cos'e' la fun cup?
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
cos'e' la fun cup?
cioe' che tipo di vetture sono, quali preparazioni sono ammissibili, quanti giri dura una gara e roba del genere?
Qualcuno di voi ha mai visto una gara di queste?
Qualcuno di voi ha mai visto una gara di queste?
-
stramazzone
- (h)old
- Hondone
se intendi i maggioloni della uniroyal sono dei telai tubolari kon tutta la komponentistika Audi-VW... il motore è un 1.8 da 130cv circa.... ne ho bekkata una in un turno di prove libere a Misano,di motore andavo + io,nelle curve ce la giocavamo.... kmq kome tempi eravamo lì.... sembrano divertenti,facciamo un garetta
- mauri
- HCI member
divertenti DIECI.
telaio tubolare,guida a sinistra,motore DIETRO del golf GTI mk2,cambio a innesti frontali,autobloccante,freni di qualche golf,carrozza in vetroresina a forma di maggiolino.
fanno gare di durata anche in piste importanti,slalom,salita,gare su ghiaccio...
insomma sono tuttofare.
ovvio dire che prenderne una e vista la sua modularità piantarci un motorone sempre golf ma 1.8tubbo , un sequenziale tipo... visto la flangia quello della toledo wtcc,e gli stessi freni...
colorazione herby...
dovrebbe diventare MOLTO divertente per i trackdays.
telaio tubolare,guida a sinistra,motore DIETRO del golf GTI mk2,cambio a innesti frontali,autobloccante,freni di qualche golf,carrozza in vetroresina a forma di maggiolino.
fanno gare di durata anche in piste importanti,slalom,salita,gare su ghiaccio...
insomma sono tuttofare.
ovvio dire che prenderne una e vista la sua modularità piantarci un motorone sempre golf ma 1.8tubbo , un sequenziale tipo... visto la flangia quello della toledo wtcc,e gli stessi freni...
colorazione herby...
dovrebbe diventare MOLTO divertente per i trackdays.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
mi sa che devi chiedere direttamente a VW:gizmoITR ha scritto:Quanto costera? affittarne uno per delle prove libere?
http://www.volkswagen.it/eventi/funcup/funcup.html
-
marksedici
...
http://www.funcupitalia.it/news.htm
qui ci sn tutte le info ke volete,per le prove libere sn 300e per mezz'ora+affitto pista..
io mi ero informato perkè viste dal vivo sembrano davvero divertenti
qui ci sn tutte le info ke volete,per le prove libere sn 300e per mezz'ora+affitto pista..
io mi ero informato perkè viste dal vivo sembrano davvero divertenti