hanno mollato tutti, tranne il solito rossi ............ lorenzo ha tenuto banco pur ammettendo di essere ancora impreparato a fare la bagarre con rossi ............... a questo punto aspetto rossi in ducatiGioEvodreamer ha scritto:per un po' sembrava che sarebbe finita con una rissa reale tra i 4, poi è finita come al solito....AlexxTs ha scritto:
oggi ho tenuto di più ............ ma devo ammettere che dopo pranzo é impossibile (per me) non avere momenti di cedimento
lorenzo sembra sempre meno felice...
MOTOGP 2009
- AlexxTs
Re: MOTOGP 2009
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Hondone
Lorenzo è meglio che vada in Honda,almeno quando prenderà paga da Rossi,potrà dire che Rossi guida la moto migliore (Biaggi styla)
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Se si beccherà ancora paga da Rossi, farà la fine di Gibernau...Hondone ha scritto:Lorenzo è meglio che vada in Honda,almeno quando prenderà paga da Rossi,potrà dire che Rossi guida la moto migliore (Biaggi styla)
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- denwis86
- HCI member
Ma secondo me Lorenzo è più forte come testa di Gibernau & co. secondo me ha la testa davvero dura e sarà lì pronto a rompere le balle e al minimo errore fa il culo a Rossi, sono entrambi davvero velocissimi c'è poco da dire....
certo che Rossi l'ultimo giro chiudendo le porte ha girato in 1 22, se faceva le traiettorie giuste in cosa girava?
:alieno
certo che Rossi l'ultimo giro chiudendo le porte ha girato in 1 22, se faceva le traiettorie giuste in cosa girava?
:alieno
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Dakun
- Admin
IMHO, gli conviene rimanere in Yama... se va in honda potrebbe perdere terreno... ora invece puo' giocarsela visto che ha la stessa identica moto (veloce)
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Ricordiamo che anche il Gibe all' inizio era forte e ha rubato qualche vittoria a Rossidenwis86 ha scritto:Ma secondo me Lorenzo è più forte come testa di Gibernau & co. secondo me ha la testa davvero dura e sarà lì pronto a rompere le balle e al minimo errore fa il culo a Rossi, sono entrambi davvero velocissimi c'è poco da dire....
Poi quando si è reso conto che sarebbe potuto arrivare solo 2° peril resto della sua vita, ha avuto una brutta crisi psicologica.. Poi la caduta...
Le loro sfide dei tempi migliori erano un gran bello spettacolo...
QuotoDakun ha scritto:IMHO, gli conviene rimanere in Yama... se va in honda potrebbe perdere terreno... ora invece puo' giocarsela visto che ha la stessa identica moto (veloce)
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
GioEvodreamer
- Contatta:
lorenzo ha detto di aver "sbagliato a contare i giri"....pensava ne mancassero di meno....
oddio, può anche essere vero, ma mi fa strano. senza contare che stavolta aveva na faccia che era tutto un programma....
oddio, può anche essere vero, ma mi fa strano. senza contare che stavolta aveva na faccia che era tutto un programma....
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
alla TV tedesca ... ma non a quelle italiane ... altrimenti già vedevo i giornalisti italiani in stile "trio Medusa" ... ".... incredibile cazzataaa..."GioEvodreamer ha scritto:lorenzo ha detto di aver "sbagliato a contare i giri"....pensava ne mancassero di meno....
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
eh beh vedi tu....è partito facendo il figo dicendo batto tutti e vinco io che sono il più forte e arriva sempre secondo....il primo dei perdenti...hihihihihiGioEvodreamer ha scritto:per un po' sembrava che sarebbe finita con una rissa reale tra i 4, poi è finita come al solito....AlexxTs ha scritto:
oggi ho tenuto di più ............ ma devo ammettere che dopo pranzo é impossibile (per me) non avere momenti di cedimento
lorenzo sembra sempre meno felice...
PS:lorenzo è bravo ma mi sta sul culo....peggio che Biaggi
SBORET DC!!!!!!!
- Luporum
- HCI member
Eh, beh... E' un bel testa a testa...Bonna ha scritto: PS:lorenzo è bravo ma mi sta sul culo....peggio che Biaggi
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
effettivamente hai ragggggione lupone forse lorenzo sta surclassando biaggi...Luporum ha scritto:Eh, beh... E' un bel testa a testa...Bonna ha scritto: PS:lorenzo è bravo ma mi sta sul culo....peggio che Biaggi
SBORET DC!!!!!!!
- Luporum
- HCI member
Hanno un livello di impippamento assurdo...Bonna ha scritto:effettivamente hai ragggggione lupone forse lorenzo sta surclassando biaggi...Luporum ha scritto:
Eh, beh... E' un bel testa a testa...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Drake
- HCI member
Sono bastardi all'ennesima potenza
-
GioEvodreamer
- Contatta:
- Janjo
- HCI member
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
-
Binsyoo
Lorenzo è forte ma la sta facendo fuori dal vaso pretendendo lo stesso trattamento economico di un pilota che ha battuto quasi tutti i record possibili e immaginabili.
Fra l'altro Valentino ha creato intorno a sé un'aura da leggenda del motociclismo che farebbe sì che una vittoria di Lorenzo con una moto diversa sarebbe attribuita soltanto al mezzo meccanico.
Vincendo con la Yamaha dimostrerebbe maggiormente di essere un forte pilota e, fra virgolette, la cosa farebbe gioco anche alla casa dei tre diapason che smetterebbe di essere considerata un cesso diventata ottima solo grazie a Rossi. Non deve essere piacevole per i tanti ingegneri che ci lavorano su.
Rossi ormai è troppo vecchio per saltare sulla Ducati e per i motivi di cui sopra a Ducati conviene vincere con un pilota che renda giustizia al mezzo meccanico e non solo a se stesso.
Fra l'altro Valentino ha creato intorno a sé un'aura da leggenda del motociclismo che farebbe sì che una vittoria di Lorenzo con una moto diversa sarebbe attribuita soltanto al mezzo meccanico.
Vincendo con la Yamaha dimostrerebbe maggiormente di essere un forte pilota e, fra virgolette, la cosa farebbe gioco anche alla casa dei tre diapason che smetterebbe di essere considerata un cesso diventata ottima solo grazie a Rossi. Non deve essere piacevole per i tanti ingegneri che ci lavorano su.
Rossi ormai è troppo vecchio per saltare sulla Ducati e per i motivi di cui sopra a Ducati conviene vincere con un pilota che renda giustizia al mezzo meccanico e non solo a se stesso.
- BubiChan
- Hcinnevato
Ho letto che lo stipendio che vuole lorenzo sia pure maggiore di quello che chiede rossi...
...letale come un CalCraccilo
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
BubiChan ha scritto:Ho letto che lo stipendio che vuole lorenzo sia pure maggiore di quello che chiede rossi...
io ho letto che HRC vuole darmi una minimoto ufficiale con cui farmi correre il mondiale MotoGP 2010
PS: mi sembra una notizia fantasiosa con l'unico scopo di creare polemmiche per vendere più riviste/giornali
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
Binsyoo
Spero per Lorenzo che non sia così. Lui è sotto contratto con Yamaha e credo che la penale da pagare per rescindere il contratto non sia una bazzecola. Bisogna vedere quanto è disposta a tirar fuori Honda per averlo. Lo sponsor è spagnolo e quindi Pedrosa o Lorenzo poco gli cambia, l'errore che stanno facendo è quello di sottovalutare Pedrosa a favore di un Lorenzo che in 250 ha sempre da questi preso paga.
Dovizioso non è un ciocco e guardate nonostante i tanti infortunii dell'iberico a quanto arriva da Daniel.
Sono solo soldi che cerca Lorenzo o la scusa per quello che a parità di moto ancora non gli riesce?
Il problema di questi piloti è che ognuno pensa di essere il più forte e lo sbattere il muso sul fatto che questo possa non essere vero li destabilizza non poco! I titoli nelle classi minori in questo caso non contano nulla. Ti aiutano solo a mettere il sedere su una buona moto nella classe regina per dimostrare di essere veramente il più forte. Un pilota così giovane che pensa più ai soldi che a vincere mi fa pensare che qualcosa non vada nella sua capoccia.
Fossi il capoccione della Yamaha? Un calcio in culo al ragazzino e mi faccio un team mostruoso con l'unico che oggi come oggi può impensierire Vale: Spies!!!
Dovizioso non è un ciocco e guardate nonostante i tanti infortunii dell'iberico a quanto arriva da Daniel.
Sono solo soldi che cerca Lorenzo o la scusa per quello che a parità di moto ancora non gli riesce?
Il problema di questi piloti è che ognuno pensa di essere il più forte e lo sbattere il muso sul fatto che questo possa non essere vero li destabilizza non poco! I titoli nelle classi minori in questo caso non contano nulla. Ti aiutano solo a mettere il sedere su una buona moto nella classe regina per dimostrare di essere veramente il più forte. Un pilota così giovane che pensa più ai soldi che a vincere mi fa pensare che qualcosa non vada nella sua capoccia.
Fossi il capoccione della Yamaha? Un calcio in culo al ragazzino e mi faccio un team mostruoso con l'unico che oggi come oggi può impensierire Vale: Spies!!!