MOTOGP 2011
- maialedacorsa
- HCI member
Re: MOTOGP 2011
maccheccazzo....
il sic poteva anche aspettare un giro....
mò tra il macello di prima e quello di oggi per il sic sono uccelli per diabetici...
bene per vale che è riuscito ad arrivare 3
il sic poteva anche aspettare un giro....
mò tra il macello di prima e quello di oggi per il sic sono uccelli per diabetici...
bene per vale che è riuscito ad arrivare 3
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

- bagga typeR
- HCI member
stavolta sic ha esagerato,poteva benissimo aspettare qualche curva dato che in quel momento era un pò più veloce di pedrosa...e poi proprio dopo tutte le crtiche (che non trovavo molto giuste) di questo week end...
per il resto gara abbastanza divertente...sopratturro grazie al "duello" iniziale davanti con i primi abbastanza vicibi e a rossi (che finalmente ha guidato decentemente per tutta la gara,anche se per stare davanti dovrà migliorare ancora,ma almeno è un inizio,almeno spero) e dovi che lottano per il secondo posto gli ultimi giri...
per il resto gara abbastanza divertente...sopratturro grazie al "duello" iniziale davanti con i primi abbastanza vicibi e a rossi (che finalmente ha guidato decentemente per tutta la gara,anche se per stare davanti dovrà migliorare ancora,ma almeno è un inizio,almeno spero) e dovi che lottano per il secondo posto gli ultimi giri...
- BubiChan
- Hcinnevato
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
è fatto di cristallo, quando cade si rompe.BubiChan ha scritto:Ma che sfiga ha pedrosa?
Comunque sembra un monomarca Honda ...

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Looka
- Admin
- Contatta:
BubiChan ha scritto:Ma che sfiga ha pedrosa?
è atterrato sullo "spigolo" del cordolo, fai te!
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Charlie
- HCI member
Premesso che io tifo per simoncelli
ma c@zzo...stavolta la cazzata è servita...
dopo le polemiche, a mio avviso ingiuste e gratuite (oltre che vigliacche) di Lorenzo, gli serve la frittata su un piatto d'argento con un sorpasso tanto stupido quanto inutile...
mi dispiace per Pedrosa...l'unico spagnolo che nn mi sta sulle palle...
ma c@zzo...stavolta la cazzata è servita...
dopo le polemiche, a mio avviso ingiuste e gratuite (oltre che vigliacche) di Lorenzo, gli serve la frittata su un piatto d'argento con un sorpasso tanto stupido quanto inutile...
mi dispiace per Pedrosa...l'unico spagnolo che nn mi sta sulle palle...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- ninja
- HCI member
Binsyoo ha scritto:Rossi è terzo, dovrei essere contento ma non è così! Purtroppo dopo un inizio dove Lorenzo sembrava contraddire le sue teorie, Simoncelli si riprendeva il torto con un sorpasso stupido, inutile e pericoloso che ha causato la caduta e la frattura della clavicola destra di Pedrosa.
in effetti Rossi ha fatto una bella gara, ma le parole che ha detto durante la prima intervista non mi sono piaciute molto ... certo è una gara quindi la cadute ci possono essere, ma se Sic aspettava a sorpassare ... "forse" sarebbe arrivato quarto e non terzo ...
mi dispiace per Pedrosa e per il sorpasso di Simoncelli che poteva benissimo arrivare sul podio.
Stoner ha fatto una bella gara, ma con l'episodio con RDP, ha perso punti ...
Capirex è caduto

EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB

Tatanka - D4FB

- Contatta:

