[46] SCUSATE IL RITARDO [46]
- Toro-R
- HCI member
Re: [46] SCUSATE IL RITARDO [46]
Alex potresti andare a fare la publicità delle Vivident Xylit
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Dakun
- Admin
- skyturnedred
- HCI member
sisi rosica ad un livello IRROSICABBBBILE
- AlexxTs
siete i soliti ricchioni ........... e quali sarebbero, a vostra conoscenza di illustri frequentatori tecnici dei paddock, le moto DECISAMENTE inferiori con cui rossi avrebbe stravinto ????? siete così sicuri che quei pacchetti moto fossero effettivamente DECISAMENTE inferiori ????? io dico che al pari di me non sapete un c@zzo e parlate tanto per parlare come fa il sottoscritto , con la sola differenza che il sottoscritto non infila due metri di lingua su per il culo a rossi come taluni qui dentro virtualmente (ma se potessero dal vivo ....... ) si dilettano a fare dalla mattina alla sera
se se ........... mandateascopareilmare
ok , bravo , bis, campionissimo , sei uno strafigo oRossiMio ........ come tutti quei campioni che si trovano il mezzo giusto al momento giusto sotto al culo ...... ecco Rossi é campione di costanza due volte : ha sempre (quasi , a parte gli ultimi due anni) la moto (pacchetto) vincette sotto al culo e lui ha la giusta tenuta di testa per reggere i momenti difficili e risollevarsi sempre ( se la moto glielo permette )
ed io non rosico una fava , anzi credo di non aver mai sofferto di sentimenti rosicanti analizzo le cose solo dal mio punto di vista personale
se se ........... mandateascopareilmare
ok , bravo , bis, campionissimo , sei uno strafigo oRossiMio ........ come tutti quei campioni che si trovano il mezzo giusto al momento giusto sotto al culo ...... ecco Rossi é campione di costanza due volte : ha sempre (quasi , a parte gli ultimi due anni) la moto (pacchetto) vincette sotto al culo e lui ha la giusta tenuta di testa per reggere i momenti difficili e risollevarsi sempre ( se la moto glielo permette )
ed io non rosico una fava , anzi credo di non aver mai sofferto di sentimenti rosicanti analizzo le cose solo dal mio punto di vista personale
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- skyturnedred
- HCI member
che è un punto di vista rosicone
- Toro-R
- HCI member
In pratica è un sinonimo di rosicareAlexxTs ha scritto: ed io non rosico una fava , anzi credo di non aver mai sofferto di sentimenti rosicanti analizzo le cose solo dal mio punto di vista personale
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- AlexxTs
o massa di pecoroidi lanosiformi ......... se pensare fuori dal coro per voi significa rosicare ......... e stiamo messi bene allora
bevitori di chinotto
bevitori di chinotto
- skyturnedred
- HCI member
non è il pensare fuori dal coro, è il rosicare che vuol dire rosicare
- AlexxTs
e ma io non rosico , bevo chinoto e vi rutto addossoskyturnedred ha scritto:non è il pensare fuori dal coro, è il rosicare che vuol dire rosicare