MOTOGP 2015

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
Pojus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2925
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
Località: Verona
Contatta:

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da Pojus » domenica 1 novembre 2015, 17:53

Scusate le Iene CAMPANO sul fatto che la gente li aggredisce, ti pare che si mettono loro a farlo? Per loro fa molto più scalpore e notizia se li malmenano o se comunque viene fuori qualche scandalo quindi mi sembra una baggianata immonda il fatto che abbiano cominciato loro strattonando. Se poi fosse vero il tutto perchè rubare i video e non farli vedere? Risposta più che ovvia.
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da bagga typeR » lunedì 2 novembre 2015, 11:37

infatti...non so proprio che cavolo gli passi per la testa a marquez...devo dire che mi piaceva,non parlo come pilota,li le doti sono favolose e non si possono negare anche se quest'anno è caduto spesso,ma come personaggio,simpatico e sempre sorridente ma ora proprio fatico a compatirlo,stessa cosa vale anche per lorenzo...

comunque venerdì rossi ha presentato un ricordo al TAS per diminuire la pena,hanno analizzato 95 casi precedenti al suo e solo in 3 di questi casi hanno dato una pena maggiore ad 1 solo punto sulla patente...entro venerdì daranno il responso,ma puntano a fare in fretta ed anticipare a giovedì...

Pojus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2925
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
Località: Verona
Contatta:

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da Pojus » lunedì 2 novembre 2015, 12:59

Ah si ho letto, pare che se accettano il ricorso SOSPENDONO la penalità e quindi Vale potrà correre normalmente per la corsa al mondiale per poi essere eventualmente penalizzato (in caso di riconferma) nel prossimo campionato
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da simolude » lunedì 2 novembre 2015, 14:18

https://www.facebook.com/ilpizzopazzo/v ... 986633100/

"LA VERITA' di Fonsi Nieto - Uno spagnolo che racconta realmente le cose come stanno"

Rabitti
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 12:58

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da Rabitti » lunedì 2 novembre 2015, 15:13

Oggi invece è arrivata la replica della Honda, che manco a dirlo attribuisce tutta la colpa a Vale. E vorrei vedere che dicesse il contrario.
Cercate su Google.

Ridicoli a dir poco, si appellano a cose "da bar", come se stessero parlando con gente qualsiasi, non appassionati che un minimo di idea sanno farsela senza pendere dalle labbra degli altri in TV.

In pratica Honda afferma che la caduta è stata causata solo dal calcio. Poi aggiungono che è caduto perché la loro telemetria rileva che il freno anteriore è stato appunto colpito. Ma grazie al c@zzo che è stato colpito, è il vostro bimbominkia che si appoggia alla gamba del vale per primo e schiaccia appunto la leva! Patetici.

Poi sostengono che Marquez stava tenendo un buon ritmo e che non è vero che giocava col Vale. Buon ritmo??? Ahahahah ridicoli 2 volte, i primi 2 giri in 2.00 e poi dopo gira in 2.02!

Poi ovviamente si attaccano all'altra cosa alla quale la gente comune può "credere": ossia che in Australia ha tolto 5 punti a Lorenzo. Sanno BENISSIMO che l'obiettivo di Marquez era impedire al Vale di arrivare ad attaccare Lorenzo...ma lasciare anche la vittoria a Lorenzo era troppo. L'obiettivo lo aveva già raggiunto.

Se stavano zitti forse era meglio.

Pojus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2925
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
Località: Verona
Contatta:

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da Pojus » lunedì 2 novembre 2015, 17:17

Un pilota bravo come Marquez non vogliono farselo scappare ovviamente, e si, purtroppo è anche bravo oltre che stronzo. Quindi era immaginabile che avrebbero preso le sue INDIFENDIBILI parti. Amen, staremo a vedere il 6 con la commissione
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da bagga typeR » lunedì 2 novembre 2015, 19:51

io ho capito che la richiesta fatta al TAS è quella di avere una pena in linea con gli altri 92 casi precedenti (su 95),ovvero 1 punto sulla patente invece che 3,che sommato a quello preso a misano sono 2 e non comportano nessuna sanzione in più...

letto oggi l'articolo della honda,un pò sono ridicoli davvero ma penso che abbiano "dovuto" farlo,alla fine è pur sempre il loro pilota di punta,e lo sarà per diverso tempo direi...

