E Biaggi?
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Peccato perché sia in gara 1 (non ho capito perché si è ritirato) che in gara 2 stava andando molto forte.
Nella jella ha avuto un gran culo visto che la moto gli è atterrata molto vicino
Bellissimo duello in gara 1 fra Corser e Fabrizio.
La Honda sta crescendo mentre la Suzuki sul dritto è un missile.
Nella jella ha avuto un gran culo visto che la moto gli è atterrata molto vicino
Bellissimo duello in gara 1 fra Corser e Fabrizio.
La Honda sta crescendo mentre la Suzuki sul dritto è un missile.
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
- AlexxTs
- Messaggi: 5718
- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18836
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Biaggi ha avuto un culo a non mettersi la moto come coperta ...
la tristezza è che sono arrivati gli spagnoli pure in SBK
la tristezza è che sono arrivati gli spagnoli pure in SBK
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- CRXED9
- Messaggi: 1332
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 18:03
- Località: Padova
- Contatta:
Re: E Biaggi?
riprendo questo 3d con questa notizia:
ROMA (19 settembre) - Il weekend di Vallelunga comincia con la notizia che tantissimi tifosi volevano sentire: Max Biaggi e l’Aprilia hanno raggiunto un accordo. La prossima stagione Biaggi correrà in Superbike con la moto di Noale e rivederlo su un’Aprilia dopo i fantastici anni in 250 scalderà sicuramente molti cuori.
La trattativa era in piedi da alcuni mesi, ma aveva subito un rallentamento proprio nei giorni scorsi, quando le parti sono entrare dritte nei dettagli, in particolare sul “pacchetto tecnico” e sui programmi di sviluppo. Max ha sempre stimato il coraggio e le capacità del leggendario reparto corse di Noale, e ancora di più adesso che si è rafforzato sotto il profilo imprenditoriale entrando a far parte del gigantesco Gruppo Piaggio.
La moto è una quattro cilindri a V, in avanzata fase di sviluppo. Ha girato molto sia nei recenti test di Valencia con Roberto Rolfo, sia in test privati sul circuito di Vallelunga. Le prime impressioni dei piloti: la moto va forte, ma va sistemata di ciclistica. Questo sarà il compito di Biaggi, e c’è da immaginare che il quattro volte campione del mondo sarà ben felice di mettere a posto il suo nuovo giocattolo.
L’obiettivo di Biaggi è sempre stato correre fino a quarant’anni. Con l’Aprilia ha cominciato e molto probabilmente con l’Aprilia chiuderà. Il Gruppo Piaggio fa un grande colpo tecnico e anche di immagine: le qualità di Biaggi non si discutono e sul piano della comunicazione pochi piloti muovono folle e interessi come lui. La Ducati poteva portarlo nel team ufficiale, ma non l’ha fatto e ha certamente perso una grande occasione.
Domani sera l’Aprilia presenterà a Roma la RSV4, ma l’appuntamento più atteso è domenica a Piazza del Popolo, dove la nuova quattro cilindri sarà esposta al pubblico. Biaggi è molto tentato di presentarsi nella “sua” piazza dopo il Gp di Vallelunga, ma è sotto contratto con un team e forse non sarà presente, solo per questioni legali.
ROMA (19 settembre) - Il weekend di Vallelunga comincia con la notizia che tantissimi tifosi volevano sentire: Max Biaggi e l’Aprilia hanno raggiunto un accordo. La prossima stagione Biaggi correrà in Superbike con la moto di Noale e rivederlo su un’Aprilia dopo i fantastici anni in 250 scalderà sicuramente molti cuori.
La trattativa era in piedi da alcuni mesi, ma aveva subito un rallentamento proprio nei giorni scorsi, quando le parti sono entrare dritte nei dettagli, in particolare sul “pacchetto tecnico” e sui programmi di sviluppo. Max ha sempre stimato il coraggio e le capacità del leggendario reparto corse di Noale, e ancora di più adesso che si è rafforzato sotto il profilo imprenditoriale entrando a far parte del gigantesco Gruppo Piaggio.
La moto è una quattro cilindri a V, in avanzata fase di sviluppo. Ha girato molto sia nei recenti test di Valencia con Roberto Rolfo, sia in test privati sul circuito di Vallelunga. Le prime impressioni dei piloti: la moto va forte, ma va sistemata di ciclistica. Questo sarà il compito di Biaggi, e c’è da immaginare che il quattro volte campione del mondo sarà ben felice di mettere a posto il suo nuovo giocattolo.
