consigli Chiusura Centralizzata jazz
- Davejj
consigli Chiusura Centralizzata jazz
salve a tutti, vado subito al sodo non ho avuto molto tempo per cercare in giro ma qua ho avuto sempre delle belle e complete risposte vi pongo il problema:
mi hanno rubato le chiavi primarie ( le avevo nel borsello), fortunatamente ho le secondarie (che sto utilizzando), sono già andato alla honda per ordinarne una copia essendo le uniche che mi sono rimaste (100€ mi hanno detto), il problema è che non posso più utilizzare la chiusura centralizzata , avevo un unico telecomando che mi hanno rubato ed aprire la macchina manualmente ogni volta e perforza nel lato sinistro è una rottura! (considerate che lavoro la notte 6/7!), alla honda mi hanno sparato 300€ per un telecomando a cui ho detto subito no, mentre per un sistema di sicurezza un installatore mi ha detto circa 350€, un altro con il gsm 550€; aimè non è nel mio budget attualmente e per il valore della macchina non direi che il gioco valga la candela, allo stesso tempo pero' ho paura che vengano ad aprirmela(...) e vorrei riaprirla da lontano.. cosa mi consigliate?, sul web altrimenti ho trovato questi kit universali compresi di "allarme" e/o sensorsi ,gsm etc.. vi linko un esempio:
http://www.ebay.it/itm/UNIVERSALE-KIT-A ... Swu-BWOr1U
http://www.ebay.it/itm/KIT-CHIUSURA-CEN ... SwPcVV0XVq
(jazz GD5 2003)
mi hanno rubato le chiavi primarie ( le avevo nel borsello), fortunatamente ho le secondarie (che sto utilizzando), sono già andato alla honda per ordinarne una copia essendo le uniche che mi sono rimaste (100€ mi hanno detto), il problema è che non posso più utilizzare la chiusura centralizzata , avevo un unico telecomando che mi hanno rubato ed aprire la macchina manualmente ogni volta e perforza nel lato sinistro è una rottura! (considerate che lavoro la notte 6/7!), alla honda mi hanno sparato 300€ per un telecomando a cui ho detto subito no, mentre per un sistema di sicurezza un installatore mi ha detto circa 350€, un altro con il gsm 550€; aimè non è nel mio budget attualmente e per il valore della macchina non direi che il gioco valga la candela, allo stesso tempo pero' ho paura che vengano ad aprirmela(...) e vorrei riaprirla da lontano.. cosa mi consigliate?, sul web altrimenti ho trovato questi kit universali compresi di "allarme" e/o sensorsi ,gsm etc.. vi linko un esempio:
http://www.ebay.it/itm/UNIVERSALE-KIT-A ... Swu-BWOr1U
http://www.ebay.it/itm/KIT-CHIUSURA-CEN ... SwPcVV0XVq
(jazz GD5 2003)
Ultima modifica di Davejj il giovedì 26 novembre 2015, 17:21, modificato 1 volta in totale.
- XKennyEYE
- HCI member
Re: consigli Chiusura Centralizzata jazz
I link non vanno
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Davejj
chiedo venia, rimessi!
- XKennyEYE
- HCI member
Scusa, ma dato che comunque le serrature rimangono le stesse. a chi ti ha rubato la chiave sti cosi da quattro soldi gli fanno un baffo no? Se hai paura di un furto cambia tutto che è la cosa più sensata da fare in questi casi, dopo aver ovviamente fatto la denuncia ai carabinieri ed essere andato in concessionario a far disabilitare la chiave mancante
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Ma il punto é: chi ha fatto il furto, sa che auto hai?
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Davejj
Mi hanno rubato il borse con tutto dentro.. documenti etc quindi basterebbe vedere la carta di identità per capire dove abito venire sotto casa (abito in un piccolo paese) e vedere quante honda abbiamo sotto casa ..(2 e l'altra dista 100mt);premere il pulsante e ovviamente si illumina aprendosi ! Probabile che sa anche l'auto perché avevo un foglio con gli appunti del tagliandomanzo ha scritto:Ma il punto é: chi ha fatto il furto, sa che auto hai?
