Brasile o Argentina...LuFo R ha scritto:all'aci della colombia?alex_novi ha scritto:
c'è di mezzo una chiamata, niente di più.
Ironizza pure, non è un problema mio
Brasile o Argentina...LuFo R ha scritto:all'aci della colombia?alex_novi ha scritto:
c'è di mezzo una chiamata, niente di più.
io ironizzo, perchè tu dici che si può fare, ma non dici come.. chi c@zzo chiamo in argentina o in brasile?alex_novi ha scritto:Brasile o Argentina...LuFo R ha scritto: all'aci della colombia?
Ironizza pure, non è un problema mio
Cosa vuol dire scusa?!SoNiK ha scritto:impossibile seguire un 3d dove partecipa alex, si diventa vecchi...
Non è che non so bene la procedura... non mi sembra una cosa intelligente scriverla in un forum! you know...manzo ha scritto:beh da come avevi messo il discorso sembrava che ti si dovessero tirare fuori le cose col contagocce.
se fin dall inizio avessi fatto capire che tu sapevi solo di gente che chiamando in sudamerica aveva ottenuto cio, ma non sapevi bene la procedurta e quantaltro, non sarebbe venuto fuori sto casino.
La polizia postale non legge una minchia di niente.. ma proprio zero. A meno che non ci sia una denuncia dietro e allora forse si attivano, ma deve essere una roba grossa, perchè per le truffe per esempio non fanno nulla.alex_novi ha scritto: -B: la polizia postale legge tutto
Magari la polizia postale no...LuFo R ha scritto:La polizia postale non legge una minchia di niente.. ma proprio zero. A meno che non ci sia una denuncia dietro e allora forse si attivano, ma deve essere una roba grossa, perchè per le truffe per esempio non fanno nulla.alex_novi ha scritto: -B: la polizia postale legge tutto
wait, non hanno denunciato me...SoNiK ha scritto:ah perchè questa è una cosa seria? Comunque l'hai detto anche tu che c'era di mezzo una denuncia, qui nessuno ti denuncerebbe se ci dicessi come poter fare per correre risparmiando un pò di soldi..
Ho scritto anche Brasile e Argentina.alex_novi ha scritto:Perchè anche io ne so solo un pò, non troppo.LuFo R ha scritto:alex ma perchè dici sempre le cose a metà? o spieghi o non ha senso...
So solo che per prendere la licenza internazionale, basta chiamare in sudamerica e in qualche giorno ce l'hai, senza alcuna prova.
alex_novi ha scritto: Chi vuoi chiamare, un caxxo di trans?!