Come qualcuno sà, da un più di anno, dopo aver dato una mano a degli amici alla realizzazione di una Civic Gr. A6, faccio per loro assistenza in gara nei rally in Challenge 4? Zona.
Il ns. è un team "povero", nel senso che non abbiamo nessuno sponsor, quindi tutto il campionato e l'auto sono soldi e ore nostre.

Ci siamo divertiti parecchio, però con uno sponsor molto probabilmente avremmo fatto meglio. Abbiamo comunque fatto meglio di molti altri.
Abbiamo anche avuto delle sfighe

, come al ?Rallysprint Città del Palladio? la rottura delle colonnette del mozzo dx anteriore che ci ha costretto al ritiro

, lo spegnimento momentaneo per cause ignote dell?auto al ?Rallysprint del Castello Zumellese? con conseguente ultimo posto

.
Però ci siamo tolti delle soddisfazioni come il primo di classe al ?Rally Altopiano 7 Comuni?, in cui dobbiamo ringraziare un contadino e il suo compressore nonche il Thema "svernicia106"

, il molto combattuto secondo posto al ?Rally di Montebelluna?, a cui ho incontrato Raven

(peccato per le sfighe Arnaldo) e in cui il serbatoio era ?montato? con il filo di ferro

e il terzo posto al ?Rally di Arsiè e Monte Avena? in cui ha ceduto il differenziale

.
Nell?ultima gara, disputatasi domenica scorsa, il ?Rally di Scorzè? con la presenza di tutti i pretendenti al titolo di classe A6, piloti e team agguerriti e molto ?danarosi? con auto molto più preparate

, e molto meno regolari

, l?equipaggio formato da Mason e Giacomin ha comunque fatto del suo meglio, alla fine riuscendo ad arrivare 1? di classe e 10? assoluti, guadagnandoci matematicamente la finale Coppa Italia grazie al primo posto in 4? Zona della classe A6

.
Un ringraziamento anche agli altri che, con me, hanno lavorato in assistenza, Lorenzo e Luca, Anche grazie a loro che hanno prestato il loro tempo alla causa abbiamo raggiunto questi risultati.
Un grazie al ?motorista? Paolo per i pezzi, le mappe e il supporto morale. Anche grazie a lui il propulsore fà 210CV.
Grazie anche ai vari amici Piloti e Manager Team che ci hanno supportato moralmente, prestandoci anche cortelli e forchette (Pizza per Asporto Rulez), filo di ferro, smontagomme, e TV per vedere il motomondiale.
