F1 2007
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
morpheus_07
- HCI member
-
SoNiK
- Admin
E' presto per dirlo..hanno iniziato i test con la nuova monogomma Bridgestone (la Michelin non ci sarà più) e tutti gli ex Michelin,tra cui Renault e Mc Laren,stanno pigliando le palate dalla Ferrari a Barcellona con Massa e Badoer,ma stanno usando ancora le auto del 2006..bisogna vedere cosa accadrà dopo. Penso che qualcosa si inizierà a vedere verso Gennaio /Febbraio, prima di fare pronostici bisogna aspettare quel periodo e i primi test delle auto 2007. Al momento è tutto molto incerto..di sicuro l'anno prossimo,ancora più del solito, non basterà essere buoni a guidare per vincere,chi non avrà una macchina perfetta e in sintonia con la gomma nuova starà dietro e basta,Alonso incluso.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- luchetto
- Contatta:
-
ciccio
Quindi si scanneranno in FerrariSoNiK ha scritto:E' presto per dirlo..hanno iniziato i test con la nuova monogomma Bridgestone (la Michelin non ci sarà più) e tutti gli ex Michelin,tra cui Renault e Mc Laren,stanno pigliando le palate dalla Ferrari a Barcellona con Massa e Badoer,ma stanno usando ancora le auto del 2006..bisogna vedere cosa accadrà dopo. Penso che qualcosa si inizierà a vedere verso Gennaio /Febbraio, prima di fare pronostici bisogna aspettare quel periodo e i primi test delle auto 2007. Al momento è tutto molto incerto..di sicuro l'anno prossimo,ancora più del solito, non basterà essere buoni a guidare per vincere,chi non avrà una macchina perfetta e in sintonia con la gomma nuova starà dietro e basta,Alonso incluso.
-
SoNiK
- Admin
Ah di sicuro ci sarà da ridere..Massa e Raikkonen sono una coppia NIENTE male (almeno rispetto ai piloti attuali),ma sono giovani,affamati di gloria e poco attaccati alla squadra,indi percui sarà difficile tenerli calmi.
In compenso, da quello che si legge, gli ex Michelin sono in netta crisi..le Bridgestone sembrano dar loro problemi anche a livello aerodinamico. Certo da qui a 2 mesi qualcosa si inventeranno,magari a Gennaio ci ritroviamo di nuovo la Renault che vola..e sto Kovalainen non mi lascia molto tranquillo onestamente.
In compenso, da quello che si legge, gli ex Michelin sono in netta crisi..le Bridgestone sembrano dar loro problemi anche a livello aerodinamico. Certo da qui a 2 mesi qualcosa si inventeranno,magari a Gennaio ci ritroviamo di nuovo la Renault che vola..e sto Kovalainen non mi lascia molto tranquillo onestamente.
Vendo Canon 40D molto accessoriata