- Davejj
Ah se vogliono rubano anche dentro casa senza usare le chiavi di casa (mi hanno rubato anche quelle);nulla di questi kit l'unica da quanto ho capito è se vengono sotto casa e premono per vedere quale si apre ;ma prima non è stato disattivato l'allarme (quello con la tromba) suona..;e successo il tutto 3/4 mesi fa ma ancora mi fido poco sapendo a che tipo di gente e andata in mano..ovviamente le varie denunce le ho fatte subito (avevo carte di credito bancomat etc);in concessionaria per disabilitare la chiave mancante ma dopo non potrei più utilizzare l'altra che mi è rimasta di riserva..giusto? E dovrei cambiare tutti i blocchetti?XKennyEYE ha scritto:Scusa, ma dato che comunque le serrature rimangono le stesse. a chi ti ha rubato la chiave sti cosi da quattro soldi gli fanno un baffo no? Se hai paura di un furto cambia tutto che è la cosa più sensata da fare in questi casi, dopo aver ovviamente fatto la denuncia ai carabinieri ed essere andato in concessionario a far disabilitare la chiave mancante
(Pensate che sono andato una settimana a lavoro la notte in bici perché con i traslochi non trovavo la doppia e con la paura che venissero a rubare la sorvegliavo!)
- XKennyEYE
- HCI member
No, puoi disabilitare solo il codice di una e continuare a utilizzare l'altra senza problemi. Ovviamente in caso potranno aprire l'auto, ma non potranno metterla in moto. In ogni caso se proprio vogliono portarla via ci mettono trenta secondi, qualsiasi cosa tu gli abbia messo
- maialedacorsa
- HCI member
non so se possono cambiarti le chiavi e cambiare il codice in centralina.....
rimane il problema che manualmente possono aprirla, accenderla non è un problema poi....
mi sà che ti tocca cambiare tutto....
potresti provare da un rottamaio a cercare le serrature (porte e blocchetto) e portarti via anche la centralina... in teoria così spendi poco e hai lo stesso effetto senza passare da honda.....
rimane il problema che manualmente possono aprirla, accenderla non è un problema poi....
mi sà che ti tocca cambiare tutto....
potresti provare da un rottamaio a cercare le serrature (porte e blocchetto) e portarti via anche la centralina... in teoria così spendi poco e hai lo stesso effetto senza passare da honda.....
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- wizard
- HCI member
Io aspetterei il cavallo di ritorno e ti togli il pensiero
P.s
Hai una jazz rassegnati, non te la ruba nessuno
P.s
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
- maialedacorsa
- HCI member
Ma la jazz è
inviato dal porco di quel daiu
inviato dal porco di quel daiu
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- Davejj
wizard ha scritto:Io aspetterei il cavallo di ritorno e ti togli il pensiero
P.s
indipendentemente da quello che sia è l'unica che ho attualmente e mi serve avrei comprato anche la macchina ma ho comprato anche casa (comunque già aprendola con quello che ho dentro hanno fatto danno.....) , comunque per aprirla a distanza sorvolando sul fatto che me la rubano... cosa potrei fare? (tengo in considerazione lo sfascia carrozze ma è come l'oro trovare una jazz le ultime che ho trovato dal mio amico le ho smembrate tutte! ahah)
grazie a tutti
- XKennyEYE
- HCI member
Cambia serrature, è l'unica cosa se vuoi stare veramente tranquillo
- maialedacorsa
- HCI member
su subito.it ci sono un pò di jazz da vari demolitori... non dovresti faticare a trovare quello che cerchi....
altrimenti demolitori di città vicine
l unico modo per star tranquillo è, come già detto, cambiare le serrature...
altrimenti metti due ganci rivettati alle porte e poi un lucchetto :mrbean
altrimenti demolitori di città vicine
l unico modo per star tranquillo è, come già detto, cambiare le serrature...
altrimenti metti due ganci rivettati alle porte e poi un lucchetto :mrbean
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- wizard
- HCI member
Dave ovviamente ero ironico.. (e cmq "il cavallo di ritorno " è quando ti rubano la macchina e poi ti estorcono soldi per riaverla indietro ) .
Ora, seriamente, penso anche io che la cosa più sensata sia cambiare le serrature e via.
Valuta qualche jazz demolita, ce ne sono tante su subito.it, estirpi tutto e vivi sereno risparmiando bei soldi
Ora, seriamente, penso anche io che la cosa più sensata sia cambiare le serrature e via.
Valuta qualche jazz demolita, ce ne sono tante su subito.it, estirpi tutto e vivi sereno risparmiando bei soldi
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
- Davejj
ho il mio demolitore di fiducia se riesco vado in settimana, ma ditemi cosa dovrei prendere precisamente per riutilizzare anche la chiusura centralizzata?, è difficile da fare o potrei farcela anche in casa? devo tenere conto anche del modello preciso della mia e di quella che prendero'? più dettagliati siete meglio è! grazie!
- Davejj
quanto mi potrebbero sparare di prezzo? cioè meglio ancora quanto gli dico che voglio spendere?
- Davejj
- Davejj
- XKennyEYE
- HCI member
Ma cosa vuoi che ne sappiamo dei prezzi sei andato a chiedere?