audi r10

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
max_vtec

Messaggio da max_vtec » lunedì 23 gennaio 2006, 18:39

io non so perche non stanno nel loro forum...

:( :( :(

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » lunedì 23 gennaio 2006, 18:39

The Notorious Tony G ha scritto:turboedicart io sarò a monza il giorno del japan day... non mi diverte molto come pista e in questo periodo ho avuto problemi legali con la macchina e non mi sono potuto far vivo.. ma il 5 ci sono ;) il pomeriggio se non sbaglio la pista è aperta a tutti e la rivincita te la concedo volentieri... se poi vuoi penso che domenica andrò a varano o ad adria!!
ps. ho rimesso la macchina quasi tutta stock :asd

e cmq roby, quando vi ho fatto le fiancate a ottobiano oserei ricordare al popolo che a te proprio t ho mollato il primo giro, che per cercare di starmi "dietro" sei finito nel prato (cosa che mi avevi augurato a tua volta PRIMA, mi avevi detto che per starti dietro sarei finito fuori pista :ride :ride :ride :ride ) mentre con turboedicart ci ho "lottato" di piu, ma nel caso la gente non si ricordi l'ho superato diverse volte, mettendo poi le 4 freccie per farmi superare per poi superarlo ancora... quindi quando dici:
Batoste? A me nn sembra visto le differenze di elaborazione che c'erano e infatti mi sembra che l'altra leon che aveva già solo un assetto migliore e con una mappa ridicola, se l'è giocata fino all'ultimo,
...IO NON DIREI PROPRIO CHE "SE L'E' GIOCATA FINO ALL'ULTIMO" !!!
lo so tony , ho chiesto di te propio ieri a dino
ci vediamo il 5 allora !!!!!in che zona hai vuto problemi? risolti?

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 23 gennaio 2006, 18:41

li ho avuti proprio al mio paese, ma ora sono apposto, ma per quel motivo ora lascio la macchina stock, rimetterò solo lo scarico, filtro e advan solo per andare in pista
CRX 100% STOCK.

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 23 gennaio 2006, 18:41

stai diceno che il ragazzo della itr rossa
No, e proprio qui sta il punto.
Di dino non sto dicendo proprio un bel niente, lo conosco per averci parlato ma non so come guida.
D?altra parte l?episodio che mi citate voi non mi dice un tubo neanche di per se?, sapeste quente volte sono passato davanti ad auto il doppio piu? potenti perche? boh, si godevano il panorama, stavano provando i freni nuovi, non volevano rovinare le gomme, era la macchina del papa?? non so perche?.
Idem come sopra, se una ka mi sorpassa mentre faccio il giro di raffreddamento, boh non so voi ma io non mi sento sminuito.
Ora, una sfida e? una sfida, deve essere dichiarata prima, ha le sue regole e normalmente dopo si va a bere insieme (e chi perde stringe la mano e zitto).

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » lunedì 23 gennaio 2006, 18:42

max_VTEC ha scritto:io non so perche non stanno nel loro forum...

io per quello che mi riguarda sono qui per condividere la mia passione con voi ma da quello che vedo eccetto certi utenti siete un po razzisti ma alla fine sempre 4 ruote abbiamo

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » lunedì 23 gennaio 2006, 18:43

The Notorious Tony G ha scritto:li ho avuti proprio al mio paese, ma ora sono apposto, ma per quel motivo ora lascio la macchina stock, rimetterò solo lo scarico, filtro e advan solo per andare in pista
corsi..........?

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » lunedì 23 gennaio 2006, 18:50

gizmoITR ha scritto:
stai diceno che il ragazzo della itr rossa
No, e proprio qui sta il punto.
Di dino non sto dicendo proprio un bel niente, lo conosco per averci parlato ma non so come guida.
D?altra parte l?episodio che mi citate voi non mi dice un tubo neanche di per se?, sapeste quente volte sono passato davanti ad auto il doppio piu? potenti perche? boh, si godevano il panorama, stavano provando i freni nuovi, non volevano rovinare le gomme, era la macchina del papa?? non so perche?.
Idem come sopra, se una ka mi sorpassa mentre faccio il giro di raffreddamento, boh non so voi ma io non mi sento sminuito.
Ora, una sfida e? una sfida, deve essere dichiarata prima, ha le sue regole e normalmente dopo si va a bere insieme (e chi perde stringe la mano e zitto).
ecco allora prima di parlare " dato che non c'eri" informati meglio .
io e dino ci siamo ingarellati e come puoi immaginare non e bello avere un nafta davani che i sporca il cofano , e stato una bella sfidina
ci siamo passati a vicenda un paio di volte e ci siamo fatti prendere , abbiamo staccato molto tardi prima della parabolica " IO ERO DAVANTI" lui e andato fuori ma non perche' non frenava piu'la machina ma perche' a perso aderenza al posteriore
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO?????

max_vtec

Messaggio da max_vtec » lunedì 23 gennaio 2006, 18:59

xturboedicart ha scritto:
max_VTEC ha scritto:io non so perche non stanno nel loro forum...

io per quello che mi riguarda sono qui per condividere la mia passione con voi ma da quello che vedo eccetto certi utenti siete un po razzisti ma alla fine sempre 4 ruote abbiamo
allora abbiamo gia avuto modo di conoscerci gia qui che nel vostro forum...se volete condividere una passione a me sta bene...ma in questa discussione non sembra...e nelle altre discussioni non ci siete

non voglio far polemica...

