Nuovo acquisto... CRZ!!!
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ALiENr0x
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Nuovo acquisto... CRZ!!!
Salve a tutti, ho acquistato una CRZ GT Plus , auto aziendale full optional ma senza navigatore , con solo 8000km, praticamente nuova, la vado a ritirare giovedì, 12500 euro, che dite buon affare? Che ne pensate dell'auto io l'ho vista e mi sono letteralmente innamorato, da possessore di CRX ( che è in vendita ) me l'ha ricordata molto nelle forme.. poi il resto non centra nulla.. però assurda!! troppo futuristica..
PS. essendo che ho trovato un i-Pilot a 300 euro, se lo compro basta smontare la radio che c'è e mettere quello e funziona? o c'è bisogno di modifiche particolari?
GRAZIE!!!
PS. essendo che ho trovato un i-Pilot a 300 euro, se lo compro basta smontare la radio che c'è e mettere quello e funziona? o c'è bisogno di modifiche particolari?
GRAZIE!!!
- YOSHI EG9
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
complimenti per il tuo nuovo acquisto,ma ti sei presentato?
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
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ALiENr0x
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
sisi certo mi sono presentato :)
- maialedacorsa
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
vendere il crx per il crz
in teoria dovresti poter cambiare tutto il blocco radio senza problemi....
in teoria dovresti poter cambiare tutto il blocco radio senza problemi....
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- Dr. Pianale
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
Benvenuto nel club dell'Honda più bella e particolare che c'è!
E chi ce l'ha...lo sa!!!
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- tommisin
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
Spiegati meglio
Bella è bella e condivido, per il resto invece?
Non l'ho mai provata e non ci sono mai salito, ma mi ha sempre affascinato il crz
Bella è bella e condivido, per il resto invece?
Non l'ho mai provata e non ci sono mai salito, ma mi ha sempre affascinato il crz
EG>ek
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kentaro miura2
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
Bravissimo complimenti, postaci qualche foto!
Colore? Cerchi da 16 o 17?
Colore? Cerchi da 16 o 17?
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ALiENr0x
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
è la GT plus standard nera con cerchi da 16.. ma tra qualche mese ( o anche prima ) monto cerchi e assetto muahaha :)
- bagga typeR
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
Se ti interessa un amico potrebbe avere da vendere assetto e forse cerchi da 17...
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kentaro miura2
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
Curiosità, di dove sei?
Sei uno, insieme a noi, dei 126 proprietari italiani di crz....in pratica è più esclusiva d'una Ferrari
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- Dr. Pianale
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
Siamo rimasti solo in 126?kentaro miura2 ha scritto:Curiosità, di dove sei?
Sei uno, insieme a noi, dei 126 proprietari italiani di crz....in pratica è più esclusiva d'una Ferrari
Ne avevano vendute circa 400...
Comunque si, siamo molto più esclusivi di Ferrari, Porsche, Lambo....
- bagga typeR
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
l'amico i cerchi li ha venduti,gli resta l'assetto D2 e l'aspirazione takeda...
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kentaro miura2
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
Non so' dove sul forum, avevo letto che in Italia, avessero venduto 126 crz fino allo stop.Dr. Pianale ha scritto:Siamo rimasti solo in 126?kentaro miura2 ha scritto:Curiosità, di dove sei?
Sei uno, insieme a noi, dei 126 proprietari italiani di crz....in pratica è più esclusiva d'una Ferrari
Ne avevano vendute circa 400...
Comunque si, siamo molto più esclusivi di Ferrari, Porsche, Lambo....
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kentaro miura2
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
@alienrox:
Un paio d'info sul crz, che noterai usando la macchina:
- Se tiri a limitatore, o comunque dopo i 4000 g/m la macchina e cambi d'assassino, tra una cambiata e l'altra, la macchina taglierà per un'istante l'erogazione della potenza.
Questa schifezza è voluta da Honda per preservare la trasmissione.....cmq usandola, imparerai a cambiare con la giusta tempistica per minimizzare questa cosa.
- di 3/4 posteriore non si vede nulla, a te va' bene che hai sensori di parcheggio e retro camera, comunque stacci attento in manovra.
- se usi la macchina con il clima acceso e dopo la spegni e sollevi il cofano motore, sentirai come un sibilino sulla sx del motore per qualche minuto, e' normale.
- se fai tanta autostrada, ti consiglio di viaggiare in eco, mantenendo medie costanti sui 150 km/h di tachimetro, cioè a memoria sui 3500 g/m, passerai tranquillamente i 15 km/l reali.
- in città la macchina beve parecchio, starai sui 13 km/l reali nonostante lo start and stop
- la velocità massima si raggiunge in quinta, io di tachimetro quasi a limitatore ho preso i 215 km/h e forse un pelo sarebbe salita ancora.
In sesta in sport, anche con il piede a metà acceleratore, passi tranquillamente i 200 di tachimetro senza particolari sforzi e con la macchina ad un numero di giri relativamente contenuto.
Non ho mai testato a cosa arrivi in sesta, se non sbaglio una volta ho preso i 206 di tachimetro.
- assicurati quando farai il tagliando (e fallo subito se la macchina non l'ha mai fatto) d'usare la gradazione d'olio giusta quando lo cambierai (a memoria 5-30 ma guarda sulle istruzioni per sicurezza).
Per il resto basta, a me personalmente fa' impazzire, per i miei gusti, ha quei 100 kg in più e manca di quei 40 cv per renderla perfetta.
Occhio al culo ballerino in rilascio in curva (per alcuni è un pregio) ed al fatto che l'esp è abbastanza letargico negli interventi.
Anche se li ho con su le gomme invernali, mai provata con i cerchi da 16, ma sempre con i 17, che per me, esteticamente stanno benissimo ed aumentano anche l'impronta a terra delle gomme (195 con i 16 e 205 con i 17).
Il cambio per una vettura moderna e' da oscar, a volte cambio solo per sentire il "clock" degli innesti.
Infine una curiosità, con il cdb che indicava una percorrenza residua di 0 litri, una volta ci ho fatto altri 10 km.
Te lo dico giusto come curiosità ed in caso estremo, ma non rischiare.
Il serbatoio lo danno per 40 litri, ma anche a super secco, non mi sono mai entrati più di 38,9 litri.
Se hai altre domande, chiedi pure
Un paio d'info sul crz, che noterai usando la macchina:
- Se tiri a limitatore, o comunque dopo i 4000 g/m la macchina e cambi d'assassino, tra una cambiata e l'altra, la macchina taglierà per un'istante l'erogazione della potenza.
Questa schifezza è voluta da Honda per preservare la trasmissione.....cmq usandola, imparerai a cambiare con la giusta tempistica per minimizzare questa cosa.
- di 3/4 posteriore non si vede nulla, a te va' bene che hai sensori di parcheggio e retro camera, comunque stacci attento in manovra.
- se usi la macchina con il clima acceso e dopo la spegni e sollevi il cofano motore, sentirai come un sibilino sulla sx del motore per qualche minuto, e' normale.
- se fai tanta autostrada, ti consiglio di viaggiare in eco, mantenendo medie costanti sui 150 km/h di tachimetro, cioè a memoria sui 3500 g/m, passerai tranquillamente i 15 km/l reali.
- in città la macchina beve parecchio, starai sui 13 km/l reali nonostante lo start and stop
- la velocità massima si raggiunge in quinta, io di tachimetro quasi a limitatore ho preso i 215 km/h e forse un pelo sarebbe salita ancora.
In sesta in sport, anche con il piede a metà acceleratore, passi tranquillamente i 200 di tachimetro senza particolari sforzi e con la macchina ad un numero di giri relativamente contenuto.
Non ho mai testato a cosa arrivi in sesta, se non sbaglio una volta ho preso i 206 di tachimetro.
- assicurati quando farai il tagliando (e fallo subito se la macchina non l'ha mai fatto) d'usare la gradazione d'olio giusta quando lo cambierai (a memoria 5-30 ma guarda sulle istruzioni per sicurezza).
Per il resto basta, a me personalmente fa' impazzire, per i miei gusti, ha quei 100 kg in più e manca di quei 40 cv per renderla perfetta.
Occhio al culo ballerino in rilascio in curva (per alcuni è un pregio) ed al fatto che l'esp è abbastanza letargico negli interventi.
Anche se li ho con su le gomme invernali, mai provata con i cerchi da 16, ma sempre con i 17, che per me, esteticamente stanno benissimo ed aumentano anche l'impronta a terra delle gomme (195 con i 16 e 205 con i 17).
Il cambio per una vettura moderna e' da oscar, a volte cambio solo per sentire il "clock" degli innesti.
Infine una curiosità, con il cdb che indicava una percorrenza residua di 0 litri, una volta ci ho fatto altri 10 km.
Te lo dico giusto come curiosità ed in caso estremo, ma non rischiare.
Il serbatoio lo danno per 40 litri, ma anche a super secco, non mi sono mai entrati più di 38,9 litri.
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Ultima modifica di kentaro miura2 il sabato 26 settembre 2015, 17:37, modificato 1 volta in totale.
- XKennyEYE
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
Il suo olio è lo 0W20, usate solo quello il 5W30 è troppo viscoso e col tempo tende a "impigrirsi"
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kentaro miura2
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
Grazie kenny, ora non ho il libretto sotto mano, ma mi sembrava fosse indicato il 5-30, ma magari ricordo male io :)
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
Sisi c'è anche il 5W30, ma non va bene. Infatti sul manuale americano ad esempio hanno solo lo 0W20
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- Dr. Pianale
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
No, i numeri ufficiali sono 400 arrivate praticamente tutte insieme nel 2010, e commercializzate dopo.kentaro miura2 ha scritto:Non so' dove sul forum, avevo letto che in Italia, avessero venduto 126 crz fino allo stop.Dr. Pianale ha scritto:
Siamo rimasti solo in 126?
Ne avevano vendute circa 400...
Comunque si, siamo molto più esclusivi di Ferrari, Porsche, Lambo....
Ci sono poi una 15/20ina di rarissime restyling 137cv (a Milano ce n'è una bianca)
https://crzblog.wordpress.com/2013/06/3 ... allitalia/
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ALiENr0x
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
Grazie a tutti per le info!!! sono interessato all'assetto e l'aspirazione!!! contattami in privato così ci scambiamo i numeri :)
Ultima modifica di ALiENr0x il domenica 27 settembre 2015, 23:15, modificato 1 volta in totale.
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ALiENr0x
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Re: Nuovo acquisto... CRZ!!!
Sono di Pescara :)kentaro miura2 ha scritto:Curiosità, di dove sei?
Sei uno, insieme a noi, dei 126 proprietari italiani di crz....in pratica è più esclusiva d'una Ferrari