Buongiorno a tutti
sto valutando l'acquisto di una Honda HRV nuova.
L'auto nel complesso è molto bella e spaziosa. Proprio quello che cerco.
Volevo avere un paio di informazioni:
1- Il venditore mi ha indicato che non è presente il sistema Apple Carplay. Ho visto video ed info che spiegano come attivarlo ma poi leggo che in europa non è disponibile Apple Carplay. E' mai possibile?
2- Leggo che la radio è anche DAB. Posso collegare i miei file mp3? In generale come va il sistema audio?
3- Il navigatore come funziona? In questo forum ho visto il link per aggiornare le mappe, TOP!
4- Come funziona in vivavoce? La mia compagna ha una CRV da 7 anni e ogni tando smadonna che il cellulare non si connette bene o non riesce a rispondere. Nell'ultimo periodo ha cambiato anche telefono, per cui sembra proprio sia legato all'auto.
Grazie milla.
Dotazione multimediale/connettività HRV
-
PaoloB
- XKennyEYE
- HCI member
Re: Dotazione multimediale/connettività HRV
Ciao, non saprei come aiutarti, qui siamo più appassionati delle carrette ventennali o trentennali. Molte delle nostre auto non hanno nemmeno la radio
Comunque per il punto 1, sul sito apple ho visto che HRV è presente tra i modelli supportati
https://www.apple.com/it/ios/carplay/available-models/
Comunque per il punto 1, sul sito apple ho visto che HRV è presente tra i modelli supportati
https://www.apple.com/it/ios/carplay/available-models/
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
Quoto, difficile che in questo forum qualcuno possa aiutarti.
Quelle cose sono viste come "peso inutile"
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
- dottorfoggy
- HCI member
1-potrebbe essere che sia per mercati diversi da Europa, ogni continente ha le sue versioni.
2- DAB è riferito per le stazioni radio con una qualità audio superiore, non ha niente a che fare con mp3, che comunque potrai riprodurre senza problemi. La qualità è normale, niente di eccezionale.
3- provato un paio di volte su 500km, non è male, anzi.
4- i problemi possono essere causati da bug di vecchie versioni, è possibile chiedere in concessionaria un aggiornamento esponendo il tuo problema. Dal 2013 al 2018 hanno rilasciato qualche versione più aggiornata e stabile del software.
Giusto un mio giudizio.
Attualmente non c'è una honda che abbia un sistema audio decente, l'ultimo di nota è il premium sound sulle due ultime accord uscite in Europa. L'ultima accord è un 5.1 potente e controllato.
2- DAB è riferito per le stazioni radio con una qualità audio superiore, non ha niente a che fare con mp3, che comunque potrai riprodurre senza problemi. La qualità è normale, niente di eccezionale.
3- provato un paio di volte su 500km, non è male, anzi.
4- i problemi possono essere causati da bug di vecchie versioni, è possibile chiedere in concessionaria un aggiornamento esponendo il tuo problema. Dal 2013 al 2018 hanno rilasciato qualche versione più aggiornata e stabile del software.
Giusto un mio giudizio.
Attualmente non c'è una honda che abbia un sistema audio decente, l'ultimo di nota è il premium sound sulle due ultime accord uscite in Europa. L'ultima accord è un 5.1 potente e controllato.
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad