quando Rossi SBAGLIA tutti zitti...

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Tenshi
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4275
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 16:13
Località: Sono il Principe degli ANGELI

Messaggio da Tenshi » lunedì 19 settembre 2005, 10:08

cil8 ha scritto:
Tenshi ha scritto: domandalo al cagnaccio...........pitbull
ma lui tiene a biaggi :ride :ride :ride :ride :ride
inutile parlare con lui di motogp :teach
appunto :asd

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » lunedì 19 settembre 2005, 10:45

matteoitr Inviato: Lun Set 19, 2005 2:20 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

tanto il mondiale lo vince cmq Rossi

a pittbull non gli dovete nemmeno rispondere
è più integralista di komeini

e non aspetta altro che una occasione...UNO sbaglio dell'avversario per affermare LO VEDETE CHE AVEVO RAGIONE E' SOLO UN FAKE...

salvo poi tornare nell'ombra a rosicare per TUTTE le altre gare del mondiale dove Rossi ha LETTERALMENTE preso a pizze tutti...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

cmq è sa stimare pittbull, mantenere un cosi saldo e cieco convincimento nelle proprie idee nonostante l'evidenza dei fatti dimostri il contrario...
penso che come lui siano rimasti in pochi sulla terra...Bertinotti, Fidel Castro, il presidente della Corea del nord....
Pitbull,avevi solo bisogno di avere persone che ti consolassero,invece... :ass
Ultima modifica di luchetto il lunedì 19 settembre 2005, 11:23, modificato 1 volta in totale.

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » lunedì 19 settembre 2005, 10:48

Mistostretto ha scritto:E a me rossi piace prima ancora del fatto che sia forte, perche NON FA MAI I CONTI. Non li ha mai fatti ...
Beh, però sai che non li sa fare, vero?! :asd

Quando un giornalista gli conta i punti, lui preferisce parlare d'altro, per decenza ... :ride

E' pazzesco, come la natura gli abbia dato un cervello straordinario per portare oltre il limite un mostro meccanico, mentre, davanti a un'addizione, fa la figura del deficiente.

Letteralmente ... scherzi della natura.

Vabbè.

Ti quoto in pieno su Alonso.

E' da maggio che dice: "Tanto me basta arivare segundo". E mira solo a quello.

Ecchedueppalleeeeeee !!!

vtecforever
Messaggi: 719
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
Località: bologna

Messaggio da vtecforever » lunedì 19 settembre 2005, 13:18

alla fine ha sbaglito melandri! :asd :asd :asd

Max_Coupè
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3342
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 9:19
Località: San Francisco

Messaggio da Max_Coupè » lunedì 19 settembre 2005, 13:35

e cmq dai sono esseri umani nn robot... anzi rossi è già 100 passi avanti agli altri, praticamente ha il doppio dei punti del secondo... :ride

vi rendete conto ke se nn c fosse stato rossi ki era il primo...


ahuahauhauaha proprio lui biaggi ahuahuaha, allora si ke dovevamo protestare, saremmo passati tutti alle gare di triciclo c@zzo!!! :asd

ROSSI C'E'!!!!!!!!!!!

morpheus_07
HCI member
HCI member
Messaggi: 976
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:37
Località: Trezzo sull'Adda MI

Messaggio da morpheus_07 » lunedì 19 settembre 2005, 14:16

Mistostretto ha scritto:a me pare chee rossi prima di oggi si fosse toccato in modo pesante solo con gibernau.

se questo e' uno che butta fuori la gente... :ride :ride :ride :ride

a me pare che lo stesso biaggi abbia fatte le sue brave cappelle (con melandri, e bella grossa, con l'altro italiano di brescia che nonmi ricordo come si chiama..) ecc.

melandri a sua volta butto fuori barros...


e pitbull, ficcati in testa una cosa: lorenzo e' una testa calda, e' giovane', e' sempre per terra e va punito per fargliela capire, prima che faccia male a se e agli altri.

Rossi e' uno che quest'anno e' sempre andato sul podio, e a parte i mondiali vinti, e' uno ch gia correva unmoto quandolorenzo si pisciva ancora addosso.

Poi se vuoi continuare con paragoni che non c'entrano nulla, continua pure.