Montmelo 2010
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Charlie
- HCI member
Sic è un grande...Mick Doohan ha scritto:
Montmelo 2010
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Il sic ha fatto la cazzata enorme proprio nel momento sbagliato.
Seriamente spero ci rifletta su, perchè è un gran pilota e gli manca solo un minimo di testa per diventare un vero campione.
Seriamente spero ci rifletta su, perchè è un gran pilota e gli manca solo un minimo di testa per diventare un vero campione.
-
Binsyoo
Il problema è che essere veloci è una cosa, intelligenti un'altra. Sic a me sta simpaticissimo ma ne ha fatte di puttanate in carriera. Ieri Pedrosa ha pagato con una clavicola, un domani potrebbe rimetterci lui stesso. Nelle gare l'errore ci sta, è facile fare ragionamenti seduti davanti alla tele ma qui la cosa peggiore in tutto questo è che lui non ha capito di aver sbagliato!!! Spero che Valentino riesca a farlo ragionare 

- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
e cosa dovrebbe usare?Binsyoo ha scritto:farlo ragionare

- Charlie
- HCI member
Sic è sempre stato un pilota aggressivo ma mai scorretto (es. Biaggi, Barberà, Simon)
e prima di ieri di cazzate nn ne aveva mai fatte...
e ieri cmq la foga di un poco + che ventenne che si ritrova a lottare per il 2o posto in moto gp lo ha portato a fare un gesto avventato, ma senza cattiveria o volontà di far male...
la cosa che più mi dispiace, clavicola a parte, è che adesso quel cagacazzi di Lorenzo comincerà a fare le solite lagne...
e prima di ieri di cazzate nn ne aveva mai fatte...
e ieri cmq la foga di un poco + che ventenne che si ritrova a lottare per il 2o posto in moto gp lo ha portato a fare un gesto avventato, ma senza cattiveria o volontà di far male...
la cosa che più mi dispiace, clavicola a parte, è che adesso quel cagacazzi di Lorenzo comincerà a fare le solite lagne...
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
"Simoncelli, sei un porco, figlio di una cagna, italiano e soprattutto sei brutto"Mick Doohan ha scritto:
Montmelo 2010
traduzione corretta?

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
Binsyoo
Le cazzate le fanno tutti, i più bravi così come i più lenti ma, ripeto, la cosa più grave è che Sic non ha capito di aver sbagliato. Poi che non aveva la volontà di far male è assolutamente ovvio!
Il Sic è cresciuto con i poster di Rossi sulle pareti della cameretta e Vale lo ha sempre difeso quando gli altri lo attaccavano. Questa volta no, gli spiegherà il perché e penso che, anche se oggi si confrontano alla pari, le parole di un tuo mito della gioventù hanno un peso diverso di quelle degli altri.
Piuttosto ci sono novità su Pedrosa? Si sa niente se hanno deciso di operarlo?
Il Sic è cresciuto con i poster di Rossi sulle pareti della cameretta e Vale lo ha sempre difeso quando gli altri lo attaccavano. Questa volta no, gli spiegherà il perché e penso che, anche se oggi si confrontano alla pari, le parole di un tuo mito della gioventù hanno un peso diverso di quelle degli altri.
Piuttosto ci sono novità su Pedrosa? Si sa niente se hanno deciso di operarlo?
- bagga typeR
- HCI member
quoto binsyoo... 
ha fatto una bella cazzata nel momento peggiore ma la cosa peggiore è che non ha capito di aver sbagliato...e non è detto che vale lo faccia ragionare...

ha fatto una bella cazzata nel momento peggiore ma la cosa peggiore è che non ha capito di aver sbagliato...e non è detto che vale lo faccia ragionare...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
manovra corretta
manovra sbagliata

manovra sbagliata

- Janjo
- HCI member
aveva dichiarato che non aveva partecipato al briefing pre gara e il tecnico che aveva mandato a fare le sue veci non lo aveva ben ragguagliato...

Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
biaggi il solito "italiano" che non rispetta le regole
poi ci chiediamo perchè all'estero c'è lo stereotipo dell'italiano delinquente, contano tanto anche queste piccole cose

poi ci chiediamo perchè all'estero c'è lo stereotipo dell'italiano delinquente, contano tanto anche queste piccole cose

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
ho sbagliato thread
qualcuno può spostare ...

qualcuno può spostare ...