E bravo il nostro Mauri..............

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » mercoledì 29 marzo 2006, 17:30

Immagine


LUNGO MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa :roll :roll





P.S. :clap :clap
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

mauri
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 2:54
Località: Third world -ITALY-

Messaggio da mauri » mercoledì 29 marzo 2006, 18:53

bhuahahahahahah ,WELCOME TO THE LUNGO MERDA CLUB
:roll :roll :roll

grazie x le foto.
:amore
:sisi

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » mercoledì 29 marzo 2006, 19:11

grande famiglia "lungo merdaaaaaa" :ride :ride
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » mercoledì 29 marzo 2006, 23:11

:asd :asd :asd

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 30 marzo 2006, 8:11

ma, sulle auto da corsa, quando piove, il camber negativo si riduce??? rientra nelle modifiche di assetto che si fanno per il "bagnato"?

kart1980
Messaggi: 119
Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 23:53
Località: Modena/Ancona

Messaggio da kart1980 » giovedì 30 marzo 2006, 11:04

Mi ha detto che avevano aumentato il camber posteriore per bilanciare il sottosterzo

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 30 marzo 2006, 11:21

da ignorante,

mi viene da pensare che,

se sotto la pioggia aumenti il camber negativo posteriore (6? negativi) :shock

la spalla dei pneumatici posteriori non si scalderà mai

e ad ogni appoggio sovrasterzerà a bestia

Non si dovrebbe ridurre (visto che DIMINUISCE anche l'attrito che fa fettere la spalla del penumatico) per cercare un po di grip e magari contestualmente aprire un po la convergenza posteriore per compensare un eventuale sottosterzo cronico?????

dove sbaglio?

kart1980
Messaggi: 119
Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 23:53
Località: Modena/Ancona

Messaggio da kart1980 » giovedì 30 marzo 2006, 11:45

L'unica cosa che ho capito con gli assetti è che non ci sono regole e ogni tecnico fa il caxxo che vuole.

Comunque secondo me l'hanno fatto per appoggiare meno gomma e per tenere le convergenze vicine a zero (a Monza è importante avere pochi attriti a favore della velocità)
Ultima modifica di kart1980 il giovedì 30 marzo 2006, 12:03, modificato 1 volta in totale.

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 30 marzo 2006, 11:55

kart1980 ha scritto:Lunica cosa che ho capito con gli assetti è che non ci sono regole e ogni tecnico fa il caxxo che vuole.

Comunque secondo me l'hanno fatto per appoggiare meno gomma e per tenere le convergenze vicine a zero (a Monza è importante avere pochi attriti a favore della velocità)
si,
con l'asciutto
ma con la pioggia che attriti hai??

kart1980
Messaggi: 119
Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 23:53
Località: Modena/Ancona

Messaggio da kart1980 » giovedì 30 marzo 2006, 12:02

A 260/270 km\h gli attriti ci sono e come, cmq. la mia era
un'ipotesi.

Hondone
Avatar utente
Messaggi: 1400
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 5:32
Località: Fano (PU)

Messaggio da Hondone » giovedì 30 marzo 2006, 13:09

bisognerebbe sapere le regolazioni "base" x kommentare le modifike ke si fanno di volta in volta e al variare delle kondizioni della pista....

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 31 marzo 2006, 8:21

mauri dove caxxo sei!!!!!????? :rant


ci vuoi dare qualche raGGGGGGuaglio in merito??????? :sosp





PS
ccccci tua.............. :sifone :asd :asd :asd

AndreHCI
Messaggi: 2065
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 18:54
Località: Hai presente Garulagno?
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » venerdì 31 marzo 2006, 10:39

sarà anche a Monza, no? :sosp

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 31 marzo 2006, 10:41

ma và? :azz

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » venerdì 31 marzo 2006, 11:39

chiamalo luca, non puoi passare il week end con questo dubbio!!! :asd
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 31 marzo 2006, 12:02

hai ragione, ora lo chiamo! :teach

:asd

AndreHCI
Messaggi: 2065
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 18:54
Località: Hai presente Garulagno?
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » venerdì 31 marzo 2006, 12:36

:ahah

kart1980
Messaggi: 119
Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 23:53
Località: Modena/Ancona

Messaggio da kart1980 » venerdì 31 marzo 2006, 18:13

parlato ora con Mauri: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII rompono le balle pure con l' antidopping! :shock

thunder76
Messaggi: 263
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2005, 22:38

Messaggio da thunder76 » venerdì 31 marzo 2006, 19:03

in linea generale delle regole ci sono, ma poi le regolazioni sono personali...... dipende da come te la senti... provi e riprovi... e cambi, "apri un po apri de più, chiudi no meglio prima" quecto era il deg l'anno scorso alle prove a vallelunga del clio cup... mandava al manicomio i tecnici... :asd :asd

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » venerdì 31 marzo 2006, 21:39

thunder76 ha scritto:in linea generale delle regole ci sono, ma poi le regolazioni sono personali...... dipende da come te la senti... provi e riprovi... e cambi, "apri un po apri de più, chiudi no meglio prima" quecto era il deg l'anno scorso alle prove a vallelunga del clio cup... mandava al manicomio i tecnici... :asd :asd
Lo fa pure con gli amici... mandare al manicomio intendo, non è che dice "apri un po' de più, chiudi no meglio prima"... o meglio forse questo lo fa anche con qualche amico... :rolleyes

Rispondi