media del mercato 170cv non credo...ma mettiamo che ne abbia 180...con 20?21 kgm di coppia...un 3.0 td ha 40 kg di coppia e 220cv MINIMO.
diciamo che se mettiamo a confronto i 2.0 turbo non esasperati (megane, astra...non le suby e evo, per intenderci) con le gasolone 3.0, allora si che si può quasi parlare di armi pari...ma un 2.0 aspirato le prende, non è che tutte le marche hanno 2.0 da 240cv in listino...
24h di le mans
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
- luchetto
- Messaggi: 6372
- Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
- Località: PescaraShit
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
-
@lby F20C
- Messaggi: 1158
- Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 2:23
- Località: Fossacesia
skyturnedred ha scritto:media del mercato 170cv non credo...ma mettiamo che ne abbia 180...con 20?21 kgm di coppia...un 3.0 td ha 40 kg di coppia e 220cv MINIMO.
diciamo che se mettiamo a confronto i 2.0 turbo non esasperati (megane, astra...non le suby e evo, per intenderci) con le gasolone 3.0, allora si che si può quasi parlare di armi pari...ma un 2.0 aspirato le prende, non è che tutte le marche hanno 2.0 da 240cv in listino...