Dove sia poi l'ipocrisia davvero non lo so. Rossi e melandri vanno d'accordo, come pure capirossi. Se c'e' un italiano che va daccordo solo con se stesso e che ha avuto scazzo con tutti gli altri tre, e' proprio biaggi. Questo a meno che abbiamo perso la memoria e non ci ricordiamo mai un c@zzo eh.. :asd
:clap :clap :clap :clap :clap :clap

rossi per me rimane un signore!!
è uno dei pochi che quando sbaglia lo ammette e si prende le sue responsabilità!!!!!!
come ieri che è corso ad ammettere il suo errore e a scusarsi!
ha fatto una cazzata... una volta può succedere, anche due o tre, a tutti e non solo a rossi; ma lui in più ha ammesso da persona umile la cazzata che ha fatto!
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! :asd

GioEvodreamer
Messaggi: 2235
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 14:16
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » domenica 25 settembre 2005, 10:41

morpheus_07 ha scritto:
Mistostretto ha scritto:a me pare chee rossi prima di oggi si fosse toccato in modo pesante solo con gibernau.

se questo e' uno che butta fuori la gente... :ride :ride :ride :ride

a me pare che lo stesso biaggi abbia fatte le sue brave cappelle (con melandri, e bella grossa, con l'altro italiano di brescia che nonmi ricordo come si chiama..) ecc.

melandri a sua volta butto fuori barros...


e pitbull, ficcati in testa una cosa: lorenzo e' una testa calda, e' giovane', e' sempre per terra e va punito per fargliela capire, prima che faccia male a se e agli altri.

Rossi e' uno che quest'anno e' sempre andato sul podio, e a parte i mondiali vinti, e' uno ch gia correva unmoto quandolorenzo si pisciva ancora addosso.

Poi se vuoi continuare con paragoni che non c'entrano nulla, continua pure.

Dove sia poi l'ipocrisia davvero non lo so. Rossi e melandri vanno d'accordo, come pure capirossi. Se c'e' un italiano che va daccordo solo con se stesso e che ha avuto scazzo con tutti gli altri tre, e' proprio biaggi. Questo a meno che abbiamo perso la memoria e non ci ricordiamo mai un c@zzo eh.. :asd
:clap :clap :clap :clap :clap :clap

rossi per me rimane un signore!!
è uno dei pochi che quando sbaglia lo ammette e si prende le sue responsabilità!!!!!!
come ieri che è corso ad ammettere il suo errore e a scusarsi!
ha fatto una cazzata... una volta può succedere, anche due o tre, a tutti e non solo a rossi; ma lui in più ha ammesso da persona umile la cazzata che ha fatto!
...ed è uno dei pochi che ammette la superiorità dell'avversario.

vedi dichiarazioni post gara di oggi: "mi sono accorto che capirossi stava scherzando con me......" :ride

un grande.

E ovviamente grande Capirex e Melandri (che cmq è andato bene nonostante non fosse al top).

ciccio
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 13 marzo 2005, 23:06
Località: Borgo d'Io

Messaggio da ciccio » domenica 25 settembre 2005, 11:36

Ducati uber alles, con Capirossi che si permette di fare da tappo per permettere il rientro di Checa, che con 23 e 5 di passo contro il 23 e7/8 di Rossi e' sempre stato il piu' veloce in pista..


...La Ducati c'e'!! :love

Erano anni che aspettavo questo momento :clap
Ultima modifica di ciccio il domenica 25 settembre 2005, 12:23, modificato 1 volta in totale.

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

.

Messaggio da Ermellino » domenica 25 settembre 2005, 11:40

Rossi è e rimarrà nella storia come la nemesi della moto GP.

Tutto il resto sono chiacchere per dare lo stipendio ai giornalisti sportivi.


Vale il Maestro :clap

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Messaggio da Cunili » domenica 25 settembre 2005, 12:34

R O S S I C A M P I O N E
Mattella ha scritto:tanto il mondiale lo vince cmq Rossi

a pittbull non gli dovete nemmeno rispondere
è più integralista di komeini

e non aspetta altro che una occasione...UNO sbaglio dell'avversario per affermare LO VEDETE CHE AVEVO RAGIONE E' SOLO UN FAKE...

salvo poi tornare nell'ombra a rosicare per TUTTE le altre gare del mondiale dove Rossi ha LETTERALMENTE preso a pizze tutti...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

cmq è sa stimare pittbull, mantenere un cosi saldo e cieco convincimento nelle proprie idee nonostante l'evidenza dei fatti dimostri il contrario...
penso che come lui siano rimasti in pochi sulla terra...Bertinotti, Fidel Castro, il presidente della Corea del nord....
Oddio matt?, mi ha fatto morire ahahahahah ti sei dimenticato di mettermi tra gli integralisti :asd
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Tenshi
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4275
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 16:13
Località: Sono il Principe degli ANGELI

Messaggio da Tenshi » domenica 25 settembre 2005, 13:37

dove sono i fannnnsssssssssss.........dello sfigato per eccellenza ?? del pilota/uomo incompreso......etc etc......a nanna tuttiiiiiiiiiiii.

GioEvodreamer
Messaggi: 2235
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 14:16
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » domenica 25 settembre 2005, 14:11

Tenshi ha scritto:dove sono i fannnnsssssssssss.........dello sfigato per eccellenza ?? del pilota/uomo incompreso......etc etc......a nanna tuttiiiiiiiiiiii.
chi? quello che con una honda ufficiale è arrivato dietro anche a melandri che, oltre a guidare una non ufficiale, era anche "convalescente"?

boh, io non l'ho visto

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Messaggio da Cunili » domenica 25 settembre 2005, 14:22

nemmeno io :asd
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Re: quando Rossi SBAGLIA tutti zitti...

