No, 2000.eTiLiKo ha scritto:Aoh,ma la grande punto di andreucci non è ancora S1600 scusate???
Che io sappia non esiste la Big Point S1600.
La vecchia era 1600 se non erro.
Tutto corretto, ma è come dire a chi corre con un GrN "se volete vincere dovevate farvi una GrA" o a chi corre nel campionato GT con una Gt2 di correre con una Gt1, etc...GRW ha scritto:Il regolamento Super 2000 mica l'ha fatto la fiat.
Loro lo hanno solo interpretato con la grande punto, nessuno vieta a subaru e mitsu di levare turbina e 200 e piu' kg dalle loro macchine e fare una S2000 ...
La vecchia era un S1600,che comunque su asfalto spesso bastonano le GrN..anche la 206 spesso impartisce belle lezioni..resta il fatto che pur correndo insieme sono IMHO due categorie che andrebbero ben distinte..eTiLiKo ha scritto:Aoh,ma la grande punto di andreucci non è ancora S1600 scusate???
Infatti esistono le classi, anche se la punto come tutte le s2000 rientrano nelle N4 alla fine c'e' una classifica per 4x4 turbo una per s2000 per s1600Tutto corretto, ma è come dire a chi corre con un GrN "se volete vincere dovevate farvi una GrA" o a chi corre nel campionato GT con una Gt2 di correre con una Gt1, etc...
Questo la dice lunga sul progresso delle attuali 4x4 turbo di NLa vecchia era un S1600,che comunque su asfalto spesso bastonano le GrN..anche la 206 spesso impartisce belle lezioni..resta il fatto che pur correndo insieme sono IMHO due categorie che andrebbero ben distinte..
il telaio da corsa non era come quello da strada che tra l'altro era sottodimensionato poich? derivava dalla 1.3 o 1.6 nn ricordo...SoNiK ha scritto:.meglio che niente,è comunque un cambio di tendenza,ma la Delta era un mito poichè era imbattibile nei rally ma anche un'auto acquistabile per uso stradale (con ovvi adeguamenti stradali)..quindi non pisciate fuori please..
Infatti, L's4 anche stradale (se si puo' parlare di una stradale per una vettura neccessaria al raggingimento del minimo regolamentare di produzione per essere omologata) addottava un telaio a tralicci con motore posteriore e sin qui possiamo dire che la base era perlomeno simile, ma nei successivi gruppi A qlli che hanno permesso alla delta di stravincere 5 campionati del mondo di fila la scocca era davvero un cesso, si piegava solo a guardarla e fletteva l'impossibile. Il grande lavoro di rinforzo degli ingenieri del gruppo ha permesso pero' a qlla stupenda macchina di fare qllo che ha fatto, e di essere ancor oggi competitiva in alcune gare! (nei rally l'omologazione e' scaduta l'anno scorso o due anni fa e ogi corre nelle OS)il telaio da corsa non era come quello da strada che tra l'altro era sottodimensionato poich? derivava dalla 1.3 o 1.6 nn ricordo...