Ultimamente mi è passata la voglia del "progetto wagone" e pensavo ad un auto che potesse sostituirla...volevo qualcosa di assolutamente più recente e più spazioso, che fosse Honda e soprattutto da non spenderci troppi soldi. Mi è tornata in mente la macchina che mio suocero ebbe il coraggio di comprare nel 2003 nuova....la Honda Stream....Non ci volevo credere, mi ha sempre fatto schifo, ho sempre detto che era un aborto, un rutto, che Honda non aveva mai fatto di peggio... invece adesso mi piace, sarà che invecchiando mi è uscito il gusto dell'orrido, non so'...e mi piace ancora di più da dopo che sono andato su Google immagini e ho scritto "Honda Stream jdm"...

Ho dato un occhio su autoscout e su subito ma come prevedevo non ho trovato molto, direi nulla, dato che ce ne sono 3 e l'unica da prendere sarebbe quella grigia a 2900 euro a monza....mi chiedevo se sapete di qualcuno che ce l'ha e che la vuole vendere....
Bene, ora datemi pure del pazzoide e se potete aiutatemi nella ricerca di questo eccellente mezzo di rara bellezza.