News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
-
Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
-
Contatta:
Messaggio
da Daniel M » martedì 20 giugno 2006, 14:13
SoNiK ha scritto:Il problema è che bisognerebbe ridisegnare almeno la metà dei circuiti del circus perchè con le potenze di oggi e con i piloti di oggi ricomincerebbero ad ammazzarsi..ma cmq la F1 è un'altra storia..
Si, rifarli come prima!
Basta con i circuiti di Tilke!!!
Cmq, se guardi quello che si è visto a Monaco e quello che si è visto a Silverstone, c'è qualcosa che non ti torna...
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
-
Contatta:
Messaggio
da Mistostretto » martedì 20 giugno 2006, 16:05
LAGA BOI
Ultima modifica di
Mistostretto il giovedì 22 giugno 2006, 13:05, modificato 1 volta in totale.
-
SoNiK
- Admin
- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
Messaggio
da SoNiK » martedì 20 giugno 2006, 17:42
Si Misto sono d'accordo con te..o meglio..se non si ammazzano è meglio ma ormai le scocche sono a prova di ragno! Figa ma vi ricordate che volo ha fatto Jacques Villeneuve a Moelbourne mi pare nel 2000 quando centrò in pieno le ruote di R.Schumacher impennandosi e volteggiando in aria scagliandosi contro il muro di cinta?? Cioè..10 anni fa un incidente del genere avrebbe spezzato l'auto in due,invece quella volta il pilota non si fece nulla,l'abitacolo rimase intatto e a rimetterci la vita fu un commissario
Il problema è che per la gestione dei costi non si possono più produrre 10 scocche a pilota come un tempo..oggi se ne fanno 4 per pilota è sufficiente,e se piegano una Super Aguri che corre con le Arrows non so come c@zzo fanno..quindi il problema IMHO che si pongono non è tanto la sicurezza quanto il costo di distruggere una monoposto con i prezzi di oggi e con i pochi soldi che circolano oggi (rispetto ai costi sempre,ovvio).
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
-
Contatta:
Messaggio
da Mistostretto » mercoledì 21 giugno 2006, 18:30
sonic le scocche difficilmente le riparano. Hanno quei 30 cm di cornetto sul muso che si accartoccia e assorbe il grosso. Se il danno va oltre spesso fanno prima a buttarla via, il cornetto e' in qualche modo svincolato dal resto della scocca.
comunque sia se non fanno qualcosa tra poco la F1 va sulle scatole dei sonniferi...
-
Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
-
Contatta:
Messaggio
da Daniel M » mercoledì 21 giugno 2006, 18:39
Mistostretto ha scritto:daniel ma io sono d'accordo con te, era void che diceva che le f1, come le moto, stanno al limite.
io dico di no.
-
SoNiK
- Admin
- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
Messaggio
da SoNiK » giovedì 22 giugno 2006, 1:43
Mistostretto ha scritto:sonic le scocche difficilmente le riparano. Hanno quei 30 cm di cornetto sul muso che si accartoccia e assorbe il grosso. Se il danno va oltre spesso fanno prima a buttarla via, il cornetto e' in qualche modo svincolato dal resto della scocca.
comunque sia se non fanno qualcosa tra poco la F1 va sulle scatole dei sonniferi...
Ma infatti,è quello che ti dico io..non le riparano,ma non possono più costruire 10 scocche per pilota in una stagione come una volta..quindi anche per quello i team penso che vogliano limitare i piloti nel far danni..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
fdgwfnrh
- Messaggi: 2
- Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 19:47
-
Contatta:
Messaggio
da fdgwfnrh » venerdì 7 luglio 2006, 19:50
...