intraversata, lo sterzo girato dalla parte sbagliata e la ruota dietro alzata da terra... e ha fatto la curva. Impressionante letteralmente.
- Looka
- Admin
- Contatta:
- CRXED9
- Contatta:
- AlexxTs

il giornalismo sportivo di mediaset fa petare ............ mai una volta che abbiano detto come ? fatta sta moto ............
il telaio ? un trapuntino di tralicci che si ancora in 4 punti sulle due teste del motore e il forcellone ? direttamente infulcrato sul motore stesso ........... insomma l'estremizzazione del concetto di motore come struttura portante ........... bello e se non ? fuck qui trovate altra roba http://www.motoblog.it/galleria/ducati-desmosedici-rr
- Looka
- Admin
- Contatta:
- AlexxTs
e ma sara' di sicuro del tipo a carter secco con doppia o tripla pompa e serbatoio separato............ insomma sono motori molto simili a quelli di F1 e avranno il basamento in leggera depressione a carter secco ............ o forse no ............ l'albero motore ? ben distante dalla coppa ........... e il cambio?!? sara' a lubrificazione comune col motore?!? booooooooooohCunili ha scritto:che coppa dell'olio piccola

- AlexxTs

questo spiega tante cose ........... sara' pure brevettato, ma credo che un sistema di questo tipo (camma di alzata e camma di richiamo) si sposi bene anche con un variatore di fase ......... ok , va a farsi fottere l'alzata variabile, ma sulla produzione di serie ce lo vedo bene

- Luporum
- HCI member
Una bella gara di Capirossi che ha strameritato, in ombra Stoner che se sottopressione evidenzia il fatto che sia ancora giuovine...
Pedrosa ha fatto la gara che merita, Rossi? Ho visto un gatto nero che si toccava le palle quando Rossi gli ha tagliato la strada...
Onore alla Ducati (anche se avrei preferito Capirossi campione del mondo) e che dire... All'anno prossimo!
Bye
il lupo
Pedrosa ha fatto la gara che merita, Rossi? Ho visto un gatto nero che si toccava le palle quando Rossi gli ha tagliato la strada...
Onore alla Ducati (anche se avrei preferito Capirossi campione del mondo) e che dire... All'anno prossimo!
Bye
il lupo
-
Binsyoo
Luporum ha scritto:Ho visto un gatto nero che si toccava le palle quando Rossi gli ha tagliato la strada...

Bravo Stoner, brava Ducati e bravi Valentino e Hopkins che quest'anno sono stati gli unici a cercare di stare dietro alla Rossa.
Un 4 a Texas tornado che ha fatto veramente pena, oggi è riuscito ad arrivare dietro a Valentino che pure ha fatto di tutto per arrivare ultimo.
L'anno prossimo? Pieno di incognite soprattutto legate alle decisioni sulle gomme.
Hai visto mai che vince Tamada con delle Dunlop azzeccate?

Mi piacerebbe vedere mondiale un pilota giapponese in onore di Kato.