Super Aguri troppo veloci ? Sarebbe l?opinione della Honda
-
N2O
- Messaggi: 746
- Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 11:13
- Località: Pescara Beach
Super Aguri troppo veloci ? Sarebbe l?opinione della Honda
Le Super Aguri sono più veloci delle Honda ufficiali : è un fatto. E questo non fa certamente piacere alla marca nipponica, a tal punto che avrebbe chiesto alla piccola squadra nipponica di limitare in Belgio le prestazioni della sue monoposto !
E? almeno quanto afferma Speed TV appoggiandosi su fonti prossime alla Super Aguri, secondo le quali la Honda avrebbe chiesto alla Super Aguri di non utilizzare un alettone testato con successo a Spa lo scorso mese di luglio. E? quindi con la configurazione aerodinamica Barcellona 2007 che la Super Aguri avrebbe corso la gara di Spa-Francorchamps.
Se fosse vero, questo potrebbe certamente spiegare le prestazioni decisamente brutte di Sato e Davidson lungo tutto lo scorso weekend. Davidson ha parlato persino di vettura incontrollabile.
"La nostra posizione è quella desiderata da molto tempo dalla nostra opposizione.
Speravano che fossimo a questo livello e sportivamente abbiamo ceduto alla loro richiesta," ha dichiarato Graham Taylor sabato a Spa. Una dichiarazione perlomeno sorprendente?
Un?altra voce vorrebbe che Aguri Suzuki, in serie difficoltà finanziarie, sarebbe stato costretto a vendere alcune sue partecipazioni ad un misterioso uomo d?affari giapponese, l?identità del quale potrebbe essere svelata a margine del prossimo GP del Giappone.
Francesco BUFFA
? CAPSIS International
E? almeno quanto afferma Speed TV appoggiandosi su fonti prossime alla Super Aguri, secondo le quali la Honda avrebbe chiesto alla Super Aguri di non utilizzare un alettone testato con successo a Spa lo scorso mese di luglio. E? quindi con la configurazione aerodinamica Barcellona 2007 che la Super Aguri avrebbe corso la gara di Spa-Francorchamps.
Se fosse vero, questo potrebbe certamente spiegare le prestazioni decisamente brutte di Sato e Davidson lungo tutto lo scorso weekend. Davidson ha parlato persino di vettura incontrollabile.
"La nostra posizione è quella desiderata da molto tempo dalla nostra opposizione.
Speravano che fossimo a questo livello e sportivamente abbiamo ceduto alla loro richiesta," ha dichiarato Graham Taylor sabato a Spa. Una dichiarazione perlomeno sorprendente?
Un?altra voce vorrebbe che Aguri Suzuki, in serie difficoltà finanziarie, sarebbe stato costretto a vendere alcune sue partecipazioni ad un misterioso uomo d?affari giapponese, l?identità del quale potrebbe essere svelata a margine del prossimo GP del Giappone.
Francesco BUFFA
? CAPSIS International
- Tenshi
- (h)old
- Messaggi: 4275
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 16:13
- Località: Sono il Principe degli ANGELI
-
dreamtheater83
- Messaggi: 219
- Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 23:23
- Località: Portoferraio - Isola d'Elba
- Contatta:
- Luporum
- HCI member
- Messaggi: 11280
- Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
- Località: Pianariva
Io lo pensavo da tempo...
Possibile che un anno uno fa i botti e l'anno dopo non ci stà dietro...
E' sempre più una buffonata.
La Renault andava come un cannone e ora sembra una megan dci...
La Honda era un fulmine e adesso forse ci starei dietro con la mia Civic...
Sarà mica un giro di sponsor e soldi?....
Possibile che un anno uno fa i botti e l'anno dopo non ci stà dietro...
E' sempre più una buffonata.
La Renault andava come un cannone e ora sembra una megan dci...
La Honda era un fulmine e adesso forse ci starei dietro con la mia Civic...
Sarà mica un giro di sponsor e soldi?....
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18836
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
non è che in MotoGp sia tanto meglio (vedere in casa Ducati)simolude ha scritto:Che c@zzo li guardiamo a fare i granpremi se già a tavolino si decide chi deve arrivare prima e chi dopo.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- civic4ever77
- HCI member
- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
-
SoNiK
- Admin
- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
Oltretutto non credo sia regolare una cosa del genere..non penso che la spiattellerebbero così ai microfoni di tutto il mondo..già si discute molto sul fatto che SuperAguri e ToroRosso corrano praticamente con le stesse vetture di Honda e RedBull (leggermente ibride..una via di mezzo tra le versioni 2006 e 2007)..già questo lo trovo ingiusto..figuriamoci poi se si scoprono persino ordini di scuderia tra squadre madri e squadre satelliti..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Dakun
- Admin
- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
Coulthard e' il migliore!! guardate come TATTICAMENTE riesce ad uscire di scena da ogni granpremio, prova o qualifica in maniera "dignitosa".. A spa ha cercato addirittura le sdraio per poter vedere il GP con tutta tranquillita'!!!simolude ha scritto:Ma ci sono una marea di piloti inutili:
Ma Wurz ne voglamo parlare?
Coulthard???
sembra lo faccia apposta
cmq dopo la sentenza della McLaren, quel poco di credibilita' che aveva la F1 e' andata a farsi fottere..
E purtroppo, a livello di immagine, fa troppo male vedere una Super Aguri davanti alle Honda!!
Ma non facevano prima a "comprare" la tecnologia da loro anziche' castrare il team Aguri??
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Le classifiche dimostrano senza ombra di dubbio che nonostante abbiano fatto tremila regolamenti sui motori in F1 non sono questi a fare la differenza.
Honda che ha stratoppato telaio e aerodinamica va di merda anche rispetto alla Super Aguri e dubito che stiano a litigarsi fra chi ha più punti quando uno sta 2 e l'altro a 4. La Honda ha corso senza sponsor e questi si saranno fregati le mani visto come è andata.
Anche Toyota nonostante i super investimenti va meno della Williams che ha un'esperienza mostruosa in F1.
Fanno eccezione solo di poco le motorizzate Renault mentre c'è un abisso imbarazzante tra la Ferrari e le Spyker e Toro Rosso che pur con un motore tanto blasonato non hanno ancora fatto un solo punto.
Honda che ha stratoppato telaio e aerodinamica va di merda anche rispetto alla Super Aguri e dubito che stiano a litigarsi fra chi ha più punti quando uno sta 2 e l'altro a 4. La Honda ha corso senza sponsor e questi si saranno fregati le mani visto come è andata.
Anche Toyota nonostante i super investimenti va meno della Williams che ha un'esperienza mostruosa in F1.
Fanno eccezione solo di poco le motorizzate Renault mentre c'è un abisso imbarazzante tra la Ferrari e le Spyker e Toro Rosso che pur con un motore tanto blasonato non hanno ancora fatto un solo punto.