Messaggio da Furious » domenica 25 settembre 2005, 20:32

LookaHCI ha scritto:
Tenshi ha scritto:
un cosiglio smettila di ascoltare cradle of filth

Perchè? Io li adoro :teach
:teach
"Tu tira o resta a casa"

mauri
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 2:54
Località: Third world -ITALY-

Messaggio da mauri » domenica 25 settembre 2005, 20:43

TOH,un mondiale...
:asd
:sisi

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » lunedì 26 settembre 2005, 5:18

Bianca neve e il settimo nano.....

Immagine

thunder76
Messaggi: 263
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2005, 22:38

Messaggio da thunder76 » lunedì 26 settembre 2005, 9:41

premesso:
ke sono un fan di biaggi;
ke rossi secondo me è un fenomeno;
ke non mi sembra di poterlo definire scorretto per due bussate (altrimenti lo stesso max sarebbe uno scorrettissimo, vedi gomiti, bussate, a ripetizione)

detto questo......quest'anno MAX BIAGGI mi ha deluso..... e penso di essere arrivato ad una conclusione.. non può guidare una MOTOGP, non si addice alle sue caratteristiche... farebbe meglio a tornare in 250 dove darebbe sberle pure a Pedrosa... in motogp è competitivo 2 gare l'anno (una in italia) e st'anno (spero per ora) nemmeno una vittoria... Si, è secondo nel mondiale, ma quante occasioni buttate al vento... Deluso, deluso deluso, oramai a max biaggi invidio solo una cosa... LE DONNE.. e li le suona pure a Rossi (solo li purtroppo).

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » lunedì 26 settembre 2005, 13:47

Figurati quanto sono delusi alla HRC... :asd
Proprio non so perche gli hanno dato un buco nel team ufficiale.
Anzi forse si: sapendo che non avrebbe combinato un c@zzo, cosi l'anno dopo calcio nel culo e via.
L'unico che in sella alla honda potrebbe rompere pesantemente il c@zzo a rossi e' capirossi, perche...
1-e' bravo
2-e' un leone
3-sa soffrire
4-se ne impippa di chi ha avanti o dietro, se puo' ti morde il culo, se deve, ti chiude la porta in faccia.
5-e' troppo "vecchio" per le stronzate di sudditanza psicologica
6-non si piange mai addosso, e quindi lavora sempre per migliorare e non spreca tempo ed enrgie a scaricare la sua merda addosso agli altri.
7-ha un seguito di fan che lo stimano per tutti questi motivi e lo sa. Si sta creando uno stuolo di ammiratori duri e puri come il buon pierfrancesco chili.
Restando in ducati quando potrebbe guidare probabilmente anche honda, dimostra tutto questo e pure di piu'. :amore

GioEvodreamer
Messaggi: 2235
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 14:16
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » lunedì 26 settembre 2005, 19:21

purtroppo i piloti HRC, e qui quoto Misto, non sanno soffrire.

Se la moto va bene fanno qualche discreta gara (dico discreta perch? quest'anno non han combinato n'emerita mazza manco quando avevano la moto a posto).

Se la moto non va bene si limitano a dire "la moto non va" (testuali parole di biaggi).

Gente come melandri, rossi, capirossi, ecc... danno l'anima, in qualunque condizione.
E il mondiale di rossi dell'anno scorso ne è un esempio: con quella yamaha uno come biaggi si sarebbe limitato a piangersi addosso o a lamentarsi nelle interviste. Rossi si è sbattutto nonostante la moto fosse poco gestibile, e alla fine i risultati si son visti.

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Messaggio da UnoTetano » mercoledì 28 settembre 2005, 11:44

pit ho letto il tuo post e non saprei cosa risponderti...



ce ne hai messe di tutti i colori: grassoni in tv, la squalifica di un aLTRO pilota, rossi che butta fuori gibernau, gli interessi, pure valentino ipocrita...

beh l'unica cosa che posso dirti è che se rileggi il tuo post magari sembrerà un po' strano pure a te!


in difinitiva non ho capito se ce l'hai con valentino, in tal caso mi piacerrebe capire cosa avrebbe dovuto fare dopo l'incidente, oppure con IL SISTEMA, e in tal caso mi piacerrebbe che mi spiegasssi cosa intendi senza entrare nella banalità e senza usare troppi luoghi comuni....



quello che vedo io è un campionato animato da tre persone: rossi, capirossi e melandri, che secondo me ha fatto il sorpasso, doppio, più incredibile della storia del motociclismo; e ci aggiungo le splendide gare di barros sotto la pioggia e dei due americani a laguna seca.
gli altri non si sono mai visti....

per il resto, chiacchere, polemiche, trasmissioni tv stanno a zero.

Rispondi