Tutto qui? Parlavi così bene qualche pag fa!cil8 ha scritto:ammazzati


Buahahhahahahahacil8 ha scritto:si bè...ti ho dato del pagliaccio qualche pagina fa...ma forse il tuo cervello (che non ti permette di capire che uin leon tdi NON è UNA MACCHINA SPORTIVA) non te lo ha fatto capire...ma non è colpa tuaRoby tdi 210 ha scritto: Tutto qui? Parlavi così bene qualche pag fa!![]()
Ma io nn devo far cambiare opinione a nessuno..anch'io se avessi preso la S2000 direi che il diesel nn è all'altezza dato che è una car molto particolare, nn è un benza qualsiasi e ha prestazioni eccellenti che un tdi difficilmente può avvicinare..la gente che dovrebbe stare un po' zitta è quella che nn ha una s2000 e che banfa, ma a quanto pare qui son tutti piloti anche con una crx da 75cv (tanto x fare un esempio) e danno la paga a tutti..Engo ha scritto:non raccolgo per il semplice fatto che non ti ritengo in grado di giudicare quello che sia successo...
e puntualizzo che mica ho cambiato idea sui diesel... resto convinto che vadano da dio solo per lo shopping..
poi ovviamente sei liberissimo di pensarla diversamente... io dormo benissimo la notte
Cos'ha di particolare una S2000? Che è l'unica Honda che andrà sempre di + di una TDI mappata come si deve..le altre, di cui i proprietari parlanno come se avessere una NSX-R, stanno dietro..nn di sicuro a quelle che dici morire a 4000giri..se dici questo nn hai mai visto andare un TDI veramente, se no sapresti che i 5500 li prende senza i cali che hanno da originali, senza nemmeno toccare le pressioni originali della turbina. In ogni caso basta chiedere a quello con la integra rossa che stava dietro oggi no?grandegenio ha scritto:Ma perchè periodicamente viene fuori un casino tra proprietari di leon tdi e abitanti di sto forum?![]()
Il problema di fondo non è tanto chi è più veloce in pista (anche se dubito che una leon tdi possa competere tanto facilmente con un integra anche se ha il doppio della coppia ed ha una mappatura che la porta a 200cv dimezzando la vita del motore).
La vera questione è il PIACERE DI GUIDA.
E qui non ci piove, almeno nell'uso sportivo non ce ne, che emozioni può dare in pista un motore che a 4000 giri è già morto? Mettici anche il cambio automatico a sto punto...
Concordo con il fatto che in alcuni momenti di guida STRADALE un motore a gasolio possa essere molto più piacevole, ma in pista... che senso ha poi?
Eppoi vorrei chiederti roby perchè consideri particolare solo l's2000... l'unica cosa che ha di diverso dalle altre honda è la trazione posteriore e il fatto di essere una spider, stop. Non esiste nessuna crx da 75cv, una crx di 15 anni fa 1.6 ha 160cv, 100 cv/litro se sai fare i conti, e sicuramente come comportamento dinamico è meglio del tuo bisonte, se non altro per questioni di peso. Se cerchi delle baracche da 75cv è meglio che guardi alle tue cugine leon 1.4
Son punti di vista..allora è piacere di guida anche un TDI da 200cv scarsi, dato che va come una Civic type r (qualcuno si ricorda il video?) e che quella era una mappa da bambini, moriva a 4000giri..in ogni caso son tutte macchine che vanno, solo che a spalare la merda siete sempre voi..l' obbiettività nn fa parte di questo forum mi sa..cmq volevo ringraziare tutti quelli che hanno scritto insulti ecc. mostrando di nn sapere un caxxo in materia di diesel (e quindi in generale di auto), evidentemente perchè x star qui dentro bisogna avere i paraocchi.giovagt ha scritto:il piacere di guida è farsi un giro al ring con una civic da 9.000 giri. tutto il resto non serve a niente![]()
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Ma ovvio che la CTR vada di +, ma nulla di così eclatante..poi siete voi che dite che i tdi sono merda, nn io che dico che siete chiodi..sarebbe invece meglio fare CTR con 700euro di preparazione e leon TDI con 700euro di preparazione e vediamo chi va di +..avete dubbi?Engo ha scritto:cmq tu continui a confrontare auto originali con auto preparate...
facciamo LEON TDI stock contro CTR stock?
facciamo CTR preparata (come dio comanda, scegline una qualsiasi di questo forum) contro LEON TDI preparate?
Roby tdi 210 ha scritto:
Ma ovvio che la CTR vada di +, ma nulla di così eclatante..poi siete voi che dite che i tdi sono merda, nn io che dico che siete chiodi..sarebbe invece meglio fare CTR con 700euro di preparazione e leon TDI con 700euro di preparazione e vediamo chi va di +..avete dubbi?
X quanto riguarda il secondo confronto, oggi c'e stato a monza e il risultato è contro il muro in parabolica..spero presto che saltino fuori video interessanti.![]()
P.s: In ogni caso mi spiace x il proprietario, nn si augura a nessuno di schiantarsi, specialmente a monza.
Cmq il nervosismo di qualcuno di questo forum, mi fa pensare che è stato pettinato da qualche naftone se no nn mi spiego questi attacchi..se considero inferiore un auto, io nn la cago nemmeno, nn ci spalo merda come fa qualcuno..
Io con quei soldi ho tirato fuori i cv che ho e nn c'è solo una mappa (tra l'altro soft).Engo ha scritto:Roby tdi 210 ha scritto:
Ma ovvio che la CTR vada di +, ma nulla di così eclatante..poi siete voi che dite che i tdi sono merda, nn io che dico che siete chiodi..sarebbe invece meglio fare CTR con 700euro di preparazione e leon TDI con 700euro di preparazione e vediamo chi va di +..avete dubbi?
X quanto riguarda il secondo confronto, oggi c'e stato a monza e il risultato è contro il muro in parabolica..spero presto che saltino fuori video interessanti.![]()
P.s: In ogni caso mi spiace x il proprietario, nn si augura a nessuno di schiantarsi, specialmente a monza.
Cmq il nervosismo di qualcuno di questo forum, mi fa pensare che è stato pettinato da qualche naftone se no nn mi spiego questi attacchi..se considero inferiore un auto, io nn la cago nemmeno, nn ci spalo merda come fa qualcuno..
tanto per chiarire, la bonta' di un'auto non si misura sulle possibilita' economiche del proprietario, se puoi spendere poco non significa che l'auto non sia valida...
altra cosa, con 700 eu su leon ti fai mediamente la mappa, sul CTR ci metti l'autobloccante, e vi sta cmq davanti...
P.S. quell'ITR puo' avere picchiato per mille motivi, magari per incapacita' del pilota... test del genere son aria fritta...
Ottobiano? Ah già!!..è stato dimostrato come nella pista di topolino contino + dei semislick e un assetto con i controcoglioni che i cv..e dove sta il problema?E poi io nn ho una honda, nn sono un pilota come voi..che ci vuoi fa?SoNiK ha scritto:Viste le tue prestazioni a Ottobiano penso che tu sia l'ultimo che dovrebbe tornare a scrivere qui..per di più pavoneggiandosi dopo che uno è andato a muro..è assurdo che tu non ti renda conto di quanto sei triste Roby..e questo lo dico davvero al di là di ogni discorso motoristico.