F1 2010
-
alex_novi
- HCI member
Re: F1 2010
Ricciardo? Quindi vedremo dei bei botti l'anno prossimo... anche se solo nelle prove libere!
- eddy
- HCI member
-
alex_novi
- HCI member
Non ho detto che andrà male...
solo che spesso non si trattiene e sfonda qualche macchina in giro per la pista!
Se gira solo al venerdì comunque non penso possa fare troppi danni.
solo che spesso non si trattiene e sfonda qualche macchina in giro per la pista!
Se gira solo al venerdì comunque non penso possa fare troppi danni.
- eddy
- HCI member
- eddy
- HCI member
La Ferrari dice addio a Luca Badoer
Uno dei piloti Ferrari esce di scena, si tratta di Luca Badoer: collaudatore e terzo pilota del team di Maranello, sono ben 12 gli anni di servizio del pilota veneto ormai vicino ai quarant’anni.
Dodici anni sono tanti nel mondo dell’automobilismo, e rimanere così tanto tempo in una scuderia per un pilota che certamente aveva ben altre ambizioni che essere solo un collaudatore significano anche tanti sacrifici e rinuncia di altre opportunità.
Purtroppo come spesso avviene in questo ambiente l’annuncio della fine del rapporto è stato dato da Montezemolo durante una cena di gala a Valencia, senza nessun comunicato ufficiale con qualche parola di ringraziamento.
La cosa non ha certo fatto piacere a Luca, il quale non ha nascosto il suo rammarico, il suo posto verrà preso dal giovane Jules Bianchi, proveniente dal Ferrari Drivers Academy, il quale affiancherà Fisichella e Genè.
Uno dei piloti Ferrari esce di scena, si tratta di Luca Badoer: collaudatore e terzo pilota del team di Maranello, sono ben 12 gli anni di servizio del pilota veneto ormai vicino ai quarant’anni.
Dodici anni sono tanti nel mondo dell’automobilismo, e rimanere così tanto tempo in una scuderia per un pilota che certamente aveva ben altre ambizioni che essere solo un collaudatore significano anche tanti sacrifici e rinuncia di altre opportunità.
Purtroppo come spesso avviene in questo ambiente l’annuncio della fine del rapporto è stato dato da Montezemolo durante una cena di gala a Valencia, senza nessun comunicato ufficiale con qualche parola di ringraziamento.
La cosa non ha certo fatto piacere a Luca, il quale non ha nascosto il suo rammarico, il suo posto verrà preso dal giovane Jules Bianchi, proveniente dal Ferrari Drivers Academy, il quale affiancherà Fisichella e Genè.
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
-
Binsyoo
C'è rimasto pure troppo! Un pilota che gira più piano di Fisichella... è ho detto tutto!!!
Da come ho visto Bianchi mi sa che fa le scarpe pure a Massa
Da come ho visto Bianchi mi sa che fa le scarpe pure a Massa
- eddy
- HCI member
Ecclestone é ha fatto da testimonial per la Hublot dopo l'aggressione subita!
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
ha incrociato Briatore ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html