Pojus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2925
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
Località: Verona
Contatta:

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da Pojus » martedì 3 novembre 2015, 2:39

Si esatto bagga solo che non decidono quella cosa entro il 6. Il 6 decidono solo se accettare il ricorso o meno, per il verdetto finale ci vogliono dai 3 mesi ad 1 anno a quanto ho letto. L'importante è che accettino il ricorso, se lo fanno la penalità è sospesa


Tapatalkato dal mio devais
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

Rabitti
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 12:58

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da Rabitti » martedì 3 novembre 2015, 8:49

Si si ma ovvio che devono prendere la parte di Marquez in Honda!
Non possono farsi scappare un fenomeno così! Ovvio!

Ma piuttosto che stiano zitti...perché se devono sparare minchiate peggiorano solo la situazione del loro pilota appunto. Fanno trapelare, da queste minchiate, che anche loro sanno di essere dalla parte del torto.

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da bagga typeR » martedì 3 novembre 2015, 13:35

oggi ho letto meglio l'articolo sul giornale e sostengono che dai loro dati la caduta è dovuta ad una pinzata anteriore (quindi rossi avrebbe infilato il ginocchio tra il paracolpi e la leva del freno...?!?!) e che marquez stava drizzando la moto per evitare il contatto,ma dai video si vede bene che lo stava facendo,anzi,sembra appoggiarsi sempre di più...

comunque ha ragione paolo simoncelli (ho letto ieri l'intervista di alcuni giorni fa),quando suo figlio guidava un pò aggressivo veniva sempre preso di mira dai vari piloti "perchè era sempre eccessivamente aggressivo" ora marquez,che forse,aldilà dell'episodio di sepang,è anche più aggressivo viene descritto come un fenomeno lottatore che non molla mai...

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da simolude » martedì 3 novembre 2015, 19:35


bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da bagga typeR » martedì 3 novembre 2015, 20:19

:sbonk :azz

oggi invece ho visto questo per la prima volta è pensavo di morire dal ridere :sedia


palmieriteam
Avatar utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: sabato 5 febbraio 2011, 17:14

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da palmieriteam » mercoledì 4 novembre 2015, 4:47

Anche dalla Yamaha hanno parlato, negando ñe affermazioni della Honda ed appogiando Valentino.

Ridicolo Lorenzo.

Ha richiesto di poter essere considerato terza parte del processo dal Tas e gli hanno detto di no :ride

A parte questo mi pare evidente che l'anno che viene non stará in Yamaha dato che adesso sta remando in direzione opposta a quella del Team.

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 4 novembre 2015, 8:16

esatto,voleva farne parte come parte lesa per un eventuale sconto di pena di rossi :asd

mi pare che ci siano voci che dicano che lorenzo il prossimo anno sarà in ducati e iannone passerà in yamaha insieme a rossi :angel

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da LuFo R » mercoledì 4 novembre 2015, 12:15

sti due spagnoli son veramente come il gatto e la volpe..
spiace che rossi sia caduto nel loro bidone.

Pojus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2925
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
Località: Verona
Contatta:

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da Pojus » mercoledì 4 novembre 2015, 12:53

Il problema è che se la commissione non fa realmente qualcosa di serio per frenare questa cosa quanto passerà prima che nascano altre "alleanze" deleterie alla sportività?
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da bagga typeR » venerdì 6 novembre 2015, 8:03

il TAS ha bocciato il ricorso di rossi,che quindi partirà ultimo domenica...peccato,ora l'unica speranza è che i primi facciano gara per vincere senza fare ulteriori "favori" a lorenzo...

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da simolude » venerdì 6 novembre 2015, 10:09

Intanto gli sponsor iniziano a mandare a fanculo Lorenzo.

Rabitti
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 12:58

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da Rabitti » venerdì 6 novembre 2015, 12:20

prima sessione di libere e Lorenzo vola c@zzo... :hd :hd :hd

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: MOTOGP 2015

Messaggio da bagga typeR » venerdì 6 novembre 2015, 13:03

che lorenzo finirà tra i primi 3 è più o meno scontato,a meno chè non faccia qualche cappella preso dalla tensione,oggi ho letto alcuni articoli dove dicevano che ieri era piuttosto teso e nervoso...

per vedere rossi vincere il titolo bisogna sperare che marquez (primo nelle libere) continui così e sperare che qualcuno tra pedrosa,le ducati o altri si inseriscano in mezzo,ma la vedo molto dura che lorenzo faccia peggio che terzo...

Rispondi