L’obiettivo di Biaggi è sempre stato correre fino a quarant’anni. Con l’Aprilia ha cominciato e molto probabilmente con l’Aprilia chiuderà. Il Gruppo Piaggio fa un grande colpo tecnico e anche di immagine: le qualità di Biaggi non si discutono e sul piano della comunicazione pochi piloti muovono folle e interessi come lui. La Ducati poteva portarlo nel team ufficiale, ma non l’ha fatto e ha certamente perso una grande occasione.
Domani sera l’Aprilia presenterà a Roma la RSV4, ma l’appuntamento più atteso è domenica a Piazza del Popolo, dove la nuova quattro cilindri sarà esposta al pubblico. Biaggi è molto tentato di presentarsi nella “sua” piazza dopo il Gp di Vallelunga, ma è sotto contratto con un team e forse non sarà presente, solo per questioni legali.
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Re: E Biaggi?
Ci teneva talmente tanto a tornare in MotoGp che alla kawasaki ha preferito una Aprilia da Superbike...
-
alex_novi
- HCI member
- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
Re: E Biaggi?
[youtube]C3i1zORLUt0&NR=1[/youtube]
l'incidente di domenica!
l'incidente di domenica!
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18836
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: E Biaggi?
Corser è un pirla!alex_novi ha scritto:
l'incidente di domenica!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Re: E Biaggi?
Dalle immagini è assolutamente impossibile capire di chi è la responsabilità, ci voleva un'aerea.
Sembra che Corser abbia toccato il freno di Biaggi in quanto stretto da Haga che d'altro canto si è visto come lo prendeva il curvone. Ancora una volta un freno pizzicato e non si capisce cosa diavolo costi al costruttore riparare questo pezzo con un cavolo di paramani!!! Forse ci deve scappare il morto, o pensano di allungare le leve in quanto con le pizzicate all'anteriore sul dritto gli incidenti vengono più spettacolari?
Importante è che non si sia fatto eccessivamente male ma è veramente assurdo che un tracciato che ha il nullaosta per far girare le F1 non abbia strade di soccorso per portare i piloti coinvolti in clinica mobile. In urti a quelle velocità e che hanno interessato anche la testa non sono da escludere danni non visibili immediatamente e il pilota DEVE rimanere in osservazione e non dentro l'auto di un commissario di pista. Potrebbero mettere la safety car anche con le moto visto che una seconda partenza replica quello che è senza ombra di dubbio il momento più rischioso della gara.
Sembra che Corser abbia toccato il freno di Biaggi in quanto stretto da Haga che d'altro canto si è visto come lo prendeva il curvone. Ancora una volta un freno pizzicato e non si capisce cosa diavolo costi al costruttore riparare questo pezzo con un cavolo di paramani!!! Forse ci deve scappare il morto, o pensano di allungare le leve in quanto con le pizzicate all'anteriore sul dritto gli incidenti vengono più spettacolari?
Importante è che non si sia fatto eccessivamente male ma è veramente assurdo che un tracciato che ha il nullaosta per far girare le F1 non abbia strade di soccorso per portare i piloti coinvolti in clinica mobile. In urti a quelle velocità e che hanno interessato anche la testa non sono da escludere danni non visibili immediatamente e il pilota DEVE rimanere in osservazione e non dentro l'auto di un commissario di pista. Potrebbero mettere la safety car anche con le moto visto che una seconda partenza replica quello che è senza ombra di dubbio il momento più rischioso della gara.
Ultima modifica di Binsyoo il martedì 23 settembre 2008, 4:39, modificato 1 volta in totale.
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18836
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: E Biaggi?
Quotone!Binsyoo ha scritto:Importante è che non si sia fatto eccessivamente male ma è veramente assurdo che un tracciato che ha il nullaosta per far girare le F1 non abbia strade di soccorso per portare i piloti coinvolti in clinica mobile. In urti a quelle velocità e che hanno interessato anche la testa non sono da escludere danni non visibili immediatamente e il pilota DEVE rimanere in osservazione e non dentro l'auto di un commissario di pista. Potrebbero mettere la safety car anche con le moto visto che una seconda partenza replica quello che è senza ombra di dubbio il momento più rischioso della gara.
Il massimo della disorganizzazione è stato che per sapere qualcosa delle condizioni dei piloti, si è dovuto aspettare che Max chiamasse al telefono il suo preparatore atletico
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Re: E Biaggi?
per non parlare del povero Sofglu che nessuno si è filato ma ha dato una schienata impressionante con trauma al coccige. Chi ha preso un colpo in vita sua al coccige sa di cosa si parla. ASSURDO
- Luporum
- HCI member
- Messaggi: 11280
- Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
- Località: Pianariva
Re: E Biaggi?
azzarola...