meglio Senna o Schumacher?

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » venerdì 18 maggio 2007, 9:36

feeeeega regiz state replicando il bassume che s'è visto nel topic del calcio. :alcool

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 18 maggio 2007, 10:23

ma io sono 1,85..non sono poi così basso :angel
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

ivanotyper
Contatta:

Messaggio da ivanotyper » sabato 19 maggio 2007, 1:40

con i numeri alla mano,schumy batte senna sia come vittorie in gara ,sia in mondiali vinti.ma.....vi siete mai chiesti il perche' di questo continuo paragone?molte persone esperte,personaggi dello sport che hanno conosciuto e corso con senna,sostengono che come il brasiliano ne nascono uno ogni 80 anni.maestro di concentrazione,mago della pioggia,imbattibile sul giro singolo,un martello in gara.per arrivare a totalizzare 65 pole position,senna ha impiegato 10 anni,dal 84 al 94.schumy per eguagliare e superare il numero delle pole ,ha impiegato 15 anni,escludendo le prime gare del suo debutto alla fine del 1991........... :asd :asd semplicemente dico che senna era forte in qualsiasi condizione.non che schumy sia scarso nei suoi confronti,i due erano piu' o meno allo stesso livello,solo che senna aveva qualcosina in piu',era un maniaco della perfezione.su di una rivista (autosprint)molto spesso fanno dei sondaggi come 'il pilota del secolo' e a quest' ultimi non e' che votano 5-10 persone ma migliaia e migliaia di persone.io leggo quella rivista da piu' di 10 anni e ,mi dispiace dirvelo,ma in tutti i sondaggi ha SEMPRE VINTO SENNA E MAI SCHUMY!!!! :ride forse voi avete seguito schumy e letto qualche notizia qua e la di senna,ma io ho SEMPRE seguito le corse,da 20 anni a questa parte, le hoSEMPRE VISTE e non sentito dire da qualcuno.per cui ....

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » sabato 19 maggio 2007, 2:34

Menomale che ci sei tu allora,che guardi le corse da 20 anni :sbonk

:ride

Ti stiamo spiegando in tutti i modi che un vero paragone non è fattibile..ciò che è un dato di fatto è che l'affermazione "Senna è superiore a Schumacher" è falsa,così come lo è il suo contrario.
Coloro che affermano ciò lo fanno sotto un impulso emotivo perchè

a)Senna era un personaggio in pista che dava tutto quello che aveva per vincere e lo faceva trasparire in tanti modi
b)Senna era un personaggio fuori dalle piste
c)Senna ha perso la vita in gara,per colpa di un guasto talmente assurdo da risultare persino sospetto agli occhi di molti..specie se consideriamo che questo guasto stupido si è portato via uno dei piloti più acclamati al mondo

Detto ciò se vuoi continuare a snocciolare dati del tutto PRIVI di senso facendo ricorso alla tua ventennale esperienza di corse fai pure..da solo :asd

ivanotyper
Contatta:

Messaggio da ivanotyper » lunedì 21 maggio 2007, 1:18

io ho soltanto chiesto chi per voi fosse meglio tra i 2 ,e possibilmente con una spiegazione del perche' di quella scelta.siete voi che avete dato risposte a casaccio senza sapere nemmeno i risultati delle gare e dei campionati.se io non conoscessi le cose come stanno,non parlerei proprio nei topic,invece ci sono persone che sparano caxxate a piu' non posso per il gusto di parlare..... ciao a tutti

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 21 maggio 2007, 2:26

Se lo dici tu..
CIAO!

void
(h)old
(h)old
Contatta: