Driver's Trophy Mugello domenica 17/6 **RECENSIONE**
- luchetto
- Contatta:
-
bibo
Si il pilota è Mascitti, hanno una EP3 GrN......anche se sembra un GrA dal rumoreluchetto ha scritto:Bibo...conosci un certo Damiani racing
è un team che sta qui dalle parti mie,e che fa il tuo stesso campionato..credo propio che tu ne abbia sentito parlare
Cmq numero uno nel driver's per quanto riguarda Honda, cordialità ed esperienza è Sanetti
Tra Damiani racing e Sanetti non corre per niente buon sangue
- luchetto
- Contatta:
Chi è Sanetti?bibo ha scritto: sembra un GrA dal rumore
Cmq numero uno nel driver's per quanto riguarda Honda, cordialità ed esperienza è Sanetti
forse ti sembra gr.A x una modifia che hanno allo scarico x quanto riguarda la posizione del cat.x il resto è molto stock
-
bibo
Sanetti è un preparatore del veronese che usa solo honda....ha qualche eg6 GrA e N e un EP3 che se la gioca sempre con Damiani.luchetto ha scritto:Chi è Sanetti?bibo ha scritto: sembra un GrA dal rumore
forse ti sembra gr.A x una modifia che hanno allo scarico x quanto riguarda la posizione del cat.x il resto è molto stock
Quello che guida l'EP3 è il figlio di Sanetti ed è un gran manico!
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Grandissimi ragazzi!
Penso che quello che state facendo sia la realizzazione del sogno di tutti qui! Lavorare personalmente sulla propria macchina e poi metterla in pista per capire come e dove migliorare!
Preparazioni vere per gare vere! C'è chi va forte ufficialmente (tipo mauri) e chi meno ufficialmente...ma va forte comunque...e c'è chi spera, come me, prima o poi di aver la possibilità-coraggio di portare la propria macchinetta tra i cordoli!
In bocca al lupo per tutto quello che state facendo e per tutto quello che farete in futuro!
Siete grandi!
P.S. se mai riuscirò a farmi un giro sulla EK NH-0 preparata posso licenziarmi, andare in tibet, farmi monaco e non tagliarmi + le unghie finchè non muoio soffocato dalla barba!
- luchetto
- Contatta:
-
bibo
- luchetto
- Contatta:
-
bibo
- luchetto
- Contatta:
- Rally
- HCI member
Le ricordo che io ho la licenza e donniamo trovarci prima o poi a qualche gara.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
-
bibo
SoNiK ha scritto:Raga..se riesco a vendere l'ITR sappiate che l'anno prossimo vi raggiungo..
C'è uno che vende un l'ITR GrA se ti interessa, molto bella e con molti ricambi, impianto frenante AP ( ), cambio bacci a denti dritti accorciato con semiassi rinforzati e LSD, assetto giraldi regolabile, roll bar OMP, motore 208cv.....vuole 13000 tratt. mi pare buono!
Bisogna informarsi BENE se i neo licenziati possono o meno giudare più di 1600, a noi al corso csai hanno detto di NO.
- luchetto
- Contatta: