A proposito di Valentino Rossi...
- Luporum
- HCI member
Boh, nella classifica di chi mi stà più sulle balle Valentino non è in pole...
Prima ci metto Pedrosa, poi Capirossi (nessuno si ricorda del mondiale vinto buttando per terra l'avversario jappo...) Gibernau,Biaggi, Hayden e ogni tanto Melandri.
Il mondo è bello perchè è vario, se tutti avessimo la stessa idea sai che palle...
Prima ci metto Pedrosa, poi Capirossi (nessuno si ricorda del mondiale vinto buttando per terra l'avversario jappo...) Gibernau,Biaggi, Hayden e ogni tanto Melandri.
Il mondo è bello perchè è vario, se tutti avessimo la stessa idea sai che palle...
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
tommy type r
- CRXED9
- Contatta:
sono il primo a dare contro alla ducati per aver liquidato capirex in questo modo..non è la prima volta che dico che capirossi assieme a GuareschiLooka ha scritto:dove sono quelli che danno ragione a Ducati quando è stato cacciato Capirossi? Mancan solo loro all'appello.
è veroc he anche capirossi ha fatto una gran vaccata con harada al tempo dell'aprilia..
ma come vi ricordate di lui..ricordatevi anche che rossi non è dio in terra..
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
-
valvolin
- CRXED9
- Contatta:
- Luporum
- HCI member
Non è vero, si fa per parlare e discutere con tranquillità. E' un forum dove tutti possono dire la propria idea, in modo civile e senza troppe volgarità.CRXED9 ha scritto:come già scritto di là non dico più nulla..tanto non capisco un c@zzo di auto,moto e calcio..
Io la vedo diversamente da te, ti posso esporre i miei dubbi, ma non ti voglio convincere di nulla.
Poi vedi tu cosa sia meglio.
-
PizzaShow
Capirossi han sbagliato a mandarlo viaLooka ha scritto:dove sono quelli che danno ragione a Ducati quando è stato cacciato Capirossi? Mancan solo loro all'appello.
e se ne accorgeranno presto... macio è forte... ma non ha mai avuto molte palle...
per rossi... io lo odio da quando ha abbandonato HONDA... mi sta sulle @@ e non sta diventando come biaggi... per fortuna... biaggi è il guru!!!
Voi parlate di Rossi... ma rossi... si è auto costruito... è diventato personaggio.. e personaggio RIMMARA! e dovra esserlo anche nel momento in cui YAMAHA.... (come sempre..) perde qualche colpo...
Per me lui ha voluto strigliare la casa nipponica perchè non si fermasse.. ma svilupasse...
Parlando di questo anno... la michelin ha sbagliato... ma poi ha recuperato, e ne è stato testimone HONDA... che è cresciuta... moltissimo.. insieme a michelin... sicuramente c'è e c'era un gap abbastanza grande... ma per me hanno lavorato...
Sul passare stoner ragazzi.. pedrosa ha fatto sempre segnare le velocità di punta uguali a quelle di Stoner... il suo motore era una bomba!
Suzuki e kawa hanno lavorato e molto.... suzuki è venuta fuori solo xkè aveva dei piloti un po piu in forma... tutto qua...
Cmq rossi continua a starmi sui @@...
ma è personaggio e godo quando gli capita qualcosa...
Ma ricordo che non è lui la motoGP... tutti danno spettacolo...
TUTTI!!!
- zan
- HCI member
inutile giudicare i piloti a priori quando l'80-90% della prestazione finale è deciso dal pacchetto moto-gomma...
bisogna smettere di credere che rossi sia un dio della guida e gli altri siano delle merde.per me ROSSI è superiore agli altri come tecnica di guida, ma gli altri arrivano molto vicini al suo livello.
tante volte i giornalisti e la gente comune, che dovrebbero guardare le partite di calcio invece di rompere le scatole, non capiscono minimamente che le gare si corrono con le MOTO e non a piedi.
rossi è la gioia e la rovina del motomondiale, lo ha portato a livelli di popolarità immensi ma ha richiamato anche un tipo di tifoso incompetente, che non apprezza la MOTO e la grandi capacità di chi le guida come fanno i veri appassionati, ma tifa manco fosse una partita di calcio...
io amo le moto e soprattutto adoro chi le sa portare al limite più estremo, non mi interessa di certo se un pilota ha la ragazza velina o tante altre cazzate.chi non è mai andato in moto non potrà mai provare queste sensazioni e quindi provare sincera ammirazione per QUALSIASI pilota a quei livelli...puoi essere odioso quanto vuoi fuori dalla pista, ma a me interessa come guidi, non come parli.
è meglio la superbike, LA' c'è PASSIONE e RISPETTO
bisogna smettere di credere che rossi sia un dio della guida e gli altri siano delle merde.per me ROSSI è superiore agli altri come tecnica di guida, ma gli altri arrivano molto vicini al suo livello.
tante volte i giornalisti e la gente comune, che dovrebbero guardare le partite di calcio invece di rompere le scatole, non capiscono minimamente che le gare si corrono con le MOTO e non a piedi.
rossi è la gioia e la rovina del motomondiale, lo ha portato a livelli di popolarità immensi ma ha richiamato anche un tipo di tifoso incompetente, che non apprezza la MOTO e la grandi capacità di chi le guida come fanno i veri appassionati, ma tifa manco fosse una partita di calcio...
io amo le moto e soprattutto adoro chi le sa portare al limite più estremo, non mi interessa di certo se un pilota ha la ragazza velina o tante altre cazzate.chi non è mai andato in moto non potrà mai provare queste sensazioni e quindi provare sincera ammirazione per QUALSIASI pilota a quei livelli...puoi essere odioso quanto vuoi fuori dalla pista, ma a me interessa come guidi, non come parli.
è meglio la superbike, LA' c'è PASSIONE e RISPETTO
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- CRXED9
- Contatta:
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Mah... io mi ricordo di una honda con valentino rossi che stravinceva... e una yamaha che non cavava un ragno dal buco... e tutti a dire che con la yamaha avrebbe perso anche valentino... era solo la moto a farlo vincere. Sono solo io a ricordarmi che spalata di MERDA si sono presi quando e' entrato in yamaha valentino?!
Una sfuriata non e' mai bella e mi spiace che l'abbia fatta perchè mi è sempre stato simpatico. Ma da qui a dire che sta diventando come biaggi... mi fate un pochino ridere
Una sfuriata non e' mai bella e mi spiace che l'abbia fatta perchè mi è sempre stato simpatico. Ma da qui a dire che sta diventando come biaggi... mi fate un pochino ridere
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- bagga typeR
- HCI member
Nico ha scritto:stoner dove sarebbe con una yamaha e tali gomme?
e dove sarebbe valentino con la ducati di stoner?
a quel punto almeno rimarrebbe solo lo spettro del motore, o lo sai fare o non lo sai fare.ducati si è dimostrata migliore quest'anno.stop.
ma parliamo di moto e gomme, non parliamo di piloti, xchè li, in testa, c'è ancora rossi.
-
tommy type r
rossi non ? un dio in terra...ma.... non trovo altri piloti in moto gp che a fine gara con gomme finite fanno il record della gara o addirittura della pista come ? accaduto più volte... o che partono 9? e arrivano 1? con secondi e secondi di vantaggio... su quasi tutte le piste rossi come pilota ? almeno 2-3 decimi a giro più veloce degli altri se li mettiamo a parità di mezzi e l'ha sempre dimostrato
Biaggi poi....... si lamentave come un bambino quando era in yamaha dicendo che la honda di rossi era troppo superiore.... appena arrivato in honda lui e in yamaha rossi le ha prese a più non posso dalla yamaha
Biaggi poi....... si lamentave come un bambino quando era in yamaha dicendo che la honda di rossi era troppo superiore.... appena arrivato in honda lui e in yamaha rossi le ha prese a più non posso dalla yamaha
- ninja
- HCI member
. . .
Rossi mi è sempre stato antipatico...
In gara ha provato in tutti i modi a recuperare qualcosa, e in quelle condizioni
Nell'intervista invece ha sbagliato, capisco e posso anche condividere il suo stato d'animo, ma poteva dire le stesse cose in un altro modo.... come ha sempre fatto... mi è sembrato molto arrogante
Mi dispiace per Capirex lo vedevo bene in ducati con Melandri...
In gara ha provato in tutti i modi a recuperare qualcosa, e in quelle condizioni
Nell'intervista invece ha sbagliato, capisco e posso anche condividere il suo stato d'animo, ma poteva dire le stesse cose in un altro modo.... come ha sempre fatto... mi è sembrato molto arrogante
Mi dispiace per Capirex lo vedevo bene in ducati con Melandri...
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Giustissimo, ma infatti nessuno mette in dubbio le potenzialità di Valentino, che ha ampiamente dimostrato di avere una marcia in più.bagga typeR ha scritto:Nico ha scritto:stoner dove sarebbe con una yamaha e tali gomme?
a quel punto almeno rimarrebbe solo lo spettro del motore, o lo sai fare o non lo sai fare.ducati si è dimostrata migliore quest'anno.stop.
ma parliamo di moto e gomme, non parliamo di piloti, xchè li, in testa, c'è ancora rossi.
Stoner è un bravo pilota, ma non ha l'inventiva di Valentino.
A me di Valentino sta sulle palle l'atteggiamento che ha assunto da un po' di tempo a questa parte, quello che si ritiene la colonna portante del motociclismo. E' sicuramente quello che ha portato milioni di persone a cagare le moto quando sarebbero rimasti quei 10.000 che guardano la Superbike, ma non ho mai sopportato i musi lunghi e le sbuffate di chi guarda una gara di MotoGP se non c'è Valentino. Ma che caxxo vuol dire?!
Love sucks. True love swallows.
-
bibo
Valentino è il migliore al mondo, lo ha dimostrato anche quest'anno quando il binomio moto/gomme era almeno sufficiente, è giusto che si incazzi quando sai di essere ancora il migliore e di avere buttato via un mondiale e mezzo per colpa di moto e gomme!
Quello che è successo quest'anno non è sfiga ma inferiorità tecnica rispetto agli avversari che neanche col suo talento è riuscito a colmare, forse con quell'intervista avrà dato una forte scossa alla Yamaha, spero non tanto forte da lasciarlo a piedi
L'anno prossimo con una moto spero migliore e le Bridg vedremo chi riderà!
Quello che è successo quest'anno non è sfiga ma inferiorità tecnica rispetto agli avversari che neanche col suo talento è riuscito a colmare, forse con quell'intervista avrà dato una forte scossa alla Yamaha, spero non tanto forte da lasciarlo a piedi
L'anno prossimo con una moto spero migliore e le Bridg vedremo chi riderà!
- chiodowrx+velocedelleS2K
Nico ha scritto:stoner dove sarebbe con una yamaha e tali gomme?
vabbè nico ma che vuol dire????
allora impostiamo il mercato piloti, le moto migliori e tutto il resto solo in funzione della vittoria di valentino....anzi,già che ci siamo facciamo ritornare in moto gp la MV solo ad esclusivamente per lui....
che sia un mago delle due ruote non ci piove....
ma secondo me un campione è tale anche quando le cose vanno per il verso sbagliato......
cmq quoto dav....
Dreaming Impreza Spec C my02
- Charlie
- HCI member
Premesso che Valentino è INDISCUTIBILMENTE il pilota migliore
premesso che mi sta simpatico come il sabbione nelle mutande
Rossi mi è scaduto da un pezzo e nn è certo per la sfuriata....
io ho sempre tifato Capirossi, e quest'anno sono stato stracontento per la ducati, che finalmente ha coronato con una vittoria strameritata gli anni passati a sviluppare la moto, anche se per come è stato trattato Loris un po' mi dispiace...
detto questo...
è normale che Rossi sia incazzato, ma la moto se l'è praticamente fatta lui...
sono anni che la sviluppa assieme al team...e se nn va credo sia anche colpa sua...
poi la sfiga ci sta tutta...ha rotto 2 (o 3?!?) volte quest'anno, e le gomme spesso gli hanno dato forfait...ma li è anche questione di assetto...e ritorniamo al punto di cui sopra...
cmq...adesso ha bridgestone...e spero che l'anno prossimo possa lottare alla pari con Stoner...
premesso che mi sta simpatico come il sabbione nelle mutande
Rossi mi è scaduto da un pezzo e nn è certo per la sfuriata....
io ho sempre tifato Capirossi, e quest'anno sono stato stracontento per la ducati, che finalmente ha coronato con una vittoria strameritata gli anni passati a sviluppare la moto, anche se per come è stato trattato Loris un po' mi dispiace...
detto questo...
è normale che Rossi sia incazzato, ma la moto se l'è praticamente fatta lui...
sono anni che la sviluppa assieme al team...e se nn va credo sia anche colpa sua...
poi la sfiga ci sta tutta...ha rotto 2 (o 3?!?) volte quest'anno, e le gomme spesso gli hanno dato forfait...ma li è anche questione di assetto...e ritorniamo al punto di cui sopra...
cmq...adesso ha bridgestone...e spero che l'anno prossimo possa lottare alla pari con Stoner...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)