:D

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » lunedì 23 gennaio 2006, 19:10

max_VTEC ha scritto:
xturboedicart ha scritto:io per quello che mi riguarda sono qui per condividere la mia passione con voi ma da quello che vedo eccetto certi utenti siete un po razzisti ma alla fine sempre 4 ruote abbiamo
allora abbiamo gia avuto modo di conoscerci gia qui che nel vostro forum...se volete condividere una passione a me sta bene...ma in questa discussione non sembra...e nelle altre discussioni non ci siete

dimmi dove ho sbagliato che chiedo scusa?

max_vtec

Messaggio da max_vtec » lunedì 23 gennaio 2006, 19:12

max_VTEC ha scritto: allora abbiamo gia avuto modo di conoscerci gia qui che nel vostro forum...se volete condividere una passione a me sta bene...ma in questa discussione non sembra...e nelle altre discussioni non ci siete

dimmi dove ho sbagliato che chiedo scusa?

ma io non c'è 'ho con te, ma stavo dicendo che nelle altre discussioni non siete mai presenti! non mi devi chiedere scusa

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 23 gennaio 2006, 19:21

The Notorious Tony G ha scritto:li ho avuti proprio al mio paese, ma ora sono apposto, ma per quel motivo ora lascio la macchina stock, rimetterò solo lo scarico, filtro e advan solo per andare in pista
corsi..........?
no a Corsi ci lavoro a basta..
CRX 100% STOCK.

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 23 gennaio 2006, 19:39

e che palle! cristo becchiamoci in pista tutti assieme e fanculo, ci si diverte, si scanna e si vedono i risultati... che problema c'e'?

@ turboedic : se vuoi ti uppo io i filmati, non ho problemi di spazio... hai MSN?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » lunedì 23 gennaio 2006, 19:47

void ha scritto:quindi se avete anche solo qualche dubbio che le vostre diese l(leon o altro che siano) vadano forte... o avete un 335d oppure è meglio se cambiate aria per vantarvi delle prestazioni.
:nono purgato anche quello...

:asd ah ma c@zzo io nn ho una honda.
roby salcazzo diesel ha scritto:Cos'ha di particolare una S2000? Che è l'unica Honda che andrà sempre di + di una TDI mappata come si deve..le altre, di cui i proprietari parlanno come se avessere una NSX-R, stanno dietro..nn di sicuro a quelle che dici morire a 4000giri..se dici questo nn hai mai visto andare un TDI veramente, se no sapresti che i 5500 li prende senza i cali che hanno da originali, senza nemmeno toccare le pressioni originali della turbina.
BHUAHAHAHAHAHAHAHAAHHA :ride io personalmente nn ho nulla contro i naftoni,li uso,mi piacciono,ho anche corso con una leon a nafta in una gara di durata,EPPURE quello che hai scritto è una delle piu belle battute sentite qui dentro,da zelig,mi piacerebbe avere ancora la CTR per venire a monza e farti ricredere ;) .
sempre lui ha scritto:Honda integra rossa sbatte x cercare di stare DIETRO a un leon tdi mappato che gli ha dato paga x dei giri...buhahahhahahahha chi sarà il prox di voi banfoni?
prima pensavo di parlare con una persona dotata di buonsenso,sono pilota semiprofessionista e nemmeno in una gara finale di campionato dove ci si giocava il podio ho mai augurato a nessuno di andare a sbattere,quindi pensa se posso sentire un CRETINO che augura a qualcuno di andarsi a stampare per dimostrare che una macchina di merda è migliore di un altra macchina di merda...
:(
sei un EMERITO DEFICENTE ragazzo,a sto punto spero che ti sia portato sfiga da solo e che monza ti punisca,magari 200 metri prima della prima variante...
e spero anche che tu non ti faccia male,ma che ti spaventi al punto che ti soggiunga l'idea di cambiare hobby,che con una testa come la tua E' MEGLIO.

cordialmente.
Ultima modifica di mauri il lunedì 23 gennaio 2006, 20:08, modificato 1 volta in totale.
:sisi

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » lunedì 23 gennaio 2006, 20:01

mauri :clap
roby :down

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 23 gennaio 2006, 20:06

-mauri- ha scritto: sono pilota semiprofessionista

modestone :amore :amore

un giorno ti rubo la F3 :asd :asd

per poi impataccarmi nei primi 600 mt :ride
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » lunedì 23 gennaio 2006, 20:18

ho detto SEMI professionista,cioè finchè non posso smettere di lavorare perchè mi bastano le provvigioni degli sponsor o che un qualche team mi stipendia DAVVERO,cioè che ce posso campà come dico io,sono SEMI... oltre che SEMO.
:meco
:sisi

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » lunedì 23 gennaio 2006, 20:30

:ride

Mi sembra che vi siate chiariti per bene, e vi siate messi d'accordo su come stanno realmente le cose. Mauri ha il dono di rappacificare tutti. :asd

Quindi datevi una calmatina, altrimenti la storia finisce 14 pagine fa. :teach

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 23 gennaio 2006, 20:31

gizmoITR ha scritto: No, e proprio qui sta il punto.
ecco allora prima di parlare " dato che non c'eri" informati meglio .
io e dino ci siamo ingarellati e come puoi immaginare non e bello avere un nafta davani che i sporca il cofano , e stato una bella sfidina
ci siamo passati a vicenda un paio di volte e ci siamo fatti prendere , abbiamo staccato molto tardi prima della parabolica " IO ERO DAVANTI" lui e andato fuori ma non perche' non frenava piu'la machina ma perche' a perso aderenza al posteriore
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO?????
.

Avrò frenato quei 10 mt dopo forse..Cmq come mai appena entrato nei box (pochi secondi dopo) la car non frenava più e mi è andato il pedale a fondo corsa???

Cmq poteva andare peggio..Nella sfiga sono stato fortuanto

Non litighiamo,abbiamo tutti una passione che ci accumuna,cerchiamo di essere rispettosi degli altri!! :teach

p.s.
Non riesco a comprimere il video con win movie maker..Altri programmi??

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » lunedì 23 gennaio 2006, 20:44

DINONon litighiamo,abbiamo tutti una passione che ci accumuna,cerchiamo di essere rispettosi degli altri!! :teach
concordo e spero di aver chiarito con turboed.
certi PM non mi piacciono, e credo non piacerebbero nè a lui nè a nessuno, soprattutto se è per un argomento che sta a cuore a tutti ma che non è di vitale importanza come il mondo delle automobili.
ci sono cose ben più importanti per cui prendersela

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 23 gennaio 2006, 20:55

-mauri- ha scritto:
void ha scritto:quindi se avete anche solo qualche dubbio che le vostre diese l(leon o altro che siano) vadano forte... o avete un 335d oppure è meglio se cambiate aria per vantarvi delle prestazioni.
:nono purgato anche quello...

:asd ah ma c@zzo io nn ho una honda.
roby salcazzo diesel ha scritto:Cos'ha di particolare una S2000? Che è l'unica Honda che andrà sempre di + di una TDI mappata come si deve..le altre, di cui i proprietari parlanno come se avessere una NSX-R, stanno dietro..nn di sicuro a quelle che dici morire a 4000giri..se dici questo nn hai mai visto andare un TDI veramente, se no sapresti che i 5500 li prende senza i cali che hanno da originali, senza nemmeno toccare le pressioni originali della turbina.
BHUAHAHAHAHAHAHAHAAHHA :ride io personalmente nn ho nulla contro i naftoni,li uso,mi piacciono,ho anche corso con una leon a nafta in una gara di durata,EPPURE quello che hai scritto è una delle piu belle battute sentite qui dentro,da zelig,mi piacerebbe avere ancora la CTR per venire a monza e farti ricredere ;) .
sempre lui ha scritto:Honda integra rossa sbatte x cercare di stare DIETRO a un leon tdi mappato che gli ha dato paga x dei giri...buhahahhahahahha chi sarà il prox di voi banfoni?
prima pensavo di parlare con una persona dotata di buonsenso,sono pilota semiprofessionista e nemmeno in una gara finale di campionato dove ci si giocava il podio ho mai augurato a nessuno di andare a sbattere,quindi pensa se posso sentire un CRETINO che augura a qualcuno di andarsi a stampare per dimostrare che una macchina di merda è migliore di un altra macchina di merda...
:(
sei un EMERITO DEFICENTE ragazzo,a sto punto spero che ti sia portato sfiga da solo e che monza ti punisca,magari 200 metri prima della prima variante...
e spero anche che tu non ti faccia male,ma che ti spaventi al punto che ti soggiunga l'idea di cambiare hobby,che con una testa come la tua E' MEGLIO.

cordialmente.
Scritti da uno come te, x me questi sono solo complimenti.. :asd :angel
P.S. Augurato? era già successo il fatto, mica glie l'ho augurato..e vabbè, anche tu impara a leggere tutti i post che faresti + bella figura. :clap

Bloccato