Onestamente ne so poco e niente di come sia stata fatta la manutenzione prima , l'auto era unicoproproetario dal 93 e ho visto sul libretto tagliandi timbri che "dicono" che fino agli 80000km sono stati fatti solo i "TAGLIANDI PRINCIPALI" in officine Honda da lì poi il "silenzio"

La cinghia a quanto pare è stata fatta a 130000km e qualcosa a detta dell'ex proprietario e dal fatidico numero di km scritto col pennarello sul carter

Per il resto circa 15000km fa è stato cambiato filtro aria filtro olio e olio motore
Ora mi appresterei a fare un bel tagliando di olii e filtri ed eventualmente candele
Volevo chiedervi per quanto riguarda i filtri quali marche di concorrenza consigliate?? Avendo sulla logo un ottimo filtro aria japanparts avevo pensato a quello ma non so come vadano per olio e benza che dite ? Su siti tipo "tutto ricambi " li ho trovati quello olio benzina e aria a circa 10€ l'uno sono validi ?
Anche per l'olio avrei qualche dubbio ora ci sta dentro il 10w40 (stessa gradazione usata sulla logo ...) e avrei trovato il castrol gtx in offerta ad un ipercity qui a Padova 4l per 23,90€

Grazie in anticipo