F1 2009

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
Binsyoo

Re: F1 2009

Messaggio da Binsyoo » sabato 4 aprile 2009, 12:06

Pole per la Brawn (Mercedes :hd ) e secondo tempo del velocissimo Trulli (Toyota :rant )

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » sabato 4 aprile 2009, 12:12

Visto che stamattina mi sono svegliato alle 11.30, che c@zzo ha combinato massa?
Io volevo capire una cosa...la red bull non ha il diffusore incriminato giusto?
Considerazioni mie 1) la RB è una macchina della madonna 2) vettel è destinato a diventare un grande 3) un altro inglese che vince in F1 no per favore! Per fortuna che Trulli è lì...
...letale come un CalCraccilo

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » sabato 4 aprile 2009, 13:41

da quello che ho capito, oltre che a quotare binsyoo :bow
Binsyoo ha scritto:Massa fuori alla prima qualifica :ride

Luca Cojolanni "nooo, pensavamo di fare il tempo subito, siamo stati presuntuosi e siamo stati puniti..."
Stalla Bruno "allora è stato un errore strategico"
Colaianni "no è stata presunzione come ho già detto"

CACCIATE STO COJONE DALLA FERRARI
Immagine
Loro volevano fare subito il tempone nel Q3 con le gomme morbide, in modo tale da non usurare il secondo treno ed utilizzarlo in gara cosi` da avere un vantaggio in gara.

FAIL

:roll

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » sabato 4 aprile 2009, 14:02

Gli idioti che hanno messo alla Ferrari al posto di Brawn e Todt non hanno capito che i giorni scorsi le altre si erano trattenute. Hanno perso tempo ed hanno fatto uscire una volta sola e subito con le morbide Massa, pensando che tanto si qualificavano facilmente.
Invece tutti hanno tirato giù due secondi e siccome hanno i tempi di reazione di un bradipo, se la sono presa in der secchio. Il tutto per tenere una gomma morbida in più in gara, gomma che non si riesce neanche ad utilizzare :censored
Tanto io tifo Brawn GP o Trulli affinché alla Honda si suicidino in massa.
Intanto sono già caldi i cronisti rai con lo studio di pitlane:

Il presentatore continua a parlare di Brawn Racing (almeno 5 volte) dimentico del fatto che si chiama Brawn GP. Insieme ai suoi ospiti il nome dell'auto e di Ross viene pronunciato in maniera random: Broun Braun Breaun Braoun...

Nota tecnica sulla prestazione dell'alfiere italiano: Trulli ha radiografato le gomme (???)

Disquisizione su Montecarlo e le gomme: a Montecarlo servono le morbide che... no, allora, dovrebbero mettere le soffici, cioè le medie che sono soffici rispetto alle dure che sono medie ma si dovrebbero mettere le soffici che però sono super soffici.... - (L'altro) Chiaro, chiaro... chiarissimo...

Ma la confusione regna anche sugli orari: appuntamento domani alle 11.00 con il gran premio e alle ore 10.15 con poleposition. Dirlo in ordine fa fatica?

Incredibile poi la sentenza sulla Red Bull dalle incredibili prestazioni perché "l'auto è stata fatta da un produttore di bibite!" Incredibile, io pensavo avessero acquistato la Jaguar Racing a sua volta ex Stewart GP, invece scopro che dal niente l'auto l'ha creata un bibitaro...

BIBBITAROOOO

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » sabato 4 aprile 2009, 21:11

:roll :roll :roll :roll :roll

Voto 10!!

:clap :clap :clap

L`Altro, l`ho notato anch`io.. dice sempre si, ma secondo me non capisce una mazza!!
Del resto anche gli altri non mi sembrano che abbiano le idee chiare...

ah, avete visto striscia?? i due dementi (mica tanto visto che loro c`erano) che si sono stampati a monza con le 500??

:(

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 4 aprile 2009, 22:12

BubiChan ha scritto: Io volevo capire una cosa...la red bull non ha il diffusore incriminato giusto?
No, è "normale"

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » domenica 5 aprile 2009, 12:48

i commentatori in ai faranno schifo ma la fia non è che sia condotta da gente migliore. :azz

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » domenica 5 aprile 2009, 12:53

mio dio che pagliacciata :azz
30 minuti fermi per poi decidere di annullare quando mancano 7 minuti...
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » domenica 5 aprile 2009, 12:54

Ma seguendo la logica della F1, a monza quando correranno? A dicembre? :azz

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » domenica 5 aprile 2009, 13:03

KeTaMiNa ha scritto:mio dio che pagliacciata :azz
30 minuti fermi per poi decidere di annullare quando mancano 7 minuti...
audience.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » domenica 5 aprile 2009, 13:29

si si lo so looka c'era da riempire lo spazio televisivo..
ma sono dei pagliacci ugualmente :rant
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 5 aprile 2009, 13:37

Ecco cosa ne è della F1 dopo anni passati a seguire i sogni di arricchimento smodato di un vecchio pappone, si corre in Malesia, di pomeriggio e durante la stagione dei monsoni piuttosto che in circuiti storici che prima sono stati massacrati nel nome della sicurezza, in altri casi ignorata, e poi comunque elimintati!
La Ferrari per fortuna continua a regalarci momenti di puro divertimento con delle strategie folli. I quattro deficienti, purtroppo italiani, che hanno preso le redini di una scuderia che nell'ultimo decennio ha stravinto, adotta tattiche in uso nei team di terz'ordine e che non hanno nulla da perdere, di questo passo potremo vedere anche Fisichella alla Ferrari almeno è abituato a farle (le figure di merda!). E fra le risate di chi vede Rekkionen perdere 20 secondi al giro si avverte la voce dei commentatori che raccontano di uno Schumacher che al muretto controlla se sta piovendo sporgendo la mano fuori dalla tettoia. Ora io dico vuoi correre? No? Allora vai fuori dalle palle!
Ma torniamo al tema dominante quel Kers senza il quale i nostri preparatissimi giornalisti, che commentano il replay dello start dicendo "ecco, stiamo rivedendo la ripartenza", non saprebbero di cosa parlare.
L'ing. Giancarlo Bruno, assunto in rai probabilmente perché parente della BBW Stella, commenta la gara di Alonso specificando che nei rettilinei "può o pò usare il kers (?)". Iniziata la pioggia seguendo Hamilton, dopo aver motivato tutti i sorpassi con l'uso del kers, iniziano, smentiti stavolta dall'immagine a video, con la farsa: "ecco ora lo usa... non non lo ha usato... adesso lo ricaricherà in frenata... ecco ora sul rettilineo, affianca, lo sta usan... no, non lo ha usato..."
Non va meglio con la classifica con "Massa si è avvicinato a Glok... anzi no è il contrario..."
Raikkonen con le gomme rain che però consumate sono secondo loro uguali alle intermedie, fa gli stessi tempi dei più veloci nei primi settori ma poi nel terzo è "leggermente più lento, perde 5... 6... 7... bè, 8 decimi..." alla faccia del "leggermente" quasi un secondo in un solo settore, un fulmine!!!
Per fortuna la farsa nel finale ci ha graziato del commento in studio post gara.

Vabbè mi fermo, continuate così, fatece ride!!!
Ultima modifica di Binsyoo il domenica 5 aprile 2009, 15:04, modificato 1 volta in totale.

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 5 aprile 2009, 13:45

Non so voi ... ma tutto ciò mi ricorda il Benny Hill Show ... :sifone
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Contatta:

Messaggio da Dav » domenica 5 aprile 2009, 13:50

Gesù mio.
Quando hanno messo le rain a Raikkonen ho pensato "almeno ridiamo un po', perché se sento parlare di nuovo Coglionanni massacro qualcuno".

Comunque sono contento di vedere facce nuove davanti, gente che merita di essere dov'è.
Love sucks. True love swallows.

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » domenica 5 aprile 2009, 14:03

Mezz'ora seduto sul divano ad aspettare una ripartenza e poi tutti che festeggiano, gara finita, ma che cazzata è? :ride

vabbè comunque almeno un pò di spettacolo con i testa coda c'è stato :sese
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

GioEvodreamer
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » domenica 5 aprile 2009, 16:09

scusate....magari sono io....

ok che il tempo faceva pena, ma possibile che si facciano tutti questi errori appena comincia a piovere? :sosp

ai tempi allora, come facevano?

FlyingV

Messaggio da FlyingV » domenica 5 aprile 2009, 16:30

basti pensare a quanto sono diverse le gomme odierne da quelle di quei tempi

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » domenica 5 aprile 2009, 16:32

Infatti una volta avevano 800 cv :ride :ride
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 5 aprile 2009, 16:43

certo, avevano 300 cavalli di meno ma avevano anche sospensioni e telai diversi, molto meno carico aerodinamico (almeno prima delle minigonne), e soprattutto nessuna mappatura per rendere l'erogazione meno brusca, solo la sensibilità del piede e tanto incosciente coraggio!!!
Alla fine anche lì si deve vedere il pilota, quello che riesce a trovare l'equilibrio fra prestazione e stabilità. Insomma se proprio non riesci ad andare vai più piano, sta safety car mi sembra una puttanata. E' pericoloso? Allora comprati la playstation. Non avremmo mai visto Senna fare quello che faceva sotto la pioggia se avessero ragionato come fanno al giorno d'oggi.

Certo che nel caso di oggi però c'è da dire che in un posto dove piove a dirotto la pista non sembrava studiata come si deve per l'occorrenza e le auto facevano acquaplaning pure col fondo piatto, la Ferrari di Massa sembrava un motoscafo :asd

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » domenica 5 aprile 2009, 21:46

nessuno vuole parlare del giro più veloce fatto da hamilton fatto poco prima di sospendere la gara

comunque nn solo la ferrari se la vede male a livello manageriale :mclaren

per il momento accontentiamoci dello spettacolo